- ADAM - La creazione dell’uomo ad opera di esseri venuti dallo spazio (ispirato alle ricerche di Z.Sitchin, Biglino e C.Malanga).
- ANELLI - Un viaggio fuori dal corpo, un viaggio astrale, un sogno lucido, dove si può sentire e vedere senza la costrizione dei nostri limitati sensi. Un volo nell’infinito fino a raggiungere la nostra vera casa, dove non c’è separazione, dove siamo tutto, dove tutto è amore.
- GIUDA - Una denuncia all’omologazione umana, un’istantanea di una sera qualsiasi in mezzo alla folla, la gente, che anche se non è ubriaca, lo sembra. Chi è diverso dalla massa rimane solo, viene naturalmente emarginato, per poi alla fine fatto “scomparire”.
- ALI DI FERRO - L’inganno che sta dietro chi ammalia. Ci si può abituare ai cattivi odori e non sentirli più, ma anche all’infelicità e alle frequenze basse fino a quando qualcosa o qualcuno non ti sveglia e decidi di fuggire via dai tuoi carcerieri e tornare finalmente libero. E liberarsi dalle catene comporta tanto sacrificio, esperienza e coraggio.
- ANIME E DRAGHI - Rudy è un personaggio virtuale di un app di un cellulare a cui si racconta che la realtà virtuale forse è migliore della nostra, anche se priva di sentimenti.
- NEVE - Filastrocca fantasy. Un delicato amore non ricambiato.
- SERENI DI PIOGGIA - La routine di una coppia, la noia, le abitudini, lasciarsi e poi tornare ancora insieme, non avere il coraggio di ricominciare, accontentarsi di giornate monotone e rimanere nella propria zona d confort, mentire, avere un amante, sorrisi di circostanza, per non affrontare la paura del cambiamento, o il rischio di essere davvero felici.
- NESSUNA META’ - La presa di coscienza che non siamo incompleti, che abbiamo tutto ciò che ci occorre per essere felici, e non abbiamo bisogno necessariamente di una persona accanto per vivere meglio, che l’altra metà della mela è una leggenda.
- SANGUE - Noi siamo i creatori della nostra realtà, e possiamo cambiare ogni cosa da un momento all’altro, basta attivare il potere creativo della nostra volontà.
- PAROLE NELLA NOTTE - Una sorta di rivelazione immaginata, mai avvenuta, da parte di un uomo ricoperto da una maschera di segreti.
- UNA STATUA SULLA CATTEDRALE - Un viaggio onirico di due amanti che non possono amarsi alla luce del sole, per farlo bisognerebbe fuggire su un altro pianeta, dove tutto è permesso.
- TODO VA BIEN - Dedicata ad un caro amico che ha ceduto alla “normalità” abbandonando i suoi sogni e rinunciando ad una parte importante della sua vita, la musica. Nessun rancore, è il tempo che prima o poi ci tradisce.
- BLOOD MOON - E’ il brano che dà il titolo all’album, sintesi di tutto. La gabbia dentro la quale viviamo, il continuo dispendio energetico, a volte cosciente, a volte no. Il grande inganno, l’illusione dei governi, l’invenzione delle religioni, un piano diabolico architettato ad arte per renderci loro schiavi.
- REAL - Dedicata a un caro amico che dopo 25 giorni di coma è ritornato alla vita. Perfetta chiusura, metafora, il risveglio dell’uomo.
martedì 28 febbraio 2017
ROSSELLA ALIANO “BLOOD MOON” È IL NUOVO ALBUM DELLA MUSICISTA SICILIANA
INIGO “HO SMESSO” È IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA DEL CANTAUTORE PUGLIESE FINALISTA DI AREA SANREMO
venerdì 24 febbraio 2017
Controlli preoperativi nel sistema HACCP e la loro importanza
A volte erroneamente sottovalutate le procedure preoperative invece possono rivelarsi controlli essenziali per prevenire spiacevoli problematiche durante le lavorazioni alimentari.
Il sistema dell'HACCP nasce con l'ottica di fornire un sistema razionale e organizzato per gestire i pericoli e i rischi associati alle varie fasi di cui è composto un ciclo di produzione di una azienda che opera nel settore alimentare.
Viviamo in un'Europa sempre più green
Un’aria sempre più green si respira in Europa, infatti, da qualche tempo il vecchio continente ha scelto di adoperarsi per stimolare l’adozione di soluzioni a più ampio risparmio energetico possibile.
L’architettura eco sostenibile sta avanzando sempre di più, tantissimi progetti in cui la funzionalità, l’estetica e l’ecologia si sposano creando soluzioni a impatto zero.
Storia dell’acqua nella religione: fra ambiente e spiritualità
Utilità dei VPS nell’industria italiana 4.0
Ecco dunque che sta arrivando a grandi passi l’industria 4.0 con predominanza della virtualizzazione e della digitalizzazione e il web è sempre più importante per il lavoro delle imprese.
Purtroppo in Italia siamo ancora indietro sotto questo punto di vista: spesso c’è confusione sui mezzi disponibili e per questo è il caso di iniziare ad approfondire il tema di server virtuale, capendo cosa sono, come funzionano e perché sono meglio di server dedicati.
Una scelta vegetariana per una salute migliore
Scopri la linea di calze e collant a compressione graduata dal marchio Carezza di Elly!
Elly produce un'ampia gamma di prodotti che uniscono bellezza, moda e benessere, con il suo marchio Carezza, conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità assoluta.
Gambaletti, calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion, classiche... Seguici per scoprire il suo meraviglioso mondo!
La collezione di collant donna di Carezza by Elly: il massaggio della compressione graduata si unisce al piacere estetico
Elly ha pensato a tutte le donne, offrendo una varietà di collant e calze a compressione graduata adatte a tutte le necessità, come la linea Basic, dall'aspetto elegante e raffinato, che offre un benefico massaggio, attivo per tutta la giornata, unito a un gradevole comfort e la linea Dream, che propone collant con ioni d'argento e microcapsule di olii essenziali per un massaggio tonificante e rigenerante, la linea Sophie, dallo straordinario "effetto piuma" con potere traspirante, che unito al massaggio della compressione graduata dona alle gambe una bellezza unica, la linea di collant Gestante per donne in dolce attesa, velati ed eleganti, per sostenere delicatamente il peso dell'addome, la linea Fantasy, che offre una prevenzione contro i problemi circolatori, attenuando il senso di pesantezza delle gambe vestendole con fantasie raffinate.
Elly pensa anche a Lui, con il gambaletto a compressione graduata uomo
Anche l'uomo può godere del benessere delle calze Elly!
Con il gambaletto a compressione graduata uomo Active Effect, sarà possibile alleviare la fatica stimolando la circolazione. Questo modello è particolarmente indicato per chi svolge attività fisica, per chi viaggia o ha una vita dinamica, ma anche per chi trascorre molto tempo in piedi o seduto. La sua azione massaggiante dalla caviglia fino al polpaccio stimola la circolazione e previene gonfiori e stanchezza.
Chi cerca un gambaletto riposante, invece, potrà scegliere la linea Lui&Lei, composta da pratici gambaletti dalla delicata azione riposante adatti a uomini e donne. Perfetti per il tempo libero, durante il lavoro o qualsiasi momento della giornata, donano un massaggio costante e rilassante per alleviare lo stress circolatorio.
Segui Elly sul sito o sulla pagina Facebook per non perderti le novità su nuovi prodotti o eventi!
Elly, la bellezza di star bene.
borse di studio per università all'estero stati uniti corsi di laurea e master
Molte università americane hanno infatti agevolazioni economiche, sotto forma di borse di studio parziali per ogni anno di studio, per studenti europei, per poter diversificare la presenza di studenti internazionali nei campus.
Tra esse ricordiamo
Drew university, Saint Louis University e UAB University of alabama birmingham, ma anche George Mason university, Oregon State University, University of south florida, Colorado State, Marshall University.
come funzionano le borse di studio?
occorre iscriversi entro massimo aprile 2017 per inizio agosto2017, possibilmente per corsi undergraduate (ma sono disponibili anche alcune riduzioni per borse di studio per master e post laurea), in numerosi settori di studio, come ingegneria, marketing, business, scienze, educazione, liberal studies, accedendo con il percorso pathway.
come funzionano i pathway? scopri le info dettagliate per saperne di più.
in sostanza esso ti permette di non avere il vincolo del livello di inglese avanzato C1 (e relativa certificazione) in ingresso, migliorando il tuo inglese durante i primi semestri di studio universitario, con una integrazione programmi tra lezioni del corso di laurea e lezioni di inglese supplementari incluse nella retta.
Gli studenti con media Gpa 3.0 o superiore, ovvero almeno 7 e mezzo, 8, o similari per voti universitari in ingresso o durante i primi anni di università, possono avere una borsa di studio variabile da $1.000 a anche $13.000 per anno. Niente male considerando che le università americane costano di norma almeno $35.000 per anno incluso alloggio. Su 4 anni di università, avrai un risparmio totale anche di $40.000, l'equivalente di un anno intero di università gratuito!
Per inviare le domande, senza nessun supplemento di costo e con il nostro aiuto e consulenza per scegliere l'università più adatta a te e il corso di studi ideale al tuo percorso di studi, contattaci allo 0644292480 o manda una mail a booking@annoallestero.it DETTAGLIATA (cosa studi e cosa vuoi studiare, che media hai e che livello di inglese hai e i tuoi contatti).
ti aspettiamo!
per info più dettagliate https://studioallestero.wordpress.com/2017/02/22/borse-di-studio-universita-stati-uniti-riduzioni-sulla-retta-per-studenti-meritevoli-se-ti-iscrivi-ai-nostri-pathway-universitari/
mercoledì 22 febbraio 2017
Nessuno investe come Telecom Italia: l’intervento di Giuseppe Recchi al Digital Italy Summit
L'intervento di Giuseppe Recchi al Digital Italy Summit
Si è tenuto il 22 e il 23 novembre a Roma il Digital Italy Summit, evento organizzato da The Innovation Group che ha visto la partecipazione di importanti imprenditori, economisti e politici. Il convegno si è focalizzato principalmente sul tema della crescita digitale e dell'innovazione, avendo l'obiettivo di produrre una serie di risultati concreti per agevolare la trasformazione del nostro Paese. Nel corso della due giorni sono intervenuti, tra gli altri, Franco Bassanini, Presidente della Fondazione Astrid, Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft, Elio Catania, Presidente di Confindustria Digitale, Franco Bassanini, Presidente di Metroweb, Roberto Loiola, Amministratore Delegato di Nokia, Roberto Maroni, Presidente di Regione Lombardia e Roberto Masiero, Presidente di The Innovation Group. La sessione dedicata alla Trasformazione digitale delle infrastrutture e alla strategia Paese per l'ultrabroadband si è aperta con l'intervento di Giuseppe Recchi, il quale ha sottolineato come nessuna azienda investa quanto Telecom Italia e ha tracciato un bilancio positivo sulla digitalizzazione italiana: ogni giorno vengono infatti posati oltre 7.300 km di fibra, un dato convincente per il presente e per il futuro.Giuseppe Recchi: dalla laurea in Ingegneria alla presidenza di Telecom Italia
Originario di Napoli, classe 1964, Giuseppe Recchi si laurea in Ingegneria presso il Politecnico di Torino e nel 1989 comincia il suo percorso professionale all'interno dell'azienda di famiglia, la Recchi Costruzioni Generali. Nominato nel 1994 Presidente Esecutivo della filiale statunitense Recchi America Inc. e Amministratore Delegato del Gruppo Ferrocemento-Recchi, passa nel 1999 a General Electric (GE), dando inizio a un iter che lo porta a diventare Amministratore Unico di GE Italia. Dopo aver ricoperto la carica di AD di GE South Europe, nel 2011 assume la presidenza di Eni, divenendo il più giovane Presidente della storia del Gruppo dopo Enrico Mattei. Nel 2014 Giuseppe Recchi viene eletto dagli azionisti Presidente di Telecom Italia, incarico che lo porta a occuparsi della digitalizzazione del Paese, uno dei punti cardine della strategia societaria.Produzione di contenuti premium: il CdA di Telecom Italia, presieduto da Giuseppe Recchi, accelera la strategia Quadruple Play
Giuseppe Recchi: la strategia "Quadruple Play" di Telecom Italia
Produzione di contenuti premium per la banda ultralarga e societarizzazione delle attività di TIMvision: sono questi i passi fondamentali della strategia "Quadruple Play" di Telecom Italia, come deliberato dal Consiglio di Amministrazione presieduto da Giuseppe Recchi. Non soltanto prodotti su licenza acquistata dai rispettivi fornitori, il colosso delle telecomunicazioni investirà anche sulla produzione e co-produzione di serie originali. L'obiettivo è lo sviluppo di una piattaforma propria che divenga un competitor di Netflix nell'offerta di contenuti in esclusiva agli abbonati. Il futuro della fruizione è infatti lo streaming e Telecom Italia si sta impegnando nella realizzazione di una rete in fibra funzionale a questo proposito. Smartphone, tablet, smart TV e IPTV rendono necessaria la realizzazione di una banda minima riservata per la fruizione fluida: presto non basterà più una normale ADSL per poter accedere con velocità e in maniera performante ai contenuti proposti sulla rete. Telecom Italia prosegue, di conseguenza, all'insegna della tecnologia e dell'innovazione.Percorso professionale e incarichi di Giuseppe Recchi, Presidente Esecutivo di Telecom Italia
Classe 1964, napoletano, Giuseppe Recchi si laurea in Ingegneria presso il Politecnico di Torino e comincia il suo iter professionale all'interno dell'azienda di famiglia, l'impresa Recchi Costruzioni Generali. È questo il primo step di una carriera che lo porta successivamente a diventare Presidente Esecutivo della filiale statunitense Recchi America Inc. (1994) e Amministratore Delegato del Gruppo Ferrocemento-Recchi. Il 1999 segna il suo ingresso all'interno di General Electric (GE), uno snodo importante per il suo percorso. Nominato Amministratore Unico di GE Capital Italia nel 2004 e Amministratore Delegato di GE South Europe, forte di questa esperienza diviene nel 2011 il Presidente più giovane della storia di Eni dopo Enrico Mattei. Nel 2014 passa alla presidenza di Telecom Italia, impegnandosi in prima persona nel processo di digitalizzazione del Paese. Presidente della Fondazione Telecom Italia, Giuseppe Recchi è anche membro del Consiglio Generale di Confindustria, Consigliere UnipolSai Assicurazione S.p.A. e Copresidente della Task Force on Improving Transparency and Anti-Corruption del B20.ANDREA LORENZONI “CANZONE” È IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE BOLOGNESE USCITO IL 10 GENNAIO
ONLINE IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE ROMANA AGNESE LOFFREDO “SOLO IO E TE”
lunedì 20 febbraio 2017
Sei alla ricerca di un partner affidabile per realizzare il tuo sito web? Scopri Valore BF!
Valore BF, fornitore di centralini telefonici di Gallarate (Varese) e rivenditore Wildix, è anche una rinomata agenzia web per il posizionamento sui motori di ricerca, web marketing e la realizzazione di siti web responsive!
ValoreBF di Varese partner Wildix come fornitore di centralini telefonici
Fondata nel 1985 da Fabio Bernardini, ValoreBF con sede a Varese, si presenta come fornitore per il noleggio di una stampante, servizi di ICT, realizzazione di siti web, è un'agenzia TIM di Gallarate e dal 2012 rivenditore Wildix sempre a Varese e tutto il territorio lombardo.
Grazie a questa partnership, ValoreBF si propone ai propri clienti anche come fornitore di centralini telefonici a Varese e tutta Lombardia. Il vantaggio offerto da Wildix e dall'azienda di Varese consiste nell'avere una piattaforma web sul proprio browser senza necessità di installare alcun software. Tramite questa tipologia di centralini telefonici, oltra alla semplice chiamata, sarà possibile effettuare chat e videoconferenze aziendali, servirsi del Posto Operatore aumentando la produttività e risparmiando fino al 25% il tempo lavorativo.
Affidati a ValoreBF, agenzia web di Varese, per la realizzazione di siti web professionali.
Oltre ad essere fornitore di centralini telefonici, ValoreBF di Gallarate (Varese), è anche un'agenzia per servizi web.
Tra i vari servizi che l'agenzia web di Varese propone vi sono: la realizzazione di App, SEO e visibilità sui motori di ricerca, realizzazione di siti web, siti e-commerce, Web Marketing e Social Media.
Diffida dalle imitazioni! Il team di specialisti di ValoreBF, agenzia web con sede a Gallarate (Varese), tramite la realizzazione di siti web ti aiuterà a costruire la tua presenza online in modo professionale, ad avere visibilità e posizionamento sui motori di ricerca, a farti trovare dai clienti o potenziali tali e a far crescere il tuo business con l'incremento di vendite.
Affidati a veri professionisti del settore, per noi ogni cliente è unico, ascoltiamo le tue esigenze e sappiano consigliarti la soluzione più utile al tuo business.
Cosa Aspetti! Contatta ora ValoreBF, partner Wildix di Varese, e scopri tutti i servizi web che abbiamo da proporti.
Fai scegilere la musica nel tuo locale
In una struttura che manda musica in filodiffusione è auspicabile che non tutti siano accontentati dai brani scelti! Cosa ci sarebbe di meglio che far scegliere proprio alle persone all'interno della struttura quale sia la classifica delle canzoni da ascoltare?