giovedì 31 luglio 2014

Offerte di lavoro a Torino


Offerte di lavoro Torino: internet è il nuovo mezzo per cercare impiego!


Secondo una ricerca condotta da Duepuntozero Doxa per Google chiamata “Gli italiani e i motori di ricerca”, il 67% degli italiani utilizza internet e i motori di ricerca per cercare lavoro, persone con cui collaborare, per differenziarsi e per avviare attività imprenditoriali. L’indagine aveva lo scopo di far emergere il ruolo che i motori di ricerca rivestono per gli utenti della rete.

Cosa cerchiamo su Internet? 

Dallo studio è emerso che il web offre a chi sta cercando un impiego, una serie di opportunità e spunti che a volte la ricerca tradizionale non può fornire. Il motore di ricerca è come una finestra aperta sul mondo del lavoro. Le statistiche dicono che il 66% degli italiani lo usa per trovare spunti inediti per aggiornarsi, e svolgere il proprio impiego in modo differente. Il 48% lo utilizza per cercare idee innovative per una nuova attività. Il 47% cerca un nuovo lavoro e nuove opportunità. Infine, il 40% ricerca persone con cui intraprendere rapporti professionali.

La ricerca sottolinea un mercato del lavoro in forte evoluzione. Le due principali cause di questo mutamento sono da un lato la crescita del popolo online, dall’altro la crisi economica che rende sempre più complicato trovare sbocchi professionali.

Da qui nasce l’esigenza di cercare strade alternative, diventando più proattivi ed essendo disposti a soluzione che solo fino a qualche hanno fa non avrebbero sicuramente immaginato.

Si ma...come fare?

Certo, cercare lavoro è sempre un'impresa ardua, ma in nostro aiuto arrivano ,oltre ai motori di ricerca, anche i numerosi portali di annunci gratuiti sui quali candidati e aziende possono pubblicare i loro annunci di lavoro .
Se stai cercando lavoro a Torino puoi rivolgerti a TorinoAffari.it, il portale di annunci gratuiti di Torino e Provincia che puoi trovare anche in Edicola ed in distribuzione gratuita!

Cover per cellulari dedicate al mare



Il telefono cellulare è soggetto a ogni tipo di urto, caduta, sfregamento e purtroppo può capitare che la scocca subisca dei danni a volte fastidiosi, per un telefono che vale svariate centinaia di euro. Ecco che quindi si ricorre alla cover, un oggetto che in parte risolve il problema delle cadute, e certamente protegge dai graffi.
Purtoppo però, le cover possono togliere al telefono il fascino di una scocca in materiale pregiato, o togliere colore a un telefono già vivace con i suoi colori originali... ecco perchè ogni cover dovrebbe rappresentare il suo proprietario, in modo che rivestire il telefono diventi un valore aggiunto, e non solo la protezione anonima agli urti.

I'm a scuba Diver ha messo a punto una serie di cover per telefoni cellulari dal design unico nel suo genere! una cover disegnata per gli amanti della subacquea, una cover per telefoni cellulari che comunica a prima vista la passione sfrenata per il mare e il cammino che porta alla sua scoperta!


Live or Dive, è la linea di cover per telefoni cellulari  realizzata in TPU, un materiale semirigido più consistente del silicone, che aderisce in modo perfetto al telefono, una volta applicata sembrerà un tutt'uno con il dispositivo.

La linea di cover per telefoni Live or Dive proposta da i'm a scuba diver attualmente disponibili per i seguenti dispositivi:

Cover Live or Dive per Iphone 4
Cover Live or Dive per Iphone 5
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S3
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S5


Se ami il mare, e ti piace che gli altri lo sappiano, puoi dirlo anche con una Cover, o gli altri prodotti di i'm a scuba diver.






press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

mercoledì 30 luglio 2014

noleggio furgoni

Una rete di Concessionarie

Autoingros Torino S.p.a. è un’azienda del Gruppo Intergea, ai primi posti in Italia nel settore della commercializzazione di automobili e dei servizi complementari per gli automobilisti.
Il network Autoingros è da anni il punto di riferimento per chi cerca un'auto. La continua attenzione che mettiamo nel cercare di soddisfare a pieno i nostri clienti, con una vasta e sempre aggiornata offerta di auto nuove, usate e km 0, ci ha permesso di diventare un'azienda leader nel settore della distribuzione automobilistica italiana.

Assistenza

L'assistenza di Autoingros è gestita da CER - Centro Europeo Ricambi, un network di officine e carrozzerie selezionate multibrand con una professionalità polispecializzata d'avanguardia.

Finanziamenti

Autoingros, in collaborazione con le più importanti società finanziarie, ti permette di acquistare la tua autovettura in comode rate mensili. Potrai scegliere la tipologia di finanziamento più adatta alle tue esigenze, finanziando anche l'intera cifra e concordando con il tuo consulente il pagamento che preferisci. È possibile inserire all'interno della rata mensile anche l'assicurazione Furto Incendio, la polizza Collisione e le Manutenzioni Programmate. Potrai inoltre scegliere il contratto di Leasing, la formula ideale sia per i possessori di Partita Iva sia per i privati consumatori che ne apprezzano la rapidità di erogazione e i vantaggi economici e fiscali.

 Visita il nostro sito
http://www.autoingros.it

Auto Usate a Torino

 auto usate torino
Spesso comprare un'auto usata è difficile, soprattutto sentendo le truffe che circolano anche sui maggiori e controllati siti web, ma noi di TorinoAffari vogliamo darvi qualche consiglio su come evitare di comprare un'auto usata senza pentirvi poco tempo!


Acquistare un'auto usata non è come comprare un vestito nuovo, per questo, prima di scegliere è giusto informarsi, valutare le diverse opzioni e magari farsi consigliare da una persona fidata e del mestiere.

Di questi tempi, poi, comprare un auto può rappresentare un vero e proprio investimento, per questo bisogna valutare le esigenze reali e le necessità, ancora prima di decidere il modello e gli aspetti tecnici. Insomma, se la macchina ti serve per portarti da casa al lavoro e viceversa, forse una spider non è quello che fa per te!

Dopo aver fissato dei punti di riferimento, puoi iniziare la tua ricerca dell’auto perfetta. Il primo passo e capire se vuoi comprare un’auto nuova o un’auto usata:
Nel primo caso, scegli il modello che meglio risponde alle tue aspettative e recati da un concessionario che ti ispiri fiducia.
Nel secondo, la faccenda si complica un po’ e bisogna seguire qualche accortezza in più.

Se l’auto usata può rivelarsi un vero affare, può anche essere vero il contrario e cioè che è facile essere vittima di una truffa. Per questo è sempre meglio spendere un po’ di tempo a cercare un venditore affidabile e chiedere consiglio ad un esperto prima dell’acquisto. Far vedere la macchina da un meccanico ti assicura che lo stato dell’auto sia effettivamente quello denunciato dal venditore.

Oggi, grazie ad internet e ai forum di settore, il mercato sta diventando più trasparente. Un modo per iniziare a tastare il terreno può essere visitare i portali di annunci, che si stanno diffondendo sul web. Alcuni sono veramente ben organizzati e oltre a fornire molti parametri di ricerca dettagliati, comprendono anche un forum con i commenti degli utenti. Così potrai chiedere e ricevere informazioni veritiere sui venditori e sulle offerte, in modo da poter fare il vostro acquisto in tutta tranquillità e sicurezza.

Se stai cercando delle auto usate a Torino , TorinoAffari.it è il portale giusto per te! Sul sito potrai trovare tantissimi annunci di privati e di concessionarie e non solo! TorinoAffari è anche un bisettimanale che esce il Martedì in edicola ed il Giovedì in distribuzione gratuita in oltre 1500 punti a Torino!

martedì 29 luglio 2014

Organizzazione eventi per alberghi: la soluzione migliore per far crescere la clientela

Come è tradizione l’albergo ha il suo core business nell’accoglienza dei clienti. I fattori che sono in grado di incidere sul fatturato dell’hotel sono chiaramente connessi a questo core business: la posizione dell’albergo, la qualità del servizio offerto e chiaramente il prezzo sono quelle asticelle in grado di determinare gli incassi. L’estrema concorrenza del settore, però, ha determinato per gli albergatori la necessità di offrire qualcosa in più per consentire al proprio hotel di differenziarsi rispetto alla concorrenza e di rastrellare clienti anche in quei momenti dell’anno in cui non c’è, nell'area di riferimento, una presenza massiccia di visitatori.

La vecchia massima per la quale se non esiste un motivo di attrazione, se ne può sempre creare uno è il miglior esempio di quanto abbiamo affermato.

Scendendo nel concreto, un mezzo per lanciare il proprio albergo anche nei momenti di magra o comunque per offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza, è rappresentato dall'organizzazione di eventi.
Un freno dall'intraprendere questa strada è rappresentato dalla paura dell’esercente di avventurarsi in un terreno poco noto. Nessuna paura! A Milano e in tutta la Lombardia è possibile organizzare eventi per alberghi semplicemente rivolgendosi ai professionisti del settore, evidenziando quelle che sono le proprie specificità (target di clientela in primis). Il sito punto di riferimento per questo scopo è CenaConDelittoMilano.net, la vetrina informativa di un team di professionisti del settore che da tempo opera nel segmento di mercato dell’animazione. Gli eventi che possono essere organizzati ricorrendo al team dei professionisti dell’animazione a Milano e provincia sono davvero tanti: dalla magia al burlesque passando per l’animazione vera e propria. Il vero punto di forza, però, è rappresentato dalla cena con delitto e, ideale nel caso di alberghi, dal week end del terrore. Scegliendo quest’ultima opzione, in particolare, è possibile trasformare la propria struttura nel set di un delitto a cui gli ospiti, divisi in gruppi, dovranno dare soluzione.

Se vuoi conoscere tutto sulla cena con delitto a Milano, vai alla homepage del sito.

Stampanti Zebra® RFID serie ZD500R


Su snapweb.net sono ora disponibili le nuove stampanti zebra della serie Z500R. Funzionalità avanzate in un dispositivo compatto e facile da usare.

L’innovativa serie Zebra ZD500R estende la gamma di stampanti RFID aggiungendo la stampa e la codifica UHF RFID.

La serie ZD500R è stata progettata per la massima semplicità d’uso, versatilità e resa. Infatti per queste stampanti non è richiesta alcuna formazione specifica per l’operatore grazie al loro funzionamento semplice ed intuitivo.

Le stampanti di questa serie supportano sia la stampa termica diretta sia la stampa a trasferimento termico e sono compatibili con inserti provenienti da tutti i principali fornitori. La ZD500R può essere utilizzata con una varietà di etichette e tag RFID dai più piccoli, come per i cartellini, ai più grandi, come le etichette per pallet.

La ZD500R sfrutta l’ambiente Zebra Link-OS ™ piattaforma software innovativa che migliora le funzionalità della stampante. E’ dotata, ad esempio, del Link-OS Cloud Connect applicazione che consente la connessione al Cloud in modo diretto e sicuro, con la trasmissione di dati da qualsiasi porta (parallela, seriale, USB e Ethernet). L'applicazione Print Touch ™ Link-OS consente agli utenti di abbinare la ZD500R con dispositivi NFC la cui abilitazione avviene mediante un semplice tocco, dando così accesso immediato ai dati di cui hanno bisogno.

 

In generale le stampanti della serie ZD500R sono consigliate per la seguente tipologia di applicazioni:

 

·         Vendita al dettaglio (etichettatura);

·         Settore sanità (tracciabilità dei campioni. monitoraggio del paziente, gestione delle attività);

·         Produzione (tracciabilità prodotti, pallet, gestione delle attività);

·         Certificazioni (tracciabilità della documentazione);

·         Ospitalità e tempo libero (braccialetti RFID, biglietteria, gestione delle code).

lunedì 28 luglio 2014

Compravendita di case: è in arrivo una nuova tassa

Una nuova tassa sta per gravare sui contribuenti a proposito delle compravendite di immobili: “chi vende casa non incasserà più i soldi al momento del rogito e le somme saranno depositate su un conto corrente ad hoc, i cui interessi saranno prelevati dallo Stato per finanziare fondi per le Pmi”. A dichiararlo è il Presidente Nazionale della Fiaip, Paolo Righi, che giudica questa nuova norma “illiberale e in netto contrasto con i dettami costituzionali e con quanto stabilisce la giurisprudenza in materia tributaria nel nostro Paese”.
Un duro colpo, quindi, al mercato delle case in vendita, già in forte crisi: si pensi infatti che negli ultimi 5 anni le tasse sulle case sono più che raddoppiate in Italia e contemporaneamente il loro prezzo è calato mediamente del 15%.

Secondo Fiaip, questa nuova regola potrebbe innescare un ulteriore effetto depressivo sul mercato delle compravendite di immobili, perciò ha chiesto al Governo di correggerla, facendo leva sulla presunta violazione degli articoli 53 e 42 della Costituzione.

mercoledì 23 luglio 2014

CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!

CRC Arredamenti produce Shelving, la collezione perfetta per ogni tipo di alimentare


Shelving è la linea realizzata in materiale plastificato bianco e grigio, accessoriato ed integrato da particolari colorati di serie. Piani interi o modulari, con mensole rinforzate che garantiscono al piano portate elevate. Ogni singolo prodotto, anche il più semplice, rivela la qualità e l’estrema cura che riserviamo a tutte le soluzioni.



Innovazione, know how, personalizzazione, flessibilità, qualità: sono queste le linee guida di CRC Arredamenti, leader e protagonista internazionale nella produzione di arredamenti anche per supermercati.

CRC arredamenti è sinonimo di eccellenza nella realizzazione di arredamenti personalizzabili e modulari su misura per negozi, uffici, bar, ristoranti, showroom e qualsiasi altra attività. Un'azienda unica, capace di integrare la fase progettuale a quella produttiva, di dare una efficace e moderna assistenza tecnica su ogni tipo di mobile e arredo; il tutto con le più moderne tecnologie. Un'azienda cresciuta con la costante collaborazione di architetti e designers, falegnami e studi di progettazione. Un'azienda, fulcro di un'ampia rete di fornitori specializzati, che offre "chiavi in mano" e l'allestimento completo di ogni progetto che si vuole realizzare, progettare e valorizzare.

Un'ampia scelta di scaffalature industriali, versatili,mirate e customizzate, resistenti e moderne per tutte le tipologie di punti vendita, dai piccolo negozi, alle superfici di prossimità, dal supermercato agli ipermercati. Le scaffalature di CRC Arredamenti sono progettate e prodotte da anni dalla stessa azienda, al fine di permettere il più alto livello di esposizione e di operatività e di interazione con il cliente.

Arredi evoluti e personalizzabili, estremamente modulari per un arredamento moderno e competitivo. Crc Arredamenti assicura nuove e continue soluzioni di arredi funzionali e personalizzabili, per punti vendita unici e di successo, per negozi e spazi espositivi che vogliono essere valorizzati da un design moderno, pulito, internazionale e innovativo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.crc.it

CRC srl
Viale 5 Giornate 1382
21042 Caronno Pertusella VA – Italy
Tel +39 02 9659001
Fax +39 02 9659004

PRESS OFFICE – presscrc@gmail.com

venerdì 18 luglio 2014

Riprese aeree con droni


I droni sono sostanzialmente velivoli caratterizzati dall'assenza di pilota umano a bordo.
I piccoli droni vengono comunemente utilizzati per eseguire riprese aeree che non sarebbero possibili senza l'impiego di questa tecnologia.
La versatilità dei droni è enorme, si pensi alla possibilità di mappare una zona di territorio munendo i velivoli di cartografie, per il controllo di smottamenti o valanghe. Oppure corredandoli di camere termiche sarebbero utilissimi per la ricerca di superstiti nelle valanghe.
In ambito pubblicitario poi, si pensi alla spettacolarità delle riprese per gli spot di autovetture, o grandi parchi, riprese sportive e via discorrendo.
Insomma la vastità degli impieghi è limitata solo dalla fantasia e dalle necessità che si hanno.
Il parco Aquaneva a Inzago in provincia di Milano, ha sperimentato l'utilizzo dei droni per mostrare l'ampiezza degli spazi di cui dispone, delle atrezzature e aree dedicate ai loro clienti.



Grazie alla collaborazione di Enrico Corneo (www.aste83.net) che si è occupato di pilotare l'apparecchio, è stato possbile montare questo video di presentazione che riprende il parco nella sua complessità, mettendo in evidenza la grande area verde, munita di spazi per grigliare, gli alberi che offrono un'ombra refrigerante. Il laghetto valorizzato dalle canoe e dal "wakeboard", ovvero la tavola trainata da una carrucola che consente evoluzioni mozzafiato sulle rampe!
Inoltre è ben presentata l'area piscine con i suoi tre scivoli, la piscina, la laguna e il grande fiume lento che circonda le strutture. Infine la cueva dei pirati, che ospita le cene e lo spettacolo serale di Jack Sparrow e della sua ciurma!

Aquaneva vi aspetta in questa estate che ormai è sbocciata! 
e se avete necessità di riprese aeree come queste non esitate a scrivere a info@aquaneva.it

Aquaneva
via verdi s.n.c
20065 Inzago (Mi)
Telefono: 0295310874
Email: info@aquaneva.it
Prenotazione gruppi: www.aquaneva.it/it/prenotazione.html 


Press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

mercoledì 16 luglio 2014

Animazione per ristoranti e locali a Bergamo

Bergamo è una città in grado di offrire poco in termini di svago e divertimento? Nessun problema. Da oggi con l'animazione per locali e ristoranti a Bergamo, ogni serata nel capoluogo lombardo può essere vista con un ottica completamente diversa e magari suscitare emozioni che si pensavo impossibile per una città di provincia. Non più quindi il solito locale che propone una cena che per quanto buono non esce dal perimetro tradizionale delle attività di ristorazione ma cene che diventano veri e propri eventi grazie proprio all’animazione. Ricorrendo ai professionisti del settore è possibile dare un tocco diverso al proprio locale e chiaramente aumentare la clientela. Scegliere l’animazione, quindi, significa dotare il proprio ristorante o locale di un’arma in più che è in grado di fare la differenza rispetto alla concorrenza. 

Il meccanismo che si va a creare ricorrendo all’animazione (spettacoli di magia, burlesque, cene con il delitto) è molto semplice: il cliente non va più solo a mangiare in un dato posto ma va a trascorre la classica serata. Il tema dell’evento, chiaramente, viene scelto tenendo in considerazione quello che è il target del locale e quello che è l’obiettivo della serata. Sul lungo periodo, alla luce del riscontro avuto, si può anche pensare di preparare un calendario eventi. Il titolare dell’esercizio, dal canto suo, non deve fare assolutamente nulla se non concordare con il team di animazione (costituito da attori e scenografi) quello che sarà l’oggetto della serata. Al resto, a partire dall’allestimento scenografico fino alle luci, ci penserà lo staff di animazione. 
Piccoli suggerimenti, quindi, che sono in grado di dare un tocco nuovo alle serate in una città di provincia senza spese improponibili e creando occasioni di svago e socializzazione per tutti. Per conoscere altri dettagli sull’animazione in locali e ristoranti a Bergamo guarda il sito.

RSPP: la figura di riferimento della sicurezza in azienda

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e l'Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP) sono figure le cui funzioni sono disciplinate dal D.Lgs 81/2008.
La prima introduzione di queste figure nel mercato del lavoro italiano risale al 1994 quando vennero recepite alcune direttive europee riguardanti la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Si tratta di esperti in sicurezza, protezione e prevenzione designati dal Datore di Lavoro per la gestione e il coordinamento in sinergia con RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) e con MC (Medico Competente) delle attività riguardanti il Servizio di Prevenzione e Protezione dei Rischi (SPP).

L' RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione Protezione) è uno degli obblighi non delegabili del Datore di Lavoro.
Questa figura collabora con il Datore di Lavoro, il Medico Competente e l'RLS nella realizzazione del documento di Valutazione dei Rischi (VdR). L'RSPP partecipa assieme agli altri attori precedentemente indicati a riunioni periodiche annuali indette dal Datore di Lavoro.
Questa figura può essere ricoperta da personale interno all'azienda oppure da consulenti esterni.

L'obbligatorietà della nomina di un RSPP interno o esterno è definito dall'art. 31 del D.Lgs 81/2008.
In alcune tipologie di aziende definite dall' art. 34 il Datore di Lavoro può invece svolgere direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi.

L' RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione Protezione) è deputato ad attività di consulenza e opera con uno status di neutralità nei confronti dei lavoratori e del Datore di Lavoro.
La legge non prevede sanzioni per questa figura, tuttavia egli è responsabile del reato di evento nel caso in cui eventuali infortuni si verifichino a causa di una non corretta consulenza fornita.

Il medico competente, l' RLS e l'RSPP sono responsabili nel conseguimento degli obiettivi previsti dal Sistema di Gestione della Sicurezza (SGS), con uno spirito di miglioramento progressivo del livello di sicurezza e salute: essi concorrono alla programmazione di piani, programmi e procedure.

Per quanto riguarda le competenze e i requisiti professionali richiesti dalla figura di RSPP sono individuabili nell'art. 32 del D.Lgs 81/2008.
Per poter ricoprire questo ruolo, l'interessato deve essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola superiore, possedere attestato di frequentazione dei corsi di formazione denominati generalmente modulo A, modulo B e modulo C in corso di validità, attestati che possono essere conseguiti presso istituti di formazione come Gruppo Errepisrl a Lissone.

I corsi RSPP sono quindi costituiti da: un modulo A che costituisce il corso di base per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP, è credito formativo permanente, non necessita di aggiornamento, ha una durata di 28 ore ed è propedeutico allo svolgimento dei moduli B e C.

Gli argomenti del modulo A sono: i fondamenti della normativa, i soggetti della prevenzione ed altro, prende in considerazione anche i concetti come rischio biologico, chimico, fisico, elettrico, da rumore, da vibrazioni, da sovraccarico biomeccanico, da agenti cancerogeni e mutageni oppure inquinanti e altre tipologie di rischio.
Il modulo B è un corso maggiormente specializzato ed articolato in alcuni settori definiti che considerano il rischio in base alla classificazione ATECO  (Attività Economiche).
Esso non è propedeutico al modulo C, i settori in cui si differenzia sono nove riguardanti: industria, agricoltura, pesca, estrazione minerali, industria chimica, sanità e servizi sociali, pubblica amministrazione, attività artigianali ecc.
La durata varia a seconda del macro settore di riferimento per la propria attività (da 12 a 68 ore).


Il modulo C infine è di specializzazione per le sole funzioni di RSPP, la durata del corso è di 24 ore e costituisce, come il modulo A, un credito formativo permanente (non necessita quindi di ulteriori aggiornamenti) e riguarda la prevenzione e protezione dei rischi, anche di natura ergonomica e psico-sociale, di organizzazione e gestione delle attività tecnico amministrative e di tecniche di comunicazione in azienda e di relazioni sindacali.

CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution

Gli arredi proposti da CRC sono studiati su misura e personalizzati per i negozi di articoli sportivi
CRC sviluppa due linee per l'arredamento modulare e personabile per negozi di articoli sportivi.

La linea Contemporary, caratterizzata da un linguaggio più semplice e lineare, permette di personalizzare a piacimento arredi e mensole del proprio negozio sportswear.
L’utilizzo del montante C8 direttamente a muro e senza alcuna base, oltre a garantire l’infinita accessoriabilità grazie alle cremagliere e dogature orizzontali, permette di giocare in maniera esteticamente gradevole con colori e finiture. La parete ricoperta da queste pannellature è quindi versatile e modificabile nel tempo a seconda delle necessità. Sfruttando il concetto di integrabilità tra linee di arredo, i banchi e le pedane espositive vengono unite al resto utilizzando le stesse finiture ed essenze.
La linea R|evolution si caratterizza, invece, per uno sguardo più moderno e innovativo, anche grazie ai colori, la modularità e le cornici, che creano un ambiente capace di focalizzare l’attenzione sugli articoli esposti.
Abbinando elementi di arredo estremamente flessibili, disponibili in diversi colori, ci permette di costruire ogni volta un progetto di arredo unico e distintivo.
La parete “Sistema Leggero” permette di utilizzare sia la cremagliera nascosta, tramite mensole a scomparsa di diversi spessori, che i ripiani inseriti a baionetta, di spessore più ridotto. Questo sistema consente di ottenere un supporto orizzontale leggero e riposizionabile.
L’espositore centrale, tramite la sua struttura interna metallica, permette di posizionare elementi espositivi di diverse dimensioni e forme, sfruttando il sistema a cremagliera totalmente nascosto.
Il colore, in entrambe le collezioni, è un gioco decorativo che rende più vivace l’esposizione di tutti i vostri articoli.
CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi in grado di progettare ambienti perfetti per ogni tipo di attività, dal negozio di abbigliamento alla panetteria. Creatività progettuale e design degli spazi creano ambienti personalizzati, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base dell’azienda è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.
CRC Arredamenti è sinonimo di competenza, professionalità, affidabilità, controllo di ogni fase di realizzazione, ottimizzazione delle spese di progetto e di realizzazione. Tutto questo per offrire nuove potenzialità espositive alle aziende e ai loro retailers.

Per maggiori informazioni visita il sito www.crc.it
CRC srl
Viale 5 Giornate 1382
21042 Caronno Pertusella VA – Italy
Tel +39 02 9659001
Fax +39 02 9659004


PRESS OFFICE – presscrc@gmail.com

martedì 15 luglio 2014

I vantaggi di investire in una casa a Cala Gonone

Cala Gonone è una graziosa località turistica dell'Ogliastra, situata lungo la costa orientale della Sardegna. Negli ultimi anni ha registrato un incremento delle prenotazioni turistiche, spinta soprattutto dal carattere selvaggio ed incontaminato del suo territorio, sempre più apprezzato e ricercato da quei turisti che desiderano scoprire la Sardegna più autentica, lontana dai circuiti turistici di massa. Ecco perché riuscire ad acquistare una casa a Cala Gonone significa fare un investimento che nel tempo produrrà vantaggi sempre maggiori.
Il mercato delle case in vendita Cala Gonone è ancora relativamente giovane e questo fa si che i prezzi siano bassi e competitivi se paragonati con quelli di altre mete turistiche della Sardegna: per comprare, ad esempio, uno degli appartamenti costruiti di recente, si parte da 120 mila euro, un prezzo davvero allettante se si considera la bellezza del contesto in cui sono inseriti.

Cala Gonone ha la particolarità di essere situata a cavallo tra il mare e la montagna e questo rende il paesaggio davvero unico: da un lato c'è il Supramonte di Dorgali, dall'altro le meravigliose cale ogliastrine apprezzate in tutto il mondo e considerate veri e propri monumenti naturali come Cala Goloritzè, Cala Mariolu e Cala Luna.

lunedì 14 luglio 2014

Infinity of London jewellery : il meglio dei diamanti online


Infinity of London jewellery opera nel settore dei gioielli da oltre 18 anni, i nostri prodotti sono conosciuti in Gran Bretagna e non solo, l'azienda, negli, anni oltre che fornire le gioiellerie inglesi è presente con un e-shop online per soddisfare con prezzi imbattibili ogni genere di cliente. Professionalità ed accuratezza, originalità della creazione e cura del prodotto sono una garanzia importante offerta da sempre.

I gioielli creati da Infinity of London jewellery hanno tutti un fascino ed un design particolare, stile e glamour fanno delle nostre creazioni il vero valore aggiunto senza poi dimenticare il particolare splendore delle pietre montate sui nostri pezzi di gioielleria, esse sono tutte scelte da esperti in modo sapiente e di alta qualità e soprattutto sono eticamente garantiti.
Anelli, anelli con diamante, bracciali, collane, pendenti hanno tutti un qualcosa di magico ed affascinante non solo, Infinity of London jewellery oltre a garantire pezzi di altissima qualità offre i migliori prezzi sul mercato dei gioielli: l'e-shop aziendale accorcia le distanze con il cliente, ecco perchè da noi è possibile avere prezzi che non si trovano da nessuna altra parte se non da Infinity of London jewellery, nessuna mediazione, nessun intermediario ma un rapporto diretto con l'azienda è fondamentale.
Online si possono visionare e scegliere tutti i nostri prodotti e si può persino chattare con uno dei nostri esperti che potrà guidarvi nell'acquisto del prodotto. A garantire la sicurezza dell'acquisto online poi ci pensa PayPal noto sistema di pagamento.
Infinity of London jewellery è un marchio sinonimo di qualità ed infatti le pietre montate sui gioielli sono tutte certificate dai più noti istituti gemmologici, tutti i prodotti sono certificati GIA, HRD, IGI e AnchorCert .

I gioielli prodotti da Infinity of London jewellery sono differenti infatti i diamanti che vengono montati sui nostri pezzi non sono “insanguinati” anzi sono completamente etici, l'azienda ha fermamente scelto di aderire al sistema di certificazione del processo di Kimberley ** (KPCS). Tutti i diamanti acquistati e poi incastonati nei nostri pezzi sono provenienti da Paesi KPCS.
Infinity of London jewellery crea gioielli esclusivi e di inconfondibile qualità, caratterizzati da un design innovativo e dall’autenticità propria del prodotto proposto. Cosa c'è di meglio che regalare o acquistare un gioiello per ricordare per sempre delle sensazioni stupende legate ad un fidanzamento, un matrimonio o un evento lieto?

*********

Infinity of London jewellery è una società inglese registrata al numero di VAT no. 133947304GB, Infinity of London jewellery è anche registrata al London Assay Office.

lunedì 7 luglio 2014

In viaggio con Bibigi’: tra Portofino, Montecarlo e Cannes

Come in un viaggio virtuale attraverso i luoghi più incantevoli del nostri desideri, l’abbinamento tra oggetti di lusso e la voglia di ricreare personaggi simbolici che ammiriamo e che ci assomigliano, icone di stile che ripercorrono epoche passate ma ancora presenti in segnali di stile unici e inconfondibili. Un orgoglio di appartenenza a un certo mondo tutto nostro, individuale, che ci dia emozioni uniche che ci riportino a un fantastico desiderio di essere donne e bambine con un solo piccolo gesto: indossare un gioiello che ci permetta di viaggiare con la mente verso luoghi di sogno.


Il sogno di un viaggio, partendo dalle colline verdi e dai colori pastello del porto più affascinante del mondo, Portofino, indossando parure senza tempo, che ricreano uno stile basic un “must have” del nostro guardaroba. La vacanza continua e ci porta in Costa Azzurra, e come in una cartolina ci ritroviamo nel lusso sfrenato delle lunghe notti di festa tra Cannes e Montecarlo dove potremo indossare, senza pudore, gioielli colmi di luce, importanti pavè di zirconi e trame particolari che esaltano il design unico delle collezioni 9Venticinque di Bibigì. Il gioiello in argento.


Il diamante di Bibigi’: estro e versatilità nelle nuove collezioni Unique e Tradition


Il nome stesso evoca uno stile inconfondibile che ricrea con la consueta qualità gioielli di valore dando nuove proporzioni e armonie di luce a collezioni che ripercorrono stili classici senza tempo che sono simbolo incontrastato delle creazioni in brillanti della maison Bibigì.

Incastonature e montature imprigionano con grazia assoluta la luce inconfondibile dei brillanti di grande purezza utilizzati dall’azienda e firmano ancora una volta l’assoluta certezza di possedere un gioiello di grande valore.


Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com

Press office
Equent Communication

press@equent.it

sabato 5 luglio 2014

Serramenti: preventivi e prezzi per finestre e porte: attenzione alla nuova normativa per i vetrocamera, doppi vetri anti-sfondamento obbligatori

30/06/2014 - BRESCIA. Novità sull’utilizzo dei vetrocamera (quelli volgarmente chiamati “doppi vetri”) nelle applicazioni domestiche: il 22 Maggio scorso, l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione (meglio noto come UNI, responsabile dello studio e promulgazione di normative in svariati settori, fra cui l’edilizia), ha varato una nuova normativa (la UNI 7697:2014) denominata «Criteri di sicurezza nelle applicazioni vetrarie».

Tale norma detta nuove regole per i vetri, aggiornando la precedente versione risalente al 2007, ed è applicabile al campo dell’edilizia e a qualsiasi altro impiego.

Tra le novità più importanti – e maggiormente pertinenti all’ambito abitativo e quindi all’utente finale e al consumatore che intende (ad esempio) sostituire le finestre nella propria casa – vi è la prescrizione che le lastre interne dei vetrocamera per serramenti, poste ad altezza superiore ai cm 100 del piano di calpestio (pavimento), siano “di sicurezza”, ovvero di vetro temprato o stratificato, in conformità a certi parametri di resistenza all’urto (per i più esperti: classe minima 1C3 per il temprato e 2B2 per lo stratificato).

Quindi, in definitiva, cosa cambia per il privato che vuol essere attento alle norme e mantenersi in regola? Dovrà fare attenzione al fatto che il suo preventivo per la sostituzione delle finestre riporti chiaramente, alla voce «vetri», una composizione del vetrocamera che sia (per esempio) 3+3 / 12 / 3+3.1: vale a dire 3+3 millimetri e cioè due lastre di 3 millimetri ciascuna di spessore incollate l’una all’altra, poi 12 millimetri di intercapedine (nella quale normalmente si introduce un gas isolante, di solito Argon) e infine ancora 3+3 millimetri in due lastre, con un ulteriore millimetro (il “.1”) di pellicola denominata “basso-emissivo” per ridurre ulteriormente la dispersione (emissione) di calore.

Un altro esempio può essere 3+3/ 12 Argon / 4T: quindi la lastra interna sarà spessa 4 millimetri ma composta di vetro temprato (“T”), dunque ad elevata resistenza agli urti.

La normativa UNI 7697:2014, comunque, è piuttosto specifica e fornisce delle tabelle atte a determinare il tipo esatto di vetrocamera da adoperare per o la destinazione d’uso specifica: abitazione privata piuttosto che luogo pubblico come ospedale, palestra, palazzetto dello sport, cinema, ecc.

E i prezzi? Non c’è da temere, in quanto già prima di questo aggiornamento normativo la differenza fra lo stratificato e il vetrocamera normale era tutto sommato contenuta, ma (oltre a ciò) proprio per non far pesare la novità sulle spalle degli utenti finali, molti produttori di vetrocamera (per lo meno le vetrerie industriali) stanno addirittura ritoccando al ribasso i listini prezzi degli stratificati.

Una manovra intelligente, perché gioca a favore degli investimenti da parte dei privati. D’altro canto, ormai molte persone sanno che sostituire gli infissi nella propria abitazione è un investimento vincente: esso, infatti, non solo dà un valore aggiunto alla casa, ma costituisce una spesa facilmente recuperabile nel giro di pochi anni grazie all’inevitabile risparmio sulle spese di riscaldamento e agli incentivi fiscali (detrazione 65%).

Buona idea, quindi, richiedere un preventivo per sostituire gli infissi in casa propria: il servizio è gratuito e non comporta alcun impegno: si richiede un sopralluogo oppure si fissa un appuntamento per una visita in negozio, e il gioco è fatto.

Con le misure e una scelta della tipologia di serramento più adeguata, in pochi giorni l’offerta è pronta e si può cominciare a fare tutte le valutazioni del caso sul budget, le tempistiche, la qualità, ecc.

V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia, limitrofi e provincia, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo: preventivi e sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno, pertanto è possibile ottenere gratis una quotazione o fissare un appuntamento per una visita in loco e un’offerta su misura.

Meglio affrettarsi, però: il cosiddetto ecobonus o sconto fiscale del 65% è prossimo alla scadenza. Sarebbe un vero guaio lasciarselo sfuggire!


oOo
 
Per ulteriori informazioni:

V8 Serramenti - Poncarale (BS)
Tel: 030/2701331 - 335/349917
Fax: 030/6399210
Internet: http://www.serramenti-brescia.com
Facebook: http://facebook.com/serramentieinfissi.brescia
Twitter: https://twitter.com/serramentiporte


oOo



giovedì 3 luglio 2014

Color Prix 2014: arriva il nuovo catalogo Color Expert realizzato ancora una volta da Max Marketing


Arriva il nuovo catalogo COLOR PRIX 2014 di COLOR EXPERT, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria ha scelto per il quinto anno consecutivo Max Marketing per la realizzazione della nuova campagna di fidelizzazione.

Il nuovo catalogo comprende ancora una volta tanti premi selezionati appositamente per il target professionale dell’azienda (decoratori, pittori - imbianchini e cartongessisti) quali prodotti tecnologici, complementi di design, articoli per la casa e la cucina, abbigliamento e accessori moda, prodotti per bambini, fitness e sport di prestigiosi marchi e “cofanetti weekend”. Catalogo che sarà consultabile anche dal sito web dedicato www.colorprix.it, anch’esso realizzato dall’agenzia bresciana, in cui gli utenti registrati potranno trovare il loro saldo sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click.

Dopo il successo riscosso dai cataloghi degli anni scorsi, il team di Max Marketing ha lavorato a questo nuovo grande progetto per consentire a Color Expert di fidelizzare, e stupire, la propria clientela professionale.
Ricerca e selezioni dei premi, creatività, realizzazione del catalogo cartaceo e di tutti i materiali per i punti vendita, gestione della logistica e della spedizione degli ordini e la creazione del sito dedicato, www.colorprix.it: questi i tanti servizi messi in campo per la realizzazione di questo nuovo ampio progetto, tutti gestiti in modo professionale da Max Marketing per assicurare a Color Expert un catalogo premi funzionale per gli obiettivi dell’azienda e che incontri l’interesse dei consumatori.
A dimostrare la duratura partnership anche la dichiarazione di Danilo Musto, Marketing Manager Brands & Distribution di Color Expert: “Cinque anni di consolidato rapporto lavorativo hanno reso le nostre campagne Color Prix vincenti e accattivanti. Grazie a tutto lo staff per la preziosa e professionale collaborazione con cui hanno seguito tutti i nostri progetti loyalty.

Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato!
http://www.maxmarketing.it/catalogo-premi-color-prix-2014-fidelizzazione-clienti 

martedì 1 luglio 2014

marketing con sms - pacchetti scontati

pacchetti SMS a basso costo con tutti
L'utilizzo degli SMS nelle campagne marketing consente di contattare in modo sicuro tutti i numeri selezionati.

Iscriviti ora e acquista uno dei pacchetti SMS scontati e .....

- Raggiungi clienti e potenziali: invii singolarmente o a migliaia di persone.

- Facile da avviare/usare: sei pronto ad inviare SMS in pochi secondi

- Ricevi SMS da staff/clienti/audience e interagisci via SMS da PC

- Nessun costo fisso di set up o canone: invii e ricevi a partire da 1,9 cent/SMS

- Veloce, sicuro, affidabile

Queste sono le peculiarità del sistema di comunicazione Skebby basato sull'invio di pacchetti di SMS

Sono infinite le possibilità di utilizzo dei pacchetti di SMS, impiegabili nei campi più svariati:
SMS marketing e pubblicità
SMS media
SMS largo consumo
SMS servizi finanziari
SMS commercio
SMS sanità
SMS trasporti e motori
SMS enti pubblici e PA
SMS associazioni e enti
SMS onlus e enti volontariato
SMS scuola e università
SMS locali e discoteche
SMS ristoranti
SMS palestre e centri sportivi
SMS acconciature e centri estetici
SMS hotel e SPA
SMS viaggio e tempo libero
SMS giochi e lotterie
SMS intrattenimento
SMS liberi professionisti
SMS servizi immobiliari
SMS offerte lavoro

La sicurezza di comunicare direttamente con gli interessati rende il sistema degli SMS uno dei più validi mezzi di comunicazione versatile e diretto.

Iscriviti ora e usufruisci subito della comodità degli SMS