giovedì 29 marzo 2018
RAMES: “MOVIMENTI E PIANI” è l’ep del rapper piemontese fuori dal 9 marzo
EDOARDO PASTEUR: HEY HEY YOU (THE WARRIORS) è il nuovo singolo estratto dall’album “DANGEROUS MAN”
martedì 27 marzo 2018
Motel tra Bergamo e Milano, suite indescrivibili, emozioni uniche. Dove? Da Silk Motel
Le più belle suite a tema le trovi da Silk Motel. Tra Bergamo, Milano e Torino, questo luogo magico ti travolgerà in un vortice di emozioni e sensazioni indimenticabili!
Suite, supersuite, suite spa, deluxe e dungeon, tutto quello che cerchi è a San Martino in Strada (Lodi) da Silk Motel, che ti offre ogni comfort e servizio per la tua permanenza.
Luci, colori, suoni: le più belle suite a tema vicino Como, solo da Silk Motel
Dopo che avrai provato Silk Motel, nessun altro motel sarà più abbastanza.
Il motel a ore tra Milano, Bergamo e Torino, è situato in una posizione strategica per essere comodamente raggiungibile, a soli 7 minuti dall'uscita Lodi dell'Autostrada A1.
Silk Motel ti propone un'ampia scelta di camere a tema per soddisfare ogni tua esigenza.
Potrai scegliere tra suite, supersuite, suite spa, deluxe e dungeon, ognuna arredata con cura secondo un preciso tema: atmosfere asiatiche, paesaggi artici o sogni americani, scegli quello che più fa per te, lasciati travolgere da suoni, luci, colori, profumi, scopri le sorprese che Silk Motel ti riserva in ogni suite, come cascate, sauna, idromassaggio, aromaterapia, specchi.
Potrai usufruire dei pacchetti premium per godere comodamente sul TV LCD di film, serie tv, sport e canali piccanti. I servizi offerti sono tantissimi, scoprili tutti!
Silk Motel (tra Bergamo, Como e Milano): comfort e massima privacy
L'ingresso al Silk Motel è consentito esclusivamente a chi abbia compiuto il diciottesimo anno di età, ed è possibile effettuare il check-in direttamente dalla propria auto.
Ogni suite dispone di un parcheggio privato con chiusura a tenda per garantire la massima riservatezza.
Un efficiente insonorizzazione, inoltre, permette di godere di momenti di relax in tutta tranquillità.
Per le permanenze superiori alle 12 ore, la colazione in camera sarà compresa nel prezzo!
Cosa aspetti, scopri le suite e le promozioni di Silk Motel, il motel con le più belle camere a tema tra Torino, Bergamo e Milano, a San Martino in Strada (Lodi), prenota ora!
lunedì 26 marzo 2018
Oltre alla collezione di calze e collant donna, Elly propone linee di gambaletti uomo con la qualità del marchio Carezza
Elly è il calzificio di Busto Arsizio nato nel 1961 noto in tutto il mondo per la qualità assoluta dei suoi prodotti e che propone collezioni innovative che combinano moda e benessere, accordandosi alle tendenze moda anno dopo anno e rinnovandosi per risultare sempre attuali.
Cerchi calze e collant a compressione graduata? Gambaletti dalle fantasie giovani e fresche? Oppure calze per l'uomo che pratica sport? Scegli Elly e il benessere marchiato Carezza.
Soubrette, Alba Chiara, Luna Piena e Mon Ami: scopri il collant riposante donna
Elly produce e commercia una linea di collant che uniscono bellezza, eleganza, resistenza e morbidezza.Di cosa parliamo? Del collant riposante donna, uno speciale prodotto che grazie alla sua particolare struttura svolge un delicato massaggio tonificante.
Rimodellare la silhouette, snellire le forme, stimolare la circolazione sanguigna e rivitalizzarla grazie alla leggera compressione distribuita lungo tutta la gamba: i collant riposanti di Elly aiutano a ridurre l'affaticamento, il gonfiore e la stanchezza alle gambe.
Mon Ami, realizzato in microfibra Lycra 3D con estetica "tutto nudo" ha effetto coprente, Luna Piena e Alba Chiara, il primo dall'aspetto vellutato e coprente e il secondo dalla doppia copertura in Lycra, sono disponibili anche in versione calibrata e Soubrette con effetto slip up della mutandina. Scegli il modello più adatto alle tue esigenze!
Calze a compressione graduata per lui? Scegli i gambaletti Active Effect e Lui&Lei di Elly
Elly pensa al benessere delle gambe maschili studiando due linee dedicate all'uomo che pratica sport e che viaggia, adatte a essere indossate in qualsiasi momento della giornata, che sia lavoro o tempo libero.La linea di gambaletti Active Effect consente un miglioramento della circolazione sanguigna grazie alla compressione graduata, prevenendo la comparsa di dolore, crampi e stanchezza durante le attività sportive.
Lui&Lei è la linea di pratici gambaletti dall'azione riposante, adatti sia all'uomo che alla donna.
Perfetti in ogni momento della giornata, sono eleganti e confortevoli, con il loro massaggio rilassante che allevia lo stress circolatorio.
Questo è solo un assaggio di quello che Elly ti offre, vieni a scoprire collant e calze a compressione graduata, riposanti, fashion, shock e classiche, visita il sito o contattaci per informazioni!
comunicati-stampa-gratis: "Obscure Souls" : "Bodies", il nuovo singolo dei D...
"Obscure Souls" : "Bodies", il nuovo singolo dei Devya!
venerdì 23 marzo 2018
"Bodies", il nuovo singolo dei Devya | Articoli | Gruppi Emergenti
giovedì 22 marzo 2018
INSCHEMICAL: “INSCHEMICAL” è l’album d’esordio della band calabrese in uscita a fine marzo
Aquaneva - novità 2018 - Treasure Island
Conquista le monete d’oro del tesoro più ambito di tutti i sette mari, affrontando sfide e difficoltà!
Arrampicati nella prigione dei Pirati, attraversa ponti sospesi a 6 metri di altezza, supera le reti della nave pirata e abbatti le difese dei 5 Capitani!
Treasure Island è un percorso mozzafiato, all’interno del forte della Cueva dei Pirati!
Scopri tutto su: www.aquaneva.it
Irritazioni cutanee? Fate attenzione all’acqua dura
La bellezza, in particolare una pelle liscia, luminosa e vellutata, non è legata solo ai misteri della genetica o all’opera di un chirurgo, ne è una meta raggiungibile unicamente tramite creme o artifici cosmetici, ma anche l’acqua che usiamo quotidianamente per raggiungerla.
Serramenti in alluminio a taglio termico, nuova frontiera per questo materiale
Se valutate il cambio degli infissi, a cosa prestate maggiore attenzione? Alle performance termiche? Al design? O al risparmio energetico? E’ possibile fondere praticità e bellezza? Analizziamo assieme alcuni dettaglio e scopriamo le soluzioni migliori per gli infissi di casa che potreste non avere ancora preso in considerazione come i serramenti a taglio termico.
Polemiche sull’introduzione della Cannabis ad uso medico
Sostanza che da decenni non cessa di trascinare polemiche e manifestazioni, diatribe etiche e scientifiche, quello dell’uso della cannabis ad uso terapico è un argomento che ha avuto una svolta con l’inserimento nella tariffa nazionale dei medicinali nel 2017.
Le migliori strategie di investimento aziendali in ambito web
Investire nella modernità e nelle nuove tecnologie aziendali può voler significare anche un investimento importante nello sviluppo di un sito web per la propria azienda o attività.
Come oramai dovrebbe essere chiaro a tutti il web è sempre più centrale nella comunicazione verso potenziali clienti e partner commerciali, innumerevoli utenti, ogni giorno, lo utilizzano per cercare prodotti, informazioni, fare prenotazioni, ecc...
L’importanza della sicurezza sul lavoro: la figura del RSPP
La sicurezza sul lavoro è argomento di fondamentale importanza perché in tutti i luoghi di lavoro ci potrebbero essere pericoli e rischi che possono mettere in pericolo la salute e l'incolumità del lavoratore.
Lavorare in un ambiente sano è un diritto del lavoratore oltre ad essere previsto dalla legge; mettere quindi in sicurezza il luogo di lavoro non è solo un dovere morale ma anche un dovere legale.
Il kayak appassiona gli italiani ma come praticarlo in sicurezza?
In Italia si diffonde come un febbre la passione per il kayak. Questa disciplina sportiva, sempre stata di nicchia, negli ultimi anni si sta diffondendo a macchia d’olio sia a livello agonistico che amatoriale conquistando nuovi appassionati.
martedì 20 marzo 2018
TORCHIO: SOSTITUIBILE È L’EP DEL CANTAUTORE ALESSANDRINO FUORI DAL PRIMO GENNAIO 2018
Bilancio 2017 positivo per Terna: crescono i ricavi e i margini della società guidata dall’AD Luigi Ferraris
Terna: Luigi Ferraris soddisfatto per il bilancio 2017
Il Consiglio di Amministrazione di Terna, riunitosi il 20 febbraio 2018, ha approvato i dati preliminari consolidati del 2017. Molto soddisfatto l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Luigi Ferraris, che li ha presentati al board. Si segnala infatti un generale incremento nei risultati del gruppo, che prosegue il suo percorso di crescita sostenibile, rafforzando ulteriormente la posizione finanziaria. I ricavi passano infatti dai 2,1 miliardi di euro del 2016 a 2,25 miliardi di euro, un miglioramento da ascrivere al completamento degli investimenti programmati e all'aumento del portafoglio di asset remunerati. Sale anche l'ebitda (margine operativo lordo), che raggiunge 1,6 miliardi di euro (nel 2016 1,54 miliardi). Da sottolineare, inoltre, la crescita degli investimenti totali del gruppo, che ammontano a oltre 1 miliardo di euro (0,9 miliardi nel 2016). Come conseguenza di tutti questi segni positivi, si riduce l'indebitamento finanziario netto, che passa dagli 8 miliardi di euro del 2016 a 7,8 miliardi nel 2017. Un dato derivato in particolare dalla buona generazione di cassa dell'esercizio.Il percorso manageriale di Luigi Ferraris, AD di Terna
Nato a Legnano nel 1962, Luigi Ferraris si laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Genova e nel 1988 avvia il suo percorso professionale nel settore Auditing di Price Waterhouse. Nella prima metà degli anni '90 è chiamato a ricoprire ruoli dirigenziali all'interno di importanti realtà quali Agusta, Piaggio VE e Sasib Beverage. Dopo aver operato in qualità di Area Controller Europa presso Elsag Bailey Process Automation, controllata del gruppo Finmeccanica, viene nominato nel 1998 CFO di Elsacom, occupandosi di telefonia satellitare. Nel 1999 comincia il suo iter all'interno di Enel: inizialmente Amministratore Unico di Enel Servizi, arriva ad assumerne la Presidenza con delega tra il 2006 e il 2014, ricoprendo contemporaneamente in questi anni il ruolo di Responsabile della Pianificazione e Controllo di Gruppo Enel e diventando in seguito Direttore della Funzione Amministrazione, Pianificazione e Controllo. Nel suo periodo all'interno del colosso energetico è anche Chief Financial Officer, Presidente di Enel Green Power S.p.A., Presidente con delega di Enel Factor S.p.A. e CEO di Enersis S.A. Nel 2015, in qualità di Chief Financial Officer di Gruppo Poste Italiane, guida l'operazione di privatizzazione conclusasi con la quotazione in Borsa. Nell'aprile del 2017 Luigi Ferraris viene nominato AD di Terna S.p.A.MotoE World Cup: l’intervento dell’AD di Enel Francesco Starace all’evento di presentazione
Nel 2019 debutterà il nuovo campionato della Motomondiale, il primo dove protagoniste saranno le moto elettriche: l'AD di Enel Francesco Starace illustra i dettagli della partnership con Dorna ed Energica che ha portato alla nascita dell'evento.
FIM Enel MotoE World Cup: Francesco Starace sottolinea il contributo di Enel
Arriverà nel 2019 la FIM Enel MotoE World Cup, primo campionato motociclistico interamente elettrico riconosciuto dalla Federazione. Presentato lo scorso 6 febbraio nel corso di un evento speciale a Roma a cui ha preso parte anche l'Amministratore Delegato di Enel Francesco Starace, vedrà in competizione diciotto moto che si misureranno su sei circuiti del motomondiale in occasione dei Gran Premi della MotoGP. L'impegno del gruppo si manifesterà su più fronti: attraverso la divisione Enel X, doterà la FIM Enel MotoE World Cup di un sistema di ricarica rapida e smart, servizi energetici avanzati e garantirà la fornitura e l'accumulo di energia verde, di personale e di infrastrutture dedicate on-site. L'attenzione alla sostenibilità, tema particolarmente caro all'AD Francesco Starace, emerge anche da questo progetto: il sistema elettrico di MotoE si avvarrà delle soluzioni di gestione energetica intelligente di Enel e delle energie rinnovabili generate localmente attraverso sistemi fotovoltaici portatili di ultima generazione o messe a disposizione dalle reti di distribuzione locale. Enel inoltre progetterà i dispositivi di smart charging per garantire una ricarica rapida delle moto costruite dall'azienda italiana Energica. Già title sponsor è Sustainable Power Partner di MotoGP™, l'utility collaborerà ulteriormente con Dorna fornendo a MotoGP™ soluzioni energetiche avanzate, incluse quelle per la promozione dell'efficienza energetica delle gare.
Enel: l'AD Francesco Starace presenta la partnership con Dorna
"L'annuncio di oggi della nostra collaborazione con Dorna sottolinea una volta di più l'impegno di Enel nella promozione costante dello sviluppo della mobilità elettrica a livello globale" ha affermato l'AD Francesco Starace intervenendo alla presentazione della FIM Enel Moto-E World Cup. L'Amministratore Delegato ha sottolineato come i progetti con MotoGP e MotoE offrano al gruppo la possibilità di "continuare a studiare soluzioni tecnologiche innovative nell'ambito del trasporto sostenibile". Si tratta dell'evoluzione naturale di un percorso intrapreso nel 2016 con Formula E, di cui il gruppo è Official Power Partner. "La leadership di Enel nella rivoluzione energetica dell'ultimo decennio e nelle tecnologie smart per famiglie, imprese e città, ci porta a partnership come quella con Dorna" ha spiegato Francesco Starace che, concludendo il suo discorso, ha posto l'accento sulla centralità dell'elettrificazione del trasporto nelle strategie del gruppo.