lunedì 18 gennaio 2016

Cartomanzia al telefono: finalmente un servizio anche gratuito!

La cartomanzia è fra le arti divinatorie più antiche e apprezzate perché permette di riceve risposte precise e certe. Le carte possono essere consultate per indagare sull’amore, il lavoro, il fortuna ma anche per conoscere i migliori numeri per vincere a lotto.

La lettura e l’interpretazione delle carte però richiede molto abilità e competenza che si acquistano con il tempo e l’esperienza. Per avere un consulto telefonico gratuito e personalizzato si può cliccare qui. I consulti telefonici gratuiti sono offerti ben tre ore al giorno e sono veramente soddisfacenti. Le cartomanti e sensitive sono disponibili e sincere e hanno molto pratica perché sono delle vere professioniste con più di vent’anni d’esperienza. E’ possibile richiedere un consulto gratuito su ogni argomento, come per esempio i sentimenti e l’amore, la famiglia, le finanze, i soldi e la maternità. 

tre carte dei tarocchi

Le cartomanti ricorrono, prevalentemente, alla lettura ed interpretazione dei tarocchi, delle carte napoletane, delle sibille, dei tarocchi di Marsiglia noti anche come tarocchi francesi, delle carte siciliane e degli antichi tarocchi egiziani. Se si telefona quando la promozione per i consulti gratuiti non è attiva, il servizio è pagamento ma a prezzi molto bassi e convenienti. Le tariffe per un consulto telefonico sono chiare e contenute per tutti, anche per coloro che chiamano da cellulare. Contattando l’899 da cellulare il consulto costa soltanto 0.98 al minuto, Iva inclusa, indipendentemente dal gestore di appartenenza. Per risparmiare ulteriormente, è possibile decidere di pagare con la carta di credito; in questo caso, un consulto telefonico costa 0.54 centesimi al minuto. Esistono altre modalità di pagamento, come per esempio la pratica PiùRicarica, una ricarica telefonica che si può acquistare in tagli da 10, 25, 50, 100 e 150 euro sia nelle tabaccherie che nei bar e nelle ricevitorie del lotto. Con PiùRicarica il costo è pari a 0.70 centesimi al minuto.

Le cartomanti e sensitive, sempre gentili e sincere, ricorrono a varie modalità di lettura delle carte che dipendono dalla tipologia della domanda posta. Nella maggioranza dei casi, sia per i consulti a pagamento che per quelli gratuiti, si ricorre al metodo delle tre carte, del ventaglio della zingara, del sì e del no, al metodo astrologico detto anche oracolo stellare e a quello delle date di nascita.

Per chi desidera un consulto totalmente gratuito online, è disponibile un servizio aperto 24 ore su 24, tutti i giorni. Per ricevere il responso è necessario scrivere la domanda, scegliere fra tarocchi e carte napoletane e individuare cinque carte. La cartomante virtuale fornisce immediatamente il consulto che poi viene trasmesso con la posta elettronica.


Nessun commento: