Il Consorzio
di Installatori Idrotermosanitari e Condizionamento Ciicai, realtà bolognese per il
commercio all’ingrosso e al dettaglio di materiali termoidraulici e
dell’arredamento per il bagno, la casa e il giardino, ha lanciato il nuovo catalogo a premi CIICAI CLUB 2015.
A un anno
dai festeggiamenti dei primi 50 anni di attività e dal successo della prima
edizione di Ciicai Club, il consorzio ha
scelto ancora Max Marketing per l’ideazione e la realizzazione della campagna loyalty destinata ai suoi
soci.
L’agenzia
bresciana Max Marketing ha fornito un progetto “chiavi in mano” della promozione,
curandone tutti gli aspetti: dall’analisi del target alla ricerca e selezione
dei premi; dalla creatività dei materiali di comunicazione fino alla gestione
logistica degli ordini.
L’edizione 2015 di Ciicai Club prevede oltre 70 premi: dai prodotti
tecnologici e per la casa, alle attrezzature per lo sport e il tempo libero, dai
cofanetti viaggio fino ad arrivare ai droni. “Il nostro obiettivo è stato
quello di fornire un servizio di qualità su misura con un assortimento unico.
La selezione dei premi è stata svolta minuziosamente tra prodotti di brand
prestigiosi come Samsung, Samsonite,
Bugatti, De’Longhi, Kenwood, Braun, Ballarini, solo per citarne alcuni. Far
parte di Ciicai ha sempre significato avere grandi vantaggi, cosa ben nota ai
suoi soci. Non è un caso se il consorzio è oggi una delle più forti realtà a
livello nazionale. In un contesto di crisi e forte concorrenza come quello
attuale, puntare sulla fidelizzazione e il senso di appartenenza diventa fondamentale
per raggiungere il successo, ecco perché puntare sulle campagne incentive.” il
commento di Massimiliano Ferrari, CEO di Max Marketing.
http://www.maxmarketing.it/catalogo-a-premi-ciicai-club-2015
Nessun commento:
Posta un commento