FIRMIN, azienda che opera dal
1978 nel settore dei prodotti petroliferi proiettata verso l’innovazione e la
ricerca, ha incaricato Max Marketing per
la realizzazione dell’edizione 2014 del Catalogo a premi.
Creatività,
ricerca dei premi, realizzazione di un piattaforma web, gestione logistica e
consegna dei premi:
questi i servizi che FIRMIN ha richiesto all’agenzia di Concesio che da anni con
professionalità opera nel campo della fidelizzazione dei clienti.
Il
catalogo a premi è uno degli strumenti più efficaci per acquisire e rafforzare
la fedeltà dei clienti e dei collaboratori
nonché per aumentare l’importo e la frequenza degli acquisti, conquistare nuovi
clienti e creare un comportamento d’acquisto che continui anche dopo la
promozione; l’importante è saperlo fare bene! Uno studio attendo del progetto e del target, la capacità di scegliere
premi davvero invitanti e originali, la creazione di comunicazione efficace per
motivare e incentivare il target e la precisione nella gestione della campagna
e della sua logistica sono gli ingredienti della ricetta di fidelizzazione
proposta da Max Marketing a FIRMIN, per realizzare una campagna loyalty di successo.
Un nuovo progetto importante e molto articolato
che porterà la firma di Max Marketing.
Nessun commento:
Posta un commento