CIICAI, società cooperativa che da 50 anni si occupa della vendita
all’ingrosso e al dettaglio di materiali termo-idraulici e di arredamento per
il bagno e la casa, ha affidato a Max Marketing la realizzazione
della nuova campagna loyalty rivolta ai soci che sarà lanciata il
prossimo giugno 2014.
Un
progetto che sarà completamente curato
e gestito da Max Marketing: dalla
ricerca e selezione dei premi alla creatività dei materiali di comunicazione,
dalla creazione di una piattaforma web dedicata alla gestione degli ordine fino
alla consegna a domicilio dei premi.
Nell’anno del 50° anniversario l’azienda
bolognese ha scelto Max Marketing ritrovando nell’agenzia di Concesio la
professionalità e la passione che loro stessi mettono ogni giorno, da 50 anni,
nel proprio lavoro. Passione che si riscontra nell’offrire un servizio di “realizzazione e
gestione di cataloghi a premi” serio e personalizzato, studiato sulle esigenze
del cliente e non standardizzato, per offrire campagne promozionali di
fidelizzazione originali e curate, con un assortimento di premi unici e
esclusivi e una gestione degli ordini precisa e puntuale.
Per
Max Marketing l’ennesima conferma che lavorare con serietà e professionalità
ripaga, sempre.
Shortlink all’articolo
sul sito maxmarketing.it: http://bit.ly/1kLE2Im
Nessun commento:
Posta un commento