Per la quinta volta COLOR EXPERT, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria,sceglie Max Marketing per la nuova campagna di fidelizzazione COLOR PRIX 2014.
Un nuovo grande progetto come sempre complesso ed impegnativo che sarà interamente studiato, curato e gestito ancora una volta da Max Marketing per consentire a Color Expert di fidelizzare la propria clientela professionale (decoratori, pittori – imbianchini e cartongessisti).
Dopo il successo riscosso del catalogo a premi 2013 conclusosi a Marzo, che comprendeva oltre 50 premi come prodotti tecnologici, complementi di design, articoli per la casa e la cucina, abbigliamento e accessori moda, prodotti per bambini e “cofanetti weekend”, fitness e sport di prestigiosi marchi, il team dell’agenzia di Concesio è pronto a buttarsi in un altro progetto per realizzare un nuovo catalogo a premi annuale che sappia un’altra volta stupire committente e consumatori.
Ricerca e selezioni dei premi, creatività, realizzazione del catalogo cartaceo e di tutti i materiali per i punti vendita, gestione della logistica e della spedizione degli ordini ma soprattutto creazione di un sito dedicato, www.colorprix2014.it, in cui gli utenti registrati potranno conoscere il loro saldo sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click. I servizi messi in campo per la realizzazione di questo nuovo ampio progetto sono ancora una volta tanti e tutti gestiti in modo professionale da Max Marketing per assicurare al cliente un catalogo premi funzionale per gli obiettivi dell’azienda e che incontri l’interesse dei consumatori.
A dimostrare la duratura partnership anche la dichiarazione di Danilo Musto, Marketing Manager Brands & Distribution di Color Expert: “Cinque anni di consolidato rapporto lavorativo hanno reso le nostre campagne Color Prix vincenti e accattivanti. Grazie a tutto lo staff per la preziosa e professionale collaborazione con cui hanno seguito tutti i nostri progetti loyalty.”
Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato!
www.maxmarketing.it – Link all’articolo: http://bit.ly/1fLHmXJ
Nessun commento:
Posta un commento