mercoledì 11 agosto 2021

Vacanze in barca in Calabria

 


Vivere una esperienza in barca è un modo unico ed eccezionale per trascorrere la propria vacanza all'insegna del sole, del mare e del relax. In barca infatti è possibile usufruire del mare più pulito che si

possa desiderare, senza la calca delle spiagge tipiche d'Agosto in cui è difficile anche riuscire a trovare un posto per potersi distendere.

Questo è il motivo per il quale oggi sono sempre più numerose le persone che decidono di visitare la Calabria in un modo veramente speciale e cioè noleggiando una barca per scoprire le bellezze della costa calabrese e fare tappa nei luoghi più famosi, così da scoprire al tempo stesso le varie calette e amenità che il litorale offre.

È possibile decidere l'itinerario da seguire in base alle proprie necessità o decidendo di volta in volta in base a quelle che sono le tappe che si preferiscono. Suriano Imbarcazioni è una agenzia di noleggio barche con base a Vibo Valentia che mette a disposizione diversi tipi di imbarcazioni alcuni dei quali possono anche essere condotte senza patente e ospitare fino ad 8 passeggeri.

Le imbarcazioni sono dotate di ogni comfort incluso un pratico tendalino che consente di avere a bordo tutta l'ombra desiderata, soprattutto quando si è seduti al tavolo a poppa per consumare i pasti. Non mancano poi altre comodità, e dunque tutto è perfetto per poterti regalare quella bella vacanza in Calabria che desideravi da tempo.

Vibo Valentia è il porto ideale per muoverti sia verso nord che verso sud e raggiungere ad esempio la famosa località di Tropea o altre amenità che la zona offre. Facendo il tuo itinerario potrai salpare e scoprire personalmente quanto è bello il mare in Calabria, e vedrai che ti divertirai così tanto da desiderare di tornare anche negli anni a seguire.

Nessun commento: