lunedì 24 agosto 2020

Kleos, il software gestionale per studi legali

 


Oggi svolgere la professione di avvocato comporta il doversi occupare quotidianamente davvero di parecchie pratiche e tanti documenti da gestire, ragion per cui spesso è impossibile allontanarsi dalla sede lavorativa e risulta quindi necessario rimanere il più possibile in ufficio per seguire ogni pratica con l'attenzione che merita.

Il risultato dunque, è che spesso un avvocato è sottoposto a un livello di stress davvero difficile da comprendere e da spiegare, in quanto gli impegni continuano ad accavallarsi, si avvicinano le scadenze da rispettare, le udienze in tribunale sono davvero quotidiane e c'è sempre il rischio di dimenticare qualcosa di particolarmente importante.

Proprio per questo motivo, sono in tanti a cercare soluzioni alternative e strumenti che consentono di rendere più semplice il lavoro di ogni giorno. Da questo punto di vista, Kleos rappresenta la soluzione perfetta i riuscire lavorare in maniera più serena. Kleos è infatti un software gestionale per studi legali progettato e realizzato da avvocati per avvocati, dunque tenendo conto di tutte quelle che sono le precise necessità che questo tipo di lavoro comporta.

Grazie a Kleos è possibile accedere ad ogni pratica o documento ovunque ci si trovi nel mondo semplicemente sfruttando la connessione internet ed ogni tipo di dispositivo, sia esso mobile o fisso, in quanto Kleos è installabile anche su chiavetta USB e dunque facile da trasportare su qualsiasi tipo di dispositivo in nostro possesso.

Il costo dell'abbonamento necessario per utilizzare Kleos include anche i costi di manutenzione, il che rappresenta già un notevole risparmio, nonché tutti gli aggiornamenti futuri che saranno facilmente scaricabili direttamente dal sito ufficiale
www.marcodimizio.com in maniera del tutto gratuita.

Esiste una versione di prova del software che è possibile adoperare per intuirne la semplicità di  gestione. Tale versione di prova dura 30 giorni dopo i quali è necessario acquistare il software se si desidera continuare a farmi utilizzo.

Nessun commento: