venerdì 30 gennaio 2015

Comunità per tossicodipendenti

Comunità per tossicodipendenti
Ogni comunità per tossicodipendenti costituisce una vera e propria via d'uscita dalla dipendenza da droga perchè consente di risolvere un problema che, giorno dopo giorno, contribuisce alla rovina di ogni aspetto dell'esistenza di una persona.

C'è da dire che, soprattutto negli ultimi anni, la droga ha perso quella connotazione pericolosa che ha spinto tantissime persone a starne alla larga, tanto che sono sempre di più i casi di tossicodipendenza giovanile che vedono ragazzi e ragazze, talvolta anche minorenni, che rovinano la propria vita.

Oggigiorno, infatti, esiste tanta disinformazione sui rischi che si corrono facendo uso di droga e c'è gente che basa la propria esistenza sulla diffusione di dati falsi su certe sostanze, al fine di incentivarne sempre di più l'uso.

Il principale ostacolo che incontrano le comunità per tossicodipendenti è proprio quello di scontrarsi contro un muro fatto di informazioni sbagliate sulla droga ma, soprattutto, contro un punto di vista veramente difficile da sradicare che concepisce la possibilità di ricorrere a certe sostanze in maniera ragionata, sminuendo un problema responsabile di conseguenze anche irreversibili.

Ma ciò che spesso non si riesce a capire è il perchè una persona continui a fare uso di droga anche quando le conseguenze e i danni provocati dalla tossicodipendenza siano del tutto evidenti.

C'è da avere ben chiaro che alla base della dipendenza da droga esiste un disagio che una persona non riesce ad affrontare nella maniera corretta, a causa del quale l'intera esistenza diventa qualcosa di estremamente difficile da vivere.

Vista la difficoltà che ha la persona nell'utilizzare le proprie capacità, comincerà a cercare un modo per potersi sentire sollevata dal senso di oppressione provocato da tale malessere, al fine di ricominciare a sentirsi bene.

Nel momento in cui una persona fa uso di droga per la prima volta, questa le farà provare tutta una serie di effetti "piacevoli" che la illuderanno di aver trovato la "soluzione ai problemi della vita" e inizierà a farne uso ogni volta in cui le si dovesse presentare una situazione particolarmente difficile da affrontare.

La Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano è specializzata in un metodo di disintossicazione da droga e riabilitazione dalla dipendenza che, in modo specifico per ogni singolo caso, permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella tossicodipendnza, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Il metodo utilizzato distingue questa comunità per tossicodipendenti da qualunque altra struttura che si occupa di recupero dalla dipendenza da droga.

Adotta, infatti, un approccio assolutamente naturale (ovvero privo di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive) che aiuta una persona a superare agevolmente i principali ostacoli ad un'efficace soluzione della tossicodipendenza.

Grazie a questo metodo di recupero, migliaia di persone sono riuscite non solo a smettere di usare droga, ma soprattutto hanno ricominciato a condurre un'esistenza del tutto rinnovata, sia nel corpo che nello spirito, e libera dalla dipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.narconon.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

giovedì 29 gennaio 2015

Affittare appartamenti a Parigi: una soluzione conveniente e pratica.

Sognate una vacanza a Parigi?
In questa capitale internazionale dell'arte, della moda, del romanticismo, delle grandi firme, potrete perdervi in una vacanza indimenticabile.
Certo, soggiornare nel centro di Parigi è l'ideale ma non sempre è possibile dati i costi degli hotel e strutture di lusso. Una scelta possibile per godere della città e risparmiare, potrebbe essere quella di rivolgersi ad una agenzia che si occupa di affitti di appartamenti a Parigi.

Una soluzione sicuramente comoda per il prezzo minore dell'appartamento di una casa vacanze a Parigi, di certo più basso rispetto ad un hotel lussuoso nel centro parigino. Ma anche per il fatto che l’appartamento in affitto permette di preparare da soli i vostri pasti grazie alla cucina (fornita di tutto il necessario), o di lavare la vostra biancheria - ideale per soggiorni di qualche giorno in più del solito weekend a Parigi.
Se sceglierete di vagliare i diversi appartamenti in affitto a Parigi, avrete la possibilità di scegliere anche il quartiere in cui preferite soggiornare, magari alla vivace Bastiglia oppure al romantico Montmartre. Inoltre, potrai decidere anche la grandezza dell’appartamento importante se viaggi con la famiglia o con diversi amici. Dal numero di stanze, al piano (magari attico!), la presenza o meno di un ascensore e quali elettrodomestici ritieni essenziali.
Il risparmio economico, grazie ad un affitto appartamenti, sarà ancora maggiore se soggiornerete con amici o una famiglia numerosa: non avrete bisogno di pagare più stanze in un hotel, basterà scegliere per le vacanze l'affitto case a Parigi di proporzioni adeguate.

Nel momento in cui si seleziona l’appartamento dei vostri sogni, il suggerimento è quello di non fermarsi solo all'estetica e ai confort della casa vacanze, ma verificare anche in quale zona si trova l'appartamento, perché alcune potrebbero essere non del tutto funzionali ai vostri giri in centro - e soprattutto verificate se si trova vicino o meno a delle fermate della famosa Metrò o altri trasporti. Inoltre, data la vastità del centro di Parigi, controllate tutte le attrazioni turistiche nei dintorni e se il quartiere sia abbastanza elegante e sicuro.

A quel punto sarà possibile selezionare l’agenzia alla quale affidarsi: è sempre ottimale scegliere un’agenzia di affitti appartamenti seria, che possa garantire la soddisfazione delle vostre aspettative e costi. Un'azienda leader nell’affitto di appartamenti a Parigi è ParisFlatList di Nadia Bolino, che conta decine di clienti soddisfatti e felici di aver soggiornato in città.
Sul portale ParisFlatList potrete trovare diversi appartamenti nel centro di Parigi, corredati di immagini e informazioni utili alla scelta migliore per le vostre esigenze.


Paris Flat List
Tel (+33)6 20 36 59 23
Email: parisflatlist@gmail.com
Sito web ufficiale: http://it.parisflatlist.com

martedì 27 gennaio 2015

Capelli Biondi tinti e gli “orrori” degli anni ‘90


Spesso di sente parlare dei “favolosi anni 90”, ma nello stesso tempo anche degli “orrori degli anni ‘90”. Niente panico, chiariamo subito il perché degli “orrori”. Ci riferiamo a tutta una serie di tendenze che hanno caratterizzato un decennio, fatto di guerre, cambiamenti ed eventi di notevole portata. Si pensi allora ai pantaloni a zampa di elefante, stivali da cavallerizza, capelli biondi tinti per gli uomini e super ingellati per le donne (al fine di ottenere una frangia d’effetto), capigliature vaporose, gonne midì a ruota e così via…

Zeppe, capelli biondi tinti, gel,… Ecco i trend degli anni 90!
Come si suole dire “La moda passa, lo stile resta” e quello degli  anni 90 è stato uno stile piuttosto discutibile, sotto alcuni aspetti. Perché, se presi dall’entusiasmo o dalla moda del momento, tendiamo davvero a mischiare vestiti ed accessori, che nell’insieme danno risultati più che osceni. Eppure ai tempi, questi look improbabili non impressionavano, anzi! Ecco cos’altro piaceva sfoggiare:
- Acconciature e tinture: capelli biondi, tinture, mini codini, treccine, capigliature vaporose, secche e crespe, riga rigorosamente in mezzo e grande uso di gel.
- Spalline Imbottite: alcune le amavano, altre le odiavano! Un vero must di quegli anni, fedelmente accoppiato ai tailleur grigi e blu da segretaria.
- Pile: non tanto per il tessuto in sé, assolutamente gradito durante l’inverno, quanto piuttosto per le fantasie psichedeliche o le colorazioni particolarmente sgargianti.
- Scaldamuscoli: usati non solo in “Flashdance”, ma durante l’intero decennio (è una sorta di accessorio da indossare nella parte inferiore della gamba).
- Zeppe: altissime, gigantesche e spesso usate nella vita di tutti i giorni! Qualcuna si ricorda Emma Bunton, capelli biondi, facente parte delle storiche Spice Girls? Non c’era concerto in cui non le indossasse!
- Choker: nessuno avrà dimenticato le famosissime collane di svariate fantasie, che avvolgono il collo e che sembra vogliano tornare di moda.

5 Calciatori della Primavera del Napoli da tenere sotto osservazione

Pensare alla primavera del Napoli, è un po' come pensare ad un palazzo ben costruito. Perché proprio questa similitudine? Beh, concedeteci di rispondere a questa domanda con un'altra altrettanto carica di significato: “Potreste mai immaginare di vedere eretto un palazzo, senza che alle sue basi vi siano delle solide fondamenta?”. Ecco, nel mondo del calcio funziona esattamente allo stesso modo. Ovvero, non è assolutamente possibile per una squadra, qualunque essa sia, avere nella sua rosa un grande campione se questo prima non ha fatto la sua dovuta esperienza all'interno di un vivaio. La stessa regola, ovviamente, vale anche per la società partenopea, forse una delle poche, almeno in Italia, che si prende la briga di formare i futuri campioni del domani proprio all'interno del suo di vivaio, e che a partire dalla primavera del Napoli accompagna, passo dopo passo, i suoi giovani talenti verso la strada per il successo.

I 5 calciatori della Primavera del Napoli da tenere d'occhio

Infatti come è già accaduto nel corso della sua storia, tra i più recenti ricordiamo Immobile e Insigne, anche quest'anno la primavera del Napoli vanta, all'interno della sua rosa, alcuni giovani campioni dal talento fuori dal comune, finiti già sotto l'occhio di alcune grandi squadre, italiane e non. Chi sono? Scopriamoli insieme.

·      Armando Anastasio: il giovane difensore della primavera del Napoli, mettendosi il luce lo scorso anno durante la Uefa Youth League, è riuscito ad attirare su di sé l'attenzione di alcune gradi squadre inglesi come Liverpool e QPR.
·      Alfredo Bifulco: questo giovanissimo attaccante probabilmente rimarrà a Napoli, dato che Mr. Benitez ha chiesto espressamente a De Laurentiis di blindare il suo talento, almeno fino all'esordio in prima squadra.
·      Roberto Insigne: anche se attualmente non gioca per la primavera del Napoli, poiché si trova in prestito alla Reggina, il più piccolo dei fratelli Insigne è spietatamente corteggiato da Inter e Milan.
·      Luca Palmiero: il suo essere stato soprannominato “il faro del centrocampo” la dice proprio lunga sul suo conto. Anche lui è un osservato speciale di Benitez, che sarebbe beni lieto di provarne al più presto le qualità in prima squadra.

·      Nikita Contini: per metà russo e per metà italiano, alla primavera del Napoli un portiere con il talento del giovane Nikita non si vedeva da tanti, addirittura troppi, anni.

lunedì 26 gennaio 2015

Il Primo Soccorso - formazione per le aziende

Il PRIMO SOCCORSO è l'insieme delle azioni che chiunque può prestare alle vittime di un incidente o di un malore nell'attesa che intervenga un soccorso sanitario qualificato che risponde ad un numero sanitario unico (118) istituito su tutto il territorio nazionale per le chiamate relative alle emergenze ed al soccorso.

Classificazione delle aziende
Il decreto classifica le aziende in tre gruppi in base alla tipologia dell'attività svolta, del numero di occupati e dei fattori di rischio secondo le seguenti modalità:
Gruppo A: tutte le aziende o unità produttive con attività industriali, centrali termoelettriche, impianti e elaboratori nucleari, aziende estrattive ed altre attività minerarie, aziende per la fabbricazione di esplosivi, polveri e munizioni; aziende o unità produttive con cinque lavoratori appartenenti o riconducibili ai gruppi tariffari INAIL con indice infortunistico di inabilità permanente superiore a quattro; aziende o unità produttive con oltre cinque lavoratori a tempo indeterminato del comparto dell’agricoltura.
Gruppo B: aziende o unità produttive con tre o più lavoratori che non rientrano nel gruppo A.
Gruppo C: aziende o unita' produttive con meno di tre lavoratori che non rientrano nel gruppo A.

Serramenti: l'ecobonus (detrazione IRPEF 65%) sulle finestre a risparmio energetico vale anche per gli infissi in alluminio!

BRESCIA. Molte persone scelgono infissi in alluminio per rinnovare la propria casa e migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione avvantaggiandosi dell’ecobonus.

Ma cosa cos’è esattamente l’alluminio?

Pur essendo fra gli elementi naturali maggiormente presenti sul pianeta Terra, l’alluminio come materiale impiegato nell’edilizia spicca per la sua relativa “giovinezza”, dato che il suo utilizzo industriale cominciò solo nel XIX secolo e la sua “scoperta” in senso tecnologico avvenne nel 1807.

Idealmente, i sistemi di serramento in alluminio si potrebbero suddividere in due categorie: il cosiddetto “profilo freddo”, più propriamente denominato “a continuità termica”, e l’ormai tecnologicamente avanzato “alluminio a taglio termico”. Si tratta di profili a “giunto aperto”, ossia costruiti con una particolare conformazione che mira all’interruzione della dispersione del calore, grazie a intercapedini interne e guarnizioni plastiche, progettati con una logica simile a quella degli infissi in PVC (plastica).

È proprio il concetto del serramento a “taglio termico” a trovare ormai larga applicazione nelle ristrutturazioni domestiche e nelle opere edilizie a carattere sia pubblico sia privato.

Proprio così: i serramenti in alluminio di oggigiorno non sono soltanto le classiche “vetrine da negozio”: sono anche finestre e portefinestre per le abitazioni, ad elevata efficienza energetica e dall’aspetto moderno (in taluni casi, addirittura ricercato per un certo tipo di clientela) ed ergonomica. Sono dotati di vetrate isolanti grazie alle quali raggiungono prestazioni elevate in termini di coibentazione sia termica che acustica.
Grazie a tutti questi accorgimenti tecnici, quindi, i serramenti in alluminio di moderna fattura garantiscono un buon isolamento termico e acustico e pertanto riescono a raggiungere la conformità rispetto alla normativa sull’efficienza energetica con pieno diritto alla detrazione del 65%.

Sotto l’aspetto estetico, le colorazioni RAL (tinta unita) o le varie sfumature particolari, come pure i rivestimenti pellicolari “effetto legno”, danno un ampio ventaglio di possibilità anche all’utenza più esigente, per soddisfare necessità non solo funzionali, ma anche di design. Infatti, per coloro che tendono a restare legati all’aspetto esteriore più classico del legno, con un sovrapprezzo contenuto si può richiedere la coloritura “effetto legno”: si tratta di un tipo di colorazione del profilo in alluminio che conferisce al telaio un’estetica a tutti gli effetti paragonabile a quella del legno, con venature e sfumature tipiche del materiale ligneo.

Le finestre e portefinestre in alluminio hanno inoltre il considerevole vantaggio di eliminare il fattore manutenzione e sono dotati di una longevità notevole (qualcuno li ritiene “eterni”).

Buona idea, quindi, richiedere un preventivo per sostituire gli infissi in casa propria: il servizio è gratuito e non comporta alcun impegno: si richiede un sopralluogo oppure si fissa un appuntamento per una visita in negozio, e il gioco è fatto. Con le misure e una scelta della tipologia di serramento più adeguata, in pochi giorni l’offerta è pronta e si può cominciare a fare tutte le valutazioni del caso sul budget, la tempistica, la qualità, ecc.

V8 Serramenti è attiva in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia, limitrofi e provincia, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo: preventivi e sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno, pertanto è possibile ottenere gratis una quotazione o fissare un appuntamento per una visita in loco e un’offerta su misura.

oOo



oOo

Per ulteriori informazioni:
V8 Serramenti- Poncarale (BS)
Tel: 030/2701331 – 335/349917
Fax: 030/6399210
Internet: http://www.serramenti-brescia.com
Facebook: http://facebook.com/serramentieinfissi.brescia
Twitter: https://twitter.com/serramentiporte

venerdì 16 gennaio 2015

Comprarredo, materassi memory sui grandi portali, ora anche Ebay.

Comprarredo.it è sui grandi portali di e-commerce, da oggi anche su ebay per migliorare la vendita dei suoi materassi in lattice e memory, completamente Made in Italy.

Dopo il debutto su Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga, Comprarredo si dimostra un'azienda attiva, con successo, nel settore della vendita materassi in lattice, materassi memory, cuscini e reti ortopediche online.
Nata circa 3 anni fa, dalla volontà di un team di professionisti della produzione di materassi e articoli per la zona notte, ad oggi
Gli utenti che cercheranno materassi modello memory foam, in lattice, multimolle o altre tipologie Comprarredo, potranno utilizzare anche queste piattaforme web di compravendita, che hanno accolto l'azienda grazie ai suoi prodotti di elevata qualità.
Dai materassi alle reti ortopediche e guanciali, tutto è rigorosamente di produzione propria, di ottima fattura e rifiniture accurate, 100% di fabbricazione italiana.

Comprarredo offre materassi personalizzabili, con misure di altezza e lunghezza modulabili secondo le proprie esigenze. Un'ottima possibilità di personalizzazione, con materassi su misura, del colore e della fattura desiderata, costituiti da materiali antiallergici e antistatici, per migliorare la salute anche durante il sonno - forgiati con viscoelastico, lattice, materassi memory e polilatex. Materassi e cuscini innovativi e studiati per il benessere completo: corpo rilassato, mente libera dopo un buon sonno... "dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà"!

Prodotti correlati come reti ortopediche e i cuscini anallergici, sono prodotti anch'essi con design curato, ergonomici e anatomici, perfetti per il benessere di chi dorme. Un vantaggio, inoltre, è rappresentato anche dalla durata lungo il tempo, garantita 10 anni!

Anche dal punto di vista del prezzo, i materassi Comprarredo presentano una convenienza notevole, dato che fino al 31 marzo 2015 spedizione e IVA sono comprese nel prezzo, già conveniente! La garanzia dei materassi e degli accessori per la zona notte prevede una garanzia di 10 anni e si può chiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto, presso la sede centrale di Comprarredo a Battipaglia.

Tutti i materassi memory o in lattice sono acquistabili sia in rete sul sito stesso, sia nei portali di Ebay, Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga. Comprarredo è arrivata a posizionare i propri prodotti sui principali portali, grazie alla propria affidabilità come azienda nel settore della produzione e vendita materassi.

Infatti, dispone di un ottimale servizio clienti: basta chiedere e sarete assistiti nella scelta del vostro materasso.
Disponibile sul sito www.comprarredo.it

 Dati azienda: Comprarredo
Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia (Salerno)
Tel. (+39) 0828 1776337

mercoledì 14 gennaio 2015

Cerchi una cassaforte online? Affidati agli specialisti della sicurezza

Conservare i propri oggetti di valore è sempre complicato esattamente come scegliere la giusta cassaforte per le proprie esigenze. Esistono, infatti, tantissimi modelli che spesso non si riesce a capire quali possano fare al proprio caso e quali invece no. Il produttore di armadi blindati e casseforti, Blindò, propone una vasta gamma di modelli e consigli per poter accontentare qualsiasi tipo di cliente con prodotti su misura delle sue esigenze.

Lo store di casseforti online suddivide, infatti, i modelli più piccoli che possono essere incassati nel muro e quelli che hanno le sembianze di un mobile da inserire come contesto dell’arredamento. Le prime risultano essere particolarmente rinforzate sull’anta d’apertura e nel tipo di chiusura che può essere elettronica o manuale. Le seconde son, invece, rinforzate su tutti i lati e con un peso diverso per ridurre le possibilità di asportazione.

Nato come produttore di armadi portafucili e blindati, Blindò fornisce soluzioni di grande qualità e con meccanismi di sicurezza certificati EN 1300-B e nel totale rispetto delle normative per la custodia delle armi contenute nella legge 110/1975 per poter aiutare qualsiasi cliente a conservare i propri oggetti di valore lontano da mani indiscrete e agenti esterni.

La selezione di Blindò propone anche una grande attenzione per la suddivisione dello spazio interno di ogni singolo mobiletto o cassaforte. Nella sezione degli armadi blindati, infatti, si trovano diverse combinazioni di ripiani e inserimenti di tesoretti pensate anche per fotografi che vogliano conservare i propri obiettivi fotografici o sportivi che vogliano riporre i propri fioretti in rastrelliere protette.


Qualsiasi sia la tua ricerca di un luogo sicuro in cui riporre i tuoi oggetti di valore, sullo store online di Blindò puoi trovare la soluzione su misura per i tuoi desideri e un’assistenza degna dello specialista di fiducia sotto casa!

martedì 13 gennaio 2015

Ricette facili e veloci, con King of Recipes guadagni tempo e gusto!

Nato dalla passione per la cucina, il sito di ricette facili, veloci e ricche di sapore per tutti i palati.

Il nuovo sito king of Recipes è stato pensato e dedicato a tutti coloro che necessitano di ricette semplici, facili da realizzare e veloci nei tempi di cottura.

Sembra un sogno per soli cuochi provetti? Per nulla, moltissime sono le ricette facili e gustose al tempo stesso e, grazie all'attenta scelta degli ingredienti, potrete avere dei piatti nutrienti e di gusto, senza rinunciare alla semplicità di esecuzione.

Quello del re delle ricette, King of Recipes, è uno spazio web adatto a trovare un ricettario vario tra ricette veloci e facili di primi piatti, ricette di dolci facili da realizzare, anche ricette vegane semplici con ingredienti base facili da reperire e che, mescolati insieme, donano più gusto a qualsiasi piatto.

Dalla passione per la cucina e per l’arte di cucinare, è nato King of Recipes, col desiderio di fornire ai lettori un’informazione continua sul vastissimo mondo delle ricette di cucina italiana e internazionale. Dalle ricette semplici della tradizione a quelle innovative della cucina che unisce sapori e profumi da diverse tradizioni di gastronomia.

Invia la tua ricetta a King of Recipes

Anche tu sei appassionato/a di cucina? Hai da condividere una ricetta formidabile per semplicità o gustosità? Il nuovo sito di King of Recipes è aperto anche al contributo degli utenti: potrai inviare la tua idea di cucina e rinvigorire così il ricettario di King of Recipes tra antipasti, primi piatti, ricette di secondi piatti di carne e pesce, contorni, ricette di verdure e vegane, dolci e dessert facili da preparare... chi più ne ha più ne posti!

Inoltre, una speciale sezione è data dalle ricette per il Bimby, uno strumento utile per preparare piatti in modo velocissimo e con un'attenzione ai miglior modi di cottura.
Tradizione culinaria, scuole di cucina, attenzione per la genuinità degli ingredienti... il nostro paese è un tesoro di sapere e di passione per l'arte culinaria! Per scoprire tutte le ricette semplici e veloci vieni a cercarle su www.kingrecipes.it

Se invece vuoi suggerirne di tue, per condividere piatti succulenti di cui hai scoperto la ricetta... manda una e-mail all’indirizzo:
kingofrecipes.official@gmail.com

Novità e concorsi per vincere videogiochi, su GWG ogni mese!

Se cerchi un sito dove scoprire le novità relative al mondo dei videogame, Galaxyworldgames.net è l'indirizzo web più adatto per trovare anteprime sui videogiochi per Playstation e console come xBox, Nintendo e videogiochi Mobile iOS e Android. GWG tratta anche recensioni di giochi per PC e retrogames, i classici giochi per PSP e PSX – intramontabili!

Soprattutto, Galaxyworldgames dove è possibile anche partecipare sempre a nuovi concorsi per vincere videogiochi , titoli sempre nuovi, divertenti o coinvolgenti secondo i casi, dai picchiaduro ai GDR, comunque tra i più conosciuti videogame. Per partecipare ai contest di GWG è semplice, basta entrare e concludere tutte le sfide dei widget a disposizione, così da accumulare punti e ottenere gratis videogame sempre diversi.
Ogni contest per vincere videogiochi dura circa 7 giorni e ti consente di accumulare ogni giorno un punteggio! In questo modo potrai essere tra i primi per punteggio e vincere videogiochi gratis – dopo l'estrazione del vincitore del gioco, otterrai una password e una chiave di attivazione speciale (steam key, origin key, etc.).

 Il sito è nato dalla passione per l'informatica del suo fondatore, e presto è diventato una risorsa per tutti gli appassionati di giochi, grazie alle pagine dedicate a recensioni, anteprime e novità del settore videogiochi.

 GWG fornisce un'informazione aperta anche al tuo contributo: se desideri diventare un autore di recensioni e guide, puoi iscriverti allo staff e collaborare – invia una e-mail a galaxyworldgames.official@gmail.com

Tutti gli appassionati di videogame e di scrittura, potranno partecipare alla suddivisione degli introiti pubblicitari.
Per i nostri concorsi di videogiochi, novità e recensioni, seguici su http://www.galaxyworldgames.net!

Una creativa ai tempi del web 2.0 Passione di Zucchero


Donna, creativa, appassionata del bello Elisabetta si presenta con un blog curioso e particolarmente “dolce” Passione di Zucchero
Passione di Zucchero nasce dalla voglia di condividere con il mondo intere le creazioni, lo style e la professionalità di chi della propria passione ne fa con il tempo e la pazienza anche una professione.
Elisabetta nasce e vive a Torino in un ambiente stimolante e ricco di “bello” ed è proprio grazie alla varietà di input esterni che sviluppa una passione per tutto ciò che è armonia, equilibrio, colore, architettura, moda, tendenza con un pizzico di zucchero in più quello. La passione per il bello e lo style ha sempre vissuto nella blogger torinese tanto che negli anni la creatività è diventata parte integrante della sua esistenza.
Elisabetta nella vita si occupa con entusiasmo, allegria e molto sprint di formazione in generale ed in particolare nel settore ristorazione, ed è tra un corso ed una lezione che nasce l'idea di trasferire online Passione di Zucchero, prima su una pagina Fb poi in un effervescente blog nato da qualche giorno.
Passione di Zucchero oltre ad essere un blog è la soluzione ideale per chi cerca creatività, colore, allestimenti, oltre ad essere una blogger Elisabetta ha la soluzione per te per l'organizzazione e la creazione di piccoli e grandi eventi da battesimi ai matrimonio ovunque serva quel tocco di bello e di zucchero per rendere l'atmosfera di un evento unico ed ineguagliabile.
Passione di Zucchero  organizza o feste a tema curando l'evento in ogni minimo particolare dal biglietto di invito ai confetti, alla confetti, mise en place, al catering, un servizio completo a cui si aggiunge il personale tocco di style sempre ricercato dalla creativa della città della Mole.
E' Elisabetta stessa che in una delle pagine del blog così di descrive la sua attività “ Scegliamo insieme un tema, un colore…e lo usiamo per tutta la festa. Sono una creativa, e con un pò di pazienza, molta manualità e ricerca, riesco a realizzare i vostri desideri, sempre con un occhio al budget. Il mio motto è: con gusto e semplicità, si possono sempre fare delle bellissime cose. Chiamami se hai in mente di festeggiare qualcosa in particolare: troverai un’alleata che ti permetterà di realizzare il tuo evento e di goderti la festa in tutta tranquillità…senza ansie e senza timori che …OHMAMMMMMMAAAA…ci siamo dimenticati di… …capito?” Spazio d'azione? Torino e non solo, grazie alla rete tutto è possibile!

venerdì 2 gennaio 2015

Comunità per tossicodipendenti

Quando si tratta di affrontare l'argomento "tossicodipendenza", non sempre le persone sono perfettamente consapevoli di che tipo di aiuto possa fornire una comunità per tossicodipendenti e quali siano i risultati che si possano ottenere rivolgendovisi, ragion per cui esiste ancora chi si convince di poter uscire dalla tossicodipendenza con le proprie forze.

Tutto questo, in moltissimi casi, è legato al fatto che continua ad esistere una grandissima carenza di informazioni sulle droghe, sui pericoli che comporta farne uso e, soprattutto, su quali siano i meccanismi che portano una persona a non poter più fare a meno di una sostanza.

E' proprio contro questo tipo di atteggiamento che si batte ogni comunità per tossicodipendenti, in modo tale da evitare che sempre più persone possano ritrovarsi in una condizione così triste, dalla quale non potrà mai venire nulla di buono.

Non bisogna mai dimenticare che dietro l'uso di droga c'è il tentativo di una persona di colmare un vuoto che avverte nella sua vita, oppure un modo per "superare" una ben precisa condizione di disagio, fisica o interiore, che le impedisce di condurre una vita serena.

Il modo in cui una "banale" esperienza si trasforma in un vero e proprio problema di tossicodipendenza è tanto semplice quanto grandi sono le conseguenze che ne derivano.

Nel momento in cui fa uso di droga per la prima volta, la persona sperimenterà il principale effetto che accomuna tutti i tipi di sostanze stupefacenti, ovvero quello che la porta ad illudersi del fatto di aver trovato una "soluzione" a ciò che non va bene nella sua vita. 

In quel preciso istante, si creerà un vero e proprio legame che la spingerà a ricorrervi ogni volta in cui si dovesse ritrovare ad affrontare un problema.

La Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano, da oltre 25 anni, consente proprio di andare a smontare tutti i meccanismi, fisici e psicologici, che impediscono ad una persona di uscire dalla tossicodipendenza in modo concreto e definitivo.

Ciò che rende questa comunità per tossicodipendenti unica e diversa da tutte le altre, risiede proprio nel particolare programma di disintossicazione da droga che utilizza, basato su un approccio assolutamente naturale, ovvero privo di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, finalizzato proprio a superare tutti i principali ostacoli che si presentano quando una persona comincia ad adoperarsi per comprendere come smettere di usare droga.

Rivolgersi ad una comunità per tossicodipendenti come questa, non significa che una persona si è rassegnata al fatto di non essere in grado di poter badare a sè stessa, ma vuol dire che ha deciso di voler vincere e tornare ad avere il pieno controllo di tutto ciò che la circonda.

Quando si combatte contro la droga, una persona non può permettersi di provare a vincere perchè si tratta dell'unica possibilità. In una situazione del genere perdere contro la droga vuol dire non avere più nulla contro cui combattere perchè la persona avrà perso ogni cosa...a partire da sè stessa.

Tutto questo serve solamente per cercare di far comprendere a chiunque si ritrovi a vivere, direttamente o indirettamente, gli effetti di una condizione problematica come quella della tossicodipendenza che esiste sempre una seconda chance, basta saperla sfruttare fino in fondo.

Per avere ulteriori informazioni visita il sito www.comunitadirecupero.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7