Design di Luce è un
blog di illuminazione creato da
Italian Light Store, e-commerce che propone soluzioni luminose esclusivamente Made in Italy, per garantire ai propri clienti prodotti che siano originali, di qualità e dal design esclusivo. Lo staff del sito è composto da giovani professionisti la cui mission è offrire agli utenti il giusto equilibrio tra qualità convenienza, prezzo e servizio.
Gli articoli in vendita provengono da ditte produttrici caratterizzate da alti standard qualitativi e vengono selezionati perché rispondano ad alcuni criteri fondamentali. Come già detto devono essere al
100% Made in Italy, devono essere
originali, il
design deve seguire i nuovi trend e al tempo stesso devono essere
funzionali, pratici e avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il blog, gestito dal team di Italian Light Store, è strutturato in tre macro-categorie. Nella sezione “
Lampade di Design” sono contenute recensioni di prodotti e collezioni: se siete indecisi tra due
lampadari e non sapete quale sia più adatto per dare luce ad una stanza della vostra casa, in questo spazio avrete modo di confrontarne caratteristiche e funzioni. Una parte è invece dedicata ai
consigli per l'illuminazione di interni, dove sono proposte le soluzioni luminose ideali per i diversi ambienti, per valorizzare alcuni angoli o elementi di casa come una scrivania o il tavolo da pranzo, e che soprattutto si adattino allo stile dell'arredamento. Infine “
Illuminazione per Esterni” è la categoria in cui potrete scoprire come dare luce al vostro giardino, al terrazzo o alla porta d'ingresso utilizzando lampade da parete, faretti da incasso o pali per esterni.
Se tra le pagine del blog non avete trovato le risposte ai vostri dubbi, la sezione
Contatti vi permetterà di porre le vostre domande direttamente agli esperti di Italian Light Store che grazie alla loro esperienza nel campo dell'illuminazione, vi sapranno consigliare e indirizzare sulla strada giusta.
Design di Luce è anche sui social network, potete seguirne gli aggiornamenti anche su
Facebook,
Twitter e
Pinterest.
Nessun commento:
Posta un commento