Miacantina è la tua enoteca virtuale dove troverai una scelta di vini ampia e accuratamente selezioanata, con etichette italiane e straniere.
Sul sito troverai a disposizione un catalogo estremamente ricco di tipi di vino, avrete così la possibilità di scegliere la migliore produzione vinicola sul mercato.
La cantina ha sede a Bologna e si è buttata con successo nella vendita di vini on-line. Propone vini bianchi, vini dolci, vini liquorosi, aromatizzati, champagne, rosati, rossi e spumanti.
Quali sono i motivi che vi porteranno a preferire www.miacantina.it ?
Prima di tutto si tratta di un e-commerce interamente interessato alla vendita di vini qualitativamente superiori. Si dedica a questa attività da diversi anni ed è conosciuto per la sua competenza e professionalità. Non vende solamente vino, ma sceglie le migliori bottiglie di vini italiani e stranieri. Infatti non vi imbatterete sul sito nelle etichette vendute abitualmente nei supermercati comuni, ma potrete acquistare principalmente etichette pregiate e rare. Le bottiglie selezionate in catalogo risultano ideali come regalo, per gli amanti del vino. Visiterete con piacere anche la sezione di vini in promozione, chiamata message in a bottle.
Se comprate per la prima volta on-line e siete dubbiosi , leggete attentamente la sezione pagamenti sicuri, per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Il sito è molto facile da usare, con un motore di ricerca intuitivo, con il quale troverete e comprerete i vostri vini. Questa enoteca garantisce ai suoi consumatori un rapporto qualità-prezzo inimitabile.
Inoltre Mia Cantina utilizza imballaggi estremamente sicuri, con cui viene evitata la rottura delle bottiglie di vino e con più di 89 euro di spesa i costi di consegna sono annullati. L'acquisto viene concluso con estrema sicurezza usufruendo dei seguenti metodi: carta di credito Visa, MasterCard, Carta prepagata Paypal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura e tramite PayPal. Quindi cosa aspettate? Sfogliate comodamente il catalogo di questa cantina per trovare i vostri vini preferiti.
Ufficio Stampa NetStrategy
Nessun commento:
Posta un commento