“Giurai per sempre ma finì prima”
Finì prima, online dell’11/02 il funerale d’amore dell’artista alieno Red Sky
“Finì prima” è il nuovo singolo dell’artista alieno Red Sky, disponibile dall’11 febbraio su tutti i principali store e piattaforme di streaming terrestri online.
Il brano è caratterizzato da un sound ibrido in pieno stile "future music”, unisce ad un testo rappato una musica apparentemente tranquilla che sfocia nel metal, di pari passo con la canzone che racconta la fine di una storia d’amore nel periodo in cui, sulla Terra, si avvicina la festa degli innamorati.
“Questa è la storia di due cuori restati insieme per 7 anni e che un giorno d'autunno si ritrovarono improvvisamente a dover sopravvivere soli. Giurai per sempre, ma finì prima” racconta Red Sky riguardo la canzone.
“Finì prima” è dunque il funerale di una storia d’amore profonda, vissuta da chi si sente alieno rispetto alla società terrestre in cui viviamo e si lascia andare ad uno sfogo che a rabbia e solitudine unisce la consapevolezza di un’emozione profonda che lascerà comunque traccia nelle vite della coppia ormai spezzata.
Scritta e musicata da Red Sky, registrata presso il Twilight Studio di Senago (MI) e mixata e masterizzata da Alex Trecarichi, “Finì prima” è disponibile online dall’11 febbraio ed anticipa il nuovo EP "Eros/Thanatos" in uscita a San Valentino.
Ascolta “Finì prima” su Spotify: https://open.spotify.com/track/5aihp5zBVzVqUuFR0kq1qa?si=a36d4a27960f445c
Nessun commento:
Posta un commento