venerdì 30 ottobre 2020

Le alghe rosse per combattere la cellulite

 


La cellulite è ad oggi una delle principali preoccupazioni fisiche delle donne, dato che riguarda (in vario modo) circa il 90% della popolazione femminile, la quale è tipicamente preoccupata quando tali segni appaiono visibilmente sul proprio corpo e si iniziano per questo a cercare le soluzioni per lavorarci su e rimediare.

L' impacco alle alghe rosse è un trattamento anticellulite che è utilissimo per combattere la pelle a buccia d'arancia, ridurre la cellulite e la silhouette in modo intensivo. Grazie al loro complesso di lipidi, un'arma esclusiva che combatte la cellulite generalizzata, questo elemento è in grado di offrire risultati duraturi e visibili sin dalle prime applicazioni.


 Cosa può fare per me il trattamento alle alghe rosse?


Il trattamento alle alghe rosse è particolarmente adatto per agire sulla buccia d'arancia, sul grasso generalizzato, attiva la circolazione e favorisce l'eliminazione dei liquidi. Il risultato è una visibile riduzione del volume della zona interessata e della cellulite esistente.

 

In cosa consiste il trattamento?

In breve, si tratta di applicare su tutto il corpo uno specifico prodotto cosmetico a base di alghe rosse altamente idratante, lasciandolo agire per qualche minuto. In questo caso, l'ingrediente principale saranno appunto le alghe, le quali forniscono un elevato grado di minerali, iodio, sali e vitamine che la pelle assorbe attraverso i pori, riuscendo a trasportare tutti i benefici del trattamento fino agli strati più profondi.

Una volta posizionate le alghe, queste vengono avvolte con speciali fasce di lino naturale o cotone, anche se possono essere realizzate anche con fogli di alluminio i quali intensificano i benefici di ogni applicazione. 


Successivamente, il prodotto viene rimosso e viene eseguito un massaggio estensivo che fornisce un'incredibile sensazione di benessere esaltando i benefici dell'idratazione. In questo modo si ottiene una significativa riduzione dei liquidi e un miglioramento della cellulite localizzata . 

 

È una tecnica piacevole, semplice e indolore, che si esegue in sedute rilassanti della durata di circa 60 minuti ciascuna. Puoi prenotare la tua prima sessione di trattamento alle alghe rosse presso il centro dimagrimento Ostia Via Federico Paolini 54B contattando il recapito telefonico 065681243.

 

L'impacco alle alghe assieme ad un massaggio anticellulite è un ottimo trattamento per chi vuole lavorare sul proprio aspetto, essendo particolarmente indicato per chi segue una dieta dimagrante e vuole attivare la circolazione e migliorare gli effetti della dieta.

Nessun commento: