Da metà
Febbraio 2015 il PALMANOVA OUTLET VILLAGE propone un nuovo grande concorso a premi a colpi di SELFIE
con in palio cospicui Buoni Shopping spendibili nei negozi del village. La campagna promozionale, ideata
e realizzata da MAX MARKETING, agenzia di Brescia specializzata in Concorsi a premi, è basata proprio sulla moda
del momento, i selfie, e sugli outfit più glamour, quelli che ogni
giorno il famoso outlet propone nei propri negozi.
All’interno
del grande fashion village è stata allestita un’area
dedicata al concorso presso la quale scattare i propri selfie tra pouf rossi, grandi cuori ed uno sfondo tutto rosa. La
meccanica, semplice e immediata per tutti i partecipanti, richiede il
caricamento delle foto sull’App ufficiale del concorso, legata alla pagina
Facebook, oppure sul sito www.aloveofselfie.it dove tutti potevano anche vedere le foto
caricate e votare la loro preferita.
MAX MARKETING, che da anni realizza i concorsi a
premi del PALMANOVA OUTLET VILLAGE, ha dato un contributo rilevante a questa
campagna: ha ideato la meccanica e fornito
le piatteforme di gioco, APP per Facebook e sito web, necessarie per la partecipazione
e la gestione del photocontest oltre
ad occuparsi delle pratiche del concorso e dei servizi di consulenza e
segreteria.
Stare al
passo con i tempi che cambiano è la necessità di ogni agenzia: i consumatori
mutano i loro comportamenti d’acquisto, i clienti chiedono nuove proposte per ingaggiarli
e fidelizzarli e gli strumenti a disposizione per farlo si evolvono ad un ritmo
incalzante. Studio, progettazione,
realizzazione: creare progetti completi e “chiavi in mano” per soddisfare clienti
sempre più esigenti e raggiungere obiettivi sempre più alti; questo l’obiettivo
di MAX MARKETING.
http://bit.ly/MaxMarketing_PalmanovaOutletVillage_aloveofselfie
Nessun commento:
Posta un commento