Fidelizzare vuol dire costruire un legame, coltivarlo e
continuare a mantenerlo negli anni affinché il cliente sia sempre
soddisfatto del legame creatosi e non sia invogliato a guardare altrove per
stabilirne uno nuovo, con qualcun altro. Questo
è riuscito a fare MAX MARKETING con RAIN BIRD EUROPE che per l’ottavo anno consecutivo ha
scelto l’agenzia di Brescia come consulente per le operazioni a premi e rappresentante
fiscale in Italia della nuova campagna promozionale “My Green Club”
Una
collaborazione ormai duratura e forte dei
7 precedenti anni di programmi loyalty che hanno spinto l’azienda
francese ad affidarsi ancora una volta a Max Marketing per la nuova campagna “My
Green Club” al via il 29 Settembre 2014: un’operazione a premi rinnovata nella
modalità di partecipazione che vede infatti tra i destinatari anche i rivenditori oltre agli installatori professionali
dell’irrigazione. Fino al 30 settembre 2015 iscrivendosi al programma online
sul sito web www.mygreenclub-rainbird.it gli
installatori potranno accumulare punti (in base al valore dei loro acquisti)
utili per richiedere i premi del nuovo catalogo mentre i rivenditori, a cui
verrà assegnato un codice sponsor al momento della registrazione sempre su www.mygreenclub-rainbird.it,
accumuleranno punti ogni qual volta un installatore inserisca in fase di
adesione al programma fedeltà il codice sponsor del proprio rivenditore.
Una campagna
promozionale indirizzata a due differenti target ma con un unico scopo: fidelizzare. Proprio quello che Max
Marketing ha cercato di fare in questi anni con RAIN BIRD e, visti questi otto
anni di collaborazione, si può davvero dire: MISSIONE COMPIUTA.
Link
all’articolo: http://bit.ly/RainBirdMyGreenClub
Nessun commento:
Posta un commento