FIRMIN, azienda
che opera dal 1978 nel settore dei prodotti petroliferi proiettata verso
l’innovazione e la ricerca, è pronta a lanciare il nuovo Catalogo a premi 2014 della cui realizzazione è stata incaricata l’agenzia Max Marketing.
Un catalogo in cui sono racchiusi oltre
50 diversi premi dedicati al tempo libero e ai viaggi, agli amanti della cucina
e dell’high tech e alla cura della persona: prodotti accuratamente
selezionati da Max Marketing per incontrare i gusti e le aspettative della
clientela di FIRMIN.
Il
nuovo catalogo sarà disponibile, oltre che nel formato cartaceo, anche
attraverso il sito www.firmintipremia2014.it
dove sarà possibile vedere il saldo punti sempre aggiornato, scegliere
comodamente da casa i premi e richiederli con un semplice click.
Oltre
alla ricerca dei premi, alla creatività e alla realizzazione di un piattaforma web
dedicata, Max Marketing si occuperà anche della consegna dei premi come richiesto
da FIRMIN che nell’agenzia di Concesio, che da anni con professionalità opera
nel campo della fidelizzazione dei
clienti, ha trovato un valido partner per la cura della nuova campagna
loyalty 2014.
Un nuovo
catalogo a premi importante e molto articolato che si annuncia un successo e porterà
la firma di Max Marketing.
Nessun commento:
Posta un commento