Il primo Giugno ha
preso il via il primo Catalogo a premi 2014 di CIICAI, la società cooperativa che da 50 anni si occupa
della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali termo-idraulici e di
arredamento per il bagno e la casa.
La campagna
loyalty rivolta ai soci, affidata interamente a Max Marketing, comprende
50 bellissimi premi dedicati alla casa, dalla cucina alla pulizia, al tempo
libero, dal fitness ai “cofanetti weekend”, e all’High Tech, dagli Smartphone agli
Smartwatch di ultima generazione.
Un catalogo a premi visibile e consultabile anche online dal sito www.ciicai.com/club dove, accedendo con le proprie credenziali,
sarà possibile rimanere sempre aggiornati sul saldo punti, trovare
approfondimenti e schede tecniche scaricabili dei prodotti, nonché scegliere il
proprio premio e aspettare di riceverlo direttamente al proprio indirizzo.
Per
il suo primo catalogo a premi CIICAI ha scelto Max Marketing. Selezione
dei premi, creatività dei materiali di comunicazione, gestione degli ordini dalla
richiesta fino alla consegna a domicilio
dei premi: questi i servizi messi in campo dall’agenzia di Concesio per
rispondere alle esigenze dell’azienda bolognese che, nell’anno del 50° anniversario, ha deciso di premiare i soci con un
catalogo a premi davvero accattivante e completo.
La
professionalità e la passione di Max Marketing hanno, ancora una volta, trovato
un riscontro positivo: realizzare e gestire cataloghi a premi in modo serio
e personalizzato, studiando le esigenze del cliente e non standardizzato, permette
di offrire campagne promozionali di fidelizzazione originali e curate, con un
assortimento di premi unici e esclusivi e una gestione degli ordini precisa e
puntuale. Questo è il segreto di Max Marketing!
Nessun commento:
Posta un commento