mercoledì 11 febbraio 2015

Van Gogh Investigazioni Private di Udine presenta il nuovo sito web


Un anno carico di novità quello dell’agenzia investigativa Van Gogh Investigazioni Private di Udine, dal punto di vista della promozione digitale.
Da qualche giorno è infatti disponibile il nuovo sito web. L’affermata agenzia di investigazioni private di Udine con questo lavoro di restyle ha voluto perseguire differenti obiettivi.
Il primo obiettivo riguarda l’aver dotato il sito di una grafica responsive ovvero correttamen
te visualizzabile sui dispositivi mobile, dal momento che sempre più utenti visitano il sito in condizioni di mobilità con smartphone e tablets.
Il tema a cui si è prestato attenzione è la navigabilità. E’ stato fatto per questo motivo un approfondito lavoro di revisione della navigazione del sito in modo tale che ogni contenuto sia illustrato con la massima chiarezza e raggiunto in pochissimi click.
Infine si è semplificato e reso ancora più visibili i meccanismi di conversione rappresentati da numeri di telefono, email e form di richiesta informazioni. Qualsiasi sia la vostra città o qualsiasi il servizio su cui desiderate maggiori informazioni, ci sarà a vostra disposizione un comodo modulo mail da completare in pochissimi passaggi per mettervi in contatto con il sito Van Gogh.

L’agenzia investigativa Van Gogh mette a disposizione i suoi investigatori ad Udine, ma anche a Treviso, Padova e Pordenone, sempre all’insegna della massima professionalità e discrezione, soprattutto per quanto riguarda le investigazioni relative al mondo della sfera personale e famigliare.
Qualora vogliate risolvere qualche vostro dubbio in merito alle problematiche più comuni rispetto al mondo delle indagini private non dimenticate di consultare la sezione “Domande e Risposte sulle investigazioni”.





Nessun commento: