venerdì 30 maggio 2014

5 consigli per risparmiare utilizzando il servizio fax online.

Oggi la parola “fax” suscita il soriso a alcune persone, ad altri meraviglia, perchè il fax è associato con una macchina di fax voluminosa che occupa quasi tutto il spazio nel ufficcio, caricamento dell'inchiostro, la linea telefonica  sempre occupata, ecc. Ma la tecnologia fax è già evoluta a un nuovo livello, e può competere con i servizi internet come e-mail, VoIP ed altri. Dunque oggi il servizio di fax virtuale permette inviare fax dalla interfacia web, dal computer, dalla posta ellettronica, o con il Suo smartphone.

Nel questo modo il  servizio fax raprasentà un strumento di comunicazione molto importante sia che per gli aziende e sia per i privati, risparmiando tempo, soldi e nervi.

Ecco alcuni suggerimenti su come godere di tutti i vantaggi che offre il Internet fax e fax email:
     Inviare e ricevere fax online
Il tuo account Popfax consente di inviare fax e ricevere fax:
✔ Da qualsiasi browser web
✔ Dalla casella e-mail collegato al tuo account Popfax
✔ Dal desktop del tuo PC con Popfax-printer driver
✔ Da dispositivi mobili utilizzando il sito mobile o mobile application

     Organizzare i vostri fax

Gestire i fax più efficiente. Gli strumenti di gestione dei documenti consente di organizzare, personalizzare, fax, inserire copertina, ecc.

      Trova fax veloce
Con Popfax funzione OCR abilitato nella sezione impostazioni del proprio account, è possibile trovare rapidamente l'importante fax con suggerimenti in base al contenuto dei fax, dati mittente e destinatario.

       Fax

Certificare il delicato contenuto del fax utilizzando il "fax" sistema brevettato.

    Ottenere Popfax sul vostro dispositivo mobile

Popfax il servizio del fax del Internet è disponibile in Popfax applicazioni ufficiali per iPhone e iPad nonché per dispositivi Android. E' facile per la scansione e fax di documenti dal vostro dispositivo mobile.

Nessun commento: