lunedì 12 maggio 2014

Le caratteristiche dei montascale Seniorlife

Le caratteristiche del montascale ERGO di Seniorlife sono studiate per essere utilizzato con massima semplicità e in totale sicurezza.

In posizione di parcheggio il montascale può essere completamente richiuso per ottimizzare al meglio gli ingombri lungo la scala. La rotaia viene disegnata su misura per ingombrare il meno possibile sulla scala e utilizzare lo spazio a disposizione. Inoltre questo mi agevola molto mentre mi siedo, perchè partenza e arrivo sono studiati sulla base delle mie esigenze.

Quando utilizzi il montascale, puoi aprirlo completamente con gesti indipendenti: i braccioli, la seduta, la pedanetta si aprono uno alla volta, lascinado la massima indipendenza nel sedersi.
Questo è importante, perchè ognuno di noi ha le sue abitudini, ognuno si siede secondo le sue specifiche esigenze.

Inoltre puoi aprire la pedanetta poggiapiedi di Ergo quando vuoi in maniera indipendente e senza doverti chinare, utilizzando la leva che trovi a portata di mando, anche quando sei già seduto.
Una volta seduto, dopo esserti appoggiato sui braccioli, grazie ad un movimento molto leggero aziona il joystick ergonomico posto su uno dei due braccioli. Decidi tu su che bracciolo mettere il joystick: a sinistra o a destra secondo le tue esigenze.

Il montascale si muove lungo la scala con un movimento molto morbido: la velocità viene programmata lungo i tratti rettilinei e lungo le curve distintamente dal tecnico che ha montato l'impianto, secondo le tue esigenze. Questo ti permette di muoverti sempre alla giusta velocità.
Una volta arrivato in cima, il montascale Ergo si ferma da solo e con la rotazione del sedile arrivi già con i piedi sul pianerottolo. Ora puoi scendere, richiudere il montascale e dedicarti alle tue attività in casa.

Se vuoi puoi richiamare il montascale con i telecomandi che mi ti sono stati dati in dotazione, o puoi  decidere di lasciarlo in un punto preciso lontano dal passaggio.
Ergo è l'unico montascale al mondo ad avere un joystick veramente ergonomico: ti basta appoggiare la mano e le dita si posizionano in maniera naturale sul joystick: puoi anche usarlo come leva o copulsante.




Montascale Seniorlife
www.seniorlife.it
Telefono verde:
800-121203


Nessun commento: