Rap e pop indagano l'esistenza dell'uomo e la sua crescita personale
in radio dal 15 luglio
Il nuovo brano di Lolloflow e Pj è energico ma al contempo introspettivo, caratterizzato da un'atmosfera pseudo-pop sognante e arricchito da influenze rap/trap. L'essere umano è il punto focale di questa canzone: i problemi di un mondo che va troppo veloce e la conseguente paura dell'ignoto riempiono sempre di più la vita delle persone non lasciando spazio alla tranquillità. Per non perdersi lungo la strada è bene guardarsi dentro ed essere i primi critici di se stessi per crescere e migliorarsi.
Radiodate: 15 luglio 2022
Etichetta: Orangle Srl
CONTATTI SOCIAL
INSTAGRAM LOLLOFLOW: https://www.instagram.com/lolloflow/
SPOTIFY LOLLOFLOW : https://open.spotify.com/artist/6od7hFnrVLa1zCuSyQimic
INSTAGRAM: PJ https://www.instagram.com/pj_fullmetal/
SPOTIFY PJ : https://open.spotify.com/artist/0kRV0Ccfk696xYo6xFDTvm
BIO LOLLOFLOW
Lolloflow, all’anagrafe Lorenzo Gennaro nasce il 27 agosto 1997. Il progetto Lolloflow nasce dalla forte esigenza di un ragazzo di esprimere il suo profondo mondo interiore attraverso la musica e le vibrazioni.
Sviluppa la passione per la musica a 12 anni grazie al pianoforte. Consegue diversi diplomi formativi nel proprio strumento, ma si avvicina al rap e al genere dell’hip hop all’età di 18 anni.
A vent’anni forma il suo primo collettivo Rap, Suba Crew, che si rivela determinante per la propria formazione professionale e artistica. Riesce ad avere maggior visibilità grazie al brano “’O Mar For”, sigla della serie “Mare Fuori”, realizzato con l’amico Matteo Paolillo, in arte Icaro, che nella serie è il protagonista “Edoardo”. Nel 2022 esce il singolo "Musica e Rumore”.
BIO PJ
PJ nasce in una casa di ringhiera milanese, un microcosmo popolare fatto di mille suoni, colori e dialetti. Da quando era al liceo scrive e rappa per comunicare con gli altri, per il resto preferisce ascoltare.
Nessun commento:
Posta un commento