lunedì 11 aprile 2022

Copritermo a colori per bambini


I termosifoni, o radiatori, rappresentano un elemento di comfort al quale certamente non si può rinunciare né in casa né al lavoro e tantomeno a scuola.

Grazie ai termosifoni è infatti possibile usufruire sempre di un ambiente alla giusta temperatura e dunque perfettamente accogliente.

Ciò è vero ancora di più soprattutto se si parla di bambini e dunque scuole materne, asili o scuole elementari. Grazie al calore che i termosifoni generano è possibile trascorrere piacevolmente il proprio tempo all'interno della propria aula, divertendosi e imparando.

Il problema è che spesso i termosifoni diventano loro malgrado un elemento di pericolo in quanto, se urtati accidentalmente, ad esempio durante una caduta, possono certamente diventare pericolosi.

Proprio per questo motivo si pensa a quelle soluzioni che consentono di mettere in sicurezza i termosifoni rendendoli più sicuri e meno problematici.

Esistono a tal proposito delle apposite copertura di plastica per termosifoni che è possibile visionare sul sito di Giocare in Sicurezza.

Si tratta di tubolari di plastica PVC che avvolgono i termosifoni impedendo che i bambini possano urtarli cadendo, oppure scottarsi le mani toccandoli. Per questo motivo tale tipo di protezione è perfetta per scuole quali asili, nidi ed elementari in cui vi sono dei piccoli alunni.

Non importa quanto sia grande il termosifone, dove sia posizionato all'interno della stanza e se vi siano nei pressi eventuali elementi di intralcio o disturbo. Grazie a questa soluzione tubolare, sarà sempre possibile poter creare una adeguata protezione.

Tra l'altro, grazie alla possibilità di avere anche dei bellissimi  copritermo colorati, questo elemento protettivo andrà ad apportare ulteriormente colore ed allegria all'interno dell'ambiente.

 Inviaci foto e misure dettagliate dei potenziali pericoli presenti nella tua struttura sportiva! Chiama il numero verde gratuito 800.960.801 o clicca qui e compila il form di richiesta informazioni: https://protex.design/contatto/

Nessun commento: