Affinion
Group, leader mondiale nelle soluzioni di loyalty e customer engagement,
comunica il proprio rebranding in cxLoyalty.
cxLoyalty
fornisce programmi e soluzioni che consentono ai principali brand nel mondo dei
servizi finanziari e assicurativi, retail, e-commerce, travel e
telecomunicazioni di connettersi e interagire con i propri clienti e rafforzare
così il valore delle loro relazioni.
Il
nuovo marchio sottolinea il focus dell’azienda a offrire soluzioni
in cui la Customer eXperience faccia realmente la differenza per generare
advocacy, brand community e Loyalty.
Tramite
piattaforme tecnologiche proprietarie, un'ampia gamma di contenuti, la gestione
di dati e analytics, completati da un affidabile servizio clienti multicanale,
cxLoyalty progetta, implementa e gestisce programmi di loyalty e soluzioni di
customer engagement orientate a risultati che creano valore.
Todd
Siegel, CEO di cxLoyalty, ha commentato: "Negli ultimi anni abbiamo
ridisegnato il nostro business con l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni
di loyalty e customer engagement. Questo rebrand è la naturale sintesi del
nostro investimento in tecnologia, contenuti, data analytics, servizi
innovativi e del nostro nuovo posizionamento di mercato. Siamo entusiasti di
consolidare e ampliare la nostra offerta continuando al tempo stesso a
rafforzarci come partner strategico dei nostri clienti".
Nessun commento:
Posta un commento