lunedì 8 luglio 2019

Affinion Group Holdings presenta il suo nuovo brand cxLoyalty



Affinion Group, leader mondiale nelle soluzioni di loyalty e customer engagement, comunica il proprio rebranding in cxLoyalty.

cxLoyalty fornisce programmi e soluzioni che consentono ai principali brand nel mondo dei servizi finanziari e assicurativi, retail, e-commerce, travel e telecomunicazioni di connettersi e interagire con i propri clienti e rafforzare così il valore delle loro relazioni.

Il nuovo marchio  sottolinea  il focus dell’azienda a offrire soluzioni in cui la Customer eXperience faccia realmente la differenza per generare advocacy, brand community e Loyalty.

Tramite piattaforme tecnologiche proprietarie, un'ampia gamma di contenuti, la gestione di dati e analytics, completati da un affidabile servizio clienti multicanale, cxLoyalty progetta, implementa e gestisce programmi di loyalty e soluzioni di customer engagement orientate a risultati che creano valore.

Todd Siegel, CEO di cxLoyalty, ha commentato: "Negli ultimi anni abbiamo ridisegnato il nostro business con l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni di loyalty e customer engagement. Questo rebrand è la naturale sintesi del nostro investimento in tecnologia, contenuti, data analytics, servizi innovativi e del nostro nuovo posizionamento di mercato. Siamo entusiasti di consolidare e ampliare la nostra offerta continuando al tempo stesso a rafforzarci come partner strategico dei nostri clienti".

Nessun commento: