Fresca di partecipazione a “The voice of Italy” la cantante presenta un pezzo di grande energia che celebra la libertà.
Il brano, firmato da Gianni Errera e Laura Di Giorgio, parla della libertà e l'indipendenza raggiunte da una ragazza dopo aver vissuto una storia piena di illusioni e bugie da parte di un uomo "illusionista".
Luce, dopo The voice of Italy, con il sostegno della BULLISH s.u.r.l. nella persona di Antonio Marsano, inizia un percorso che la porta sulla strada della prima produzione discografica. La Bullish coadiuvata dalla presenza di Michele Giardina in qualità di produttore esecutivo e management, avvia la realizzazione dell'album presso gli Studi della On Publishing E Music di Roma con gli arrangiamenti di Gianni Errera. Il video è stato realizzato da Gianluca Antonietti e verrà pubblicato in concomitanza dell’uscita radiofonica.
BIO
LUCE studia presso il conservatorio di Pesaro a partire dall’età di nove anni.
Ha partecipato a vari concorsi canori, anche televisivi come “Lo Zecchino d'Oro” nel 2004 e "Ti lascio una canzone" su Rai 1 nel 2008.
Nel 2011 è la vincitrice della 54^ edizione del festival "Reginetta della canzone e Prince on stage - valori e passioni 150"; sempre nel 2011 vince anche il premio nazionale “Fata d'oro”.
Nel 2015 partecipa al programma The voice of Italy su Rai 2.
Il 20 aprile 2016 segna l’uscita del singolo "L'illusionista" che fa parte del suo primo album attualmente in lavorazione.
Etichetta discografica: BULLISH Records
CONTATTI & SOCIAL:
Nessun commento:
Posta un commento