martedì 12 luglio 2016

ZEBRA FINK “NIENTE DI SPECIALE” È IL SINGOLO CHE ANTICIPA L’ALBUM IN USCITA AD OTTOBRE



Il brano è anche contenuto nella compilation “ORZOROCK 19.0”, prodotta da Orzorock Music con distribuzione Artist First, uscita l’8 Luglio 2016.




Niente di speciale” nasce da un profondo cambiamento sia dentro che fuori dalla band e rappresenta l’anello di congiunzione tra due mondi a confronto e in forte contrasto.

«Autoriflessione e costante miglioramento di se stessi verso tanti piccoli interminabili momenti che viviamo sentendoci inadeguati e calati in una parte non nostra al cento per cento. Fingere di essere parte di un qualcosa per dimenticare, anche solo per poche ore, le proprie ansie, le proprie paure. Un gioco infinito di maschere, personalità, doppie vite, sapendo di mentirsi spudoratamente ogni giorno, mentre la componente “normale” viene smentita ad ogni occasione confermando che è soltanto un’ipotesi teorica mai verificata. Insomma niente di speciale per la nostra società». Zebra Fink








Label: Orzorock Music





BIO
La band è composta da Alberto Zucconi (voce e chitarra), Marco Cusenza (chitarra), Giulio Armanetti (basso) e Federico Merli (batteria). Dopo la pubblicazione nel 2012 del primo album “L'era del porno amatoriale” la band pubblicherà nell'Autunno del 2016 il nuovo disco in collaborazione con Orzorock Music, anticipato dal singolo “Niente di Speciale”. L'impatto sonoro è sempre molto diretto e ci riporta al rock italiano degli anni Novanta ma con un’ampia gamma di influenze che spaziano dai suoni riverberati più alternative a riff e distorsioni al limite dello stoner. I testi sono istintivi e senza troppi giri di parole.

Contatti e social







Nessun commento: