giovedì 14 luglio 2016

Con il caldo e l’afa di agosto scegli il cotone biologico certificato per la pelle del tuo bambino

Tra i prodotti proposti da Beetuned.com, è possibile trovare body di cotone biologico realizzati nel rispetto delle certificazioni e adatti ai neonati.

Beetuned.com è un negozio online, rivenditore unico in Europa dei capi Organickid, che accompagna i genitori nella scelta dei capi più adatti per i propri bambini, offrendo solo abbigliamento realizzato con cotone biologico, adatti alla pelle sensibile e delicata del neonato.
abbigliamento neonato biologico

Abbigliamento per neonato 100% biologico: la scelta giusta


Entra nel mondo Beetuned.com e scegli i prodotti Organickid: realizzati utilizzando cotone 100% biologico per il tuo neonato sono la scelta migliore che una mamma e un papà possano fare per il proprio neonato.
Il cotone biologico, infatti, è un cotone coltivato con metodi e prodotti che hanno un bassissimo impatto ambientale. Eliminando l'uso di fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso, le fibre dei tessuti con cui sono fabbricati i prodotti sono infatti rispettosi non solo del benessere della pelle, ma anche del nostro pianeta.
Beetuned.com rispecchia l'amore verso tutti i bambini. L'essere genitori significa prestare interesse a tutti gli aspetti che possano influire sulla vita dei piccoli. I prodotti che offre Beetuned.com sono tutti documentati nel rispetto della qualità e dell'ambiente.

Set New Born in cotone biologico per neonato: stupiscila al baby shower


Difendi la salute del tuo bambino preferendo la naturalezza e morbidezza del cotone 100% biologico per il tuo neonato. Nello shop online Beetuned.com potrai scoprire tutta la linea di prodotti totalmente dedicata ai neonati di età 0-24 mesi. Nella sezione "Set New Born" presente all'interno dello shop online è possibile acquistare una vasta gamma completa di capi di abbigliamento in cotone organico per il tuo neonato. Nei neonati l'epidermide è fino a 10 volte più sottile rispetto quella di una persona adulta, diventando molto sensibile ad agenti nocivi. Per questo motivo tutti i capi che propone Beetuned.com sono completamente realizzati in cotone 100% biologico adatto al tuo neonato. Le parti metalliche invece sono in nickel free fornite da YKK.
Visitate il nostro sito Beetuned.com e scoprite l'ampia varietà di capi d'abbigliamento per neonato 100% biologico! Beetuned.com si prende cura dei vostri bambini con capi di alta qualità certificata, alla moda e nel rispetto dell'ambiente.