domenica 2 novembre 2014

Online la nuova release del sito Distribution Tech

A circa due anni dalla sua messa online, il sito Distribution Tech si rinnova nei contenuti per rispondere in maniera ancora più precisa alle esigenze dei propri clienti.
Nel dettaglio, il menu di navigazione è stato completamente rinnovato e sono state inserite numerose nuove categorie di prodotti, suddivise in maniera più dettagliate e intuitiva:Ricambi, dove trovate Filtri abitacolo, Spazzole tergi, Cerchi in lega e Kit ruote. La nuova sezione Prodotti elettronici dove trovate divise in categorie specifiche, moduli controllo specchi,vetri, motore, la sezione Retrocamere e la sezione Audio Video.
Nella nuova sezione Accessori trovate: Sistemi di illuminazione,tutto ciò che è Esterno ed interno vettura e la sezione Varie.
Nella sezione Attrezzatura e Strumenti di diagnosi trovate tutto quello che serve per diagnosi, riparazione e stoccaggio di materiale.
Ultima ma non meno importante Sistemi frenanti Tarox, qui trovate alcuni prodotti campione del catalogo Tarox, ma possiamo fornire tutti i prodotti a catalogo.
Il sito - rivolto sia ad un pubblico di professionisti dellautomobile che di amatori - desidera infatti diventare un punto di riferimento del web per questa categoria di prodotti, soprattutto grazie alle tante informazioni contenute.
I nostri utenti, infatti, non si limitano ad acquistare un determinato accessorio o uno strumento specifico: spesso installano da soli il prodotto ordinato. In questo modo ottengono un doppio risultato: avere un nuovo prodotto sulla propria vettura e la soddisfazione di esserselo montato da soli.

Scopo della nuova release: rendere molto più veloce la navigazione senza perdite di tempo, in puro stile Distribution Tech.

Nessun commento: