giovedì 27 aprile 2017
PREMIO LUNEZIA 2017 RIAPERTE LE ISCRIZIONI ALLA SEZIONE NUOVE PROPOSTE
mercoledì 26 aprile 2017
Scopri l’osteopatia a Milano e in altre 7 grandi città italiane, con la scuola di osteopatia ICOM
ICOM College è l'accademia che vanta il titolo di scuola di osteopatia più grande d'Italia.
Grazie alle sue 8 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale ti dà la possibilità di conseguire la laurea in osteopatia frequentando le lezioni nella città più vicina a te.
ICOM, l'accademia di osteopatia a Milano e in altre 7 grandi città italiane
Grazie alla grande professionalità ed esperienza dei docenti di ICOM, conseguire la tua laurea in osteopatia a Milano o in altre 7 grandi città italiane sarà semplice: tu scegli una delle sue sedi tra Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania, prenoti un colloquio privato, scegli un corso tra Full Time e Mix Mode e a tutto il resto ci pensa ICOM.
Ogni struttura è composta da spaziose aule dotate di lavagne multimediali e lettini idraulici, uffici amministrativi, zone studio e relax, biblioteca, bar e mensa.
Per i momenti di ricreazione, invece, è possibile trovare aree verdi in cui poter praticare sport, sale cinema, palestra e molto altro.
Le novità di ICOM, la scuola di osteopatia
ICOM dà una incredibile opportunità a tutti coloro che vogliano intraprendere il percorso formativo osteopatico, infatti da oggi permette di studiare in una delle 8 sedi per tutti e 5 gli anni di corso in tutta tranquillità senza dover saldare subito il totale. Il pagamento potrà essere effettuato ben 4 anni dopo il conseguimento della laurea.
E chi vuole cogliere l'occasione di vivere una settimana di Summer School Osteopathy presso la sede di Londra deve affrettarsi, sono pochissimi i posti ancora disponibili. Visto il grande successo, con un alto numero di adesioni da parte dei primi anni, la scuola di osteopatia ICOM procederà con due classi del Primo Livello (I e II Anno Accademico).
Prenota subito un colloquio informativo con il nostro staff per conoscere tutti i dettagli e le novità di ICOM!
martedì 25 aprile 2017
Come Diventare Freelance
lunedì 24 aprile 2017
LISA GIORÈ “PARLO DI TE” È IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “LE VIE DELL’INSONNIA”
domenica 23 aprile 2017
I suggerimenti dei medici sulla sigaretta elettronica
giovedì 20 aprile 2017
LA DIFFERENZA “TIRA A CAMPARE” È LA REINTERPRETAZIONE DELLA CELEBRE COVER DI E CON EDOARDO BENNATO CHE ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO ALBUM “IL TEMPO NON (D)ESISTE”
Lontani anni luce dall'emulazione rigorosa di repertori di big shots della musica italiana, i ragazzi de La Differenza si propongono con un live intenso e sorprendente, zeppo di materiale divulgato tra i '70 e gli inizi dal duemila, letto però con lo spirito di chi pubblica canzoni mai sentite prima. Il loro album in uscita in maggio per Smr/Universal, “Il Tempo Non (D)Esiste”, prodotto da Stefano Severini & Raffaele Zaccagna, è così un richiamo allo splendore del repertorio meno noto di alcuni tra i più grandi artisti del periodo, una ricerca mai pedante ad uso delle nuove generazioni, seppur priva di compiacimento nostalgico. Etichetta: Smr/Universal
mercoledì 19 aprile 2017
MICHELE CRISTOFORETTI “L’ALBUM DELLE POSE” È IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO D’ESORDIO “MUOVITI”
"Un bel pop italiano dalla facciata mainstream con andamenti “cubani” e spiritualità rock da main stage con le chitarre firmate da un guru della scena italiana.” Box Musica
"Non possiamo non citare come prima cosa in un disco che si fa bello di pop nel più classico stile letterario italiano da anni e anni a questa parte. Elettronica quanto basta, quasi trasparente, un mood sincero di musica suonata e di chitarre che strizzano l’occhio a radici di rock…e, inaspettatamente, l’ascolto restituisce un sapore intimo e quasi solitario.” Loud Vision
"Da un passato consumato di band di provincia, tra cover di lusso di buon rock che ha fatto la storia di molti adolescenti degli anni '80, direi che il pop di Michele Cristoforetti oggi esce maturo e decisamente ricco.” Paolo Polidoro, Musicalnews
"Cristoforetti porta a casa un disco che di pop si nutre e di riflessioni personali – anche particolarmente profonde – si fa bello.” Alessio Primio, 100Decibel
"Michele Cristoforetti fa scorrere lungo lo stivale il suo morbido e intelligente pop d’autore.” Blog Della Musica
“Un album il cui percorso e la cui scrittura spiega e pieno quanto sia bello il concetto di umiltà, semplicità e onestà intellettuale”. Stefano Rossoni, Sound 36
"la musica di Michele Cristoforetti fa del pop con il cuore di chi non ha la presunzione di essere o di avere più di chissà chi…ed il gioco è fatto. Semplice, con i mezzi e con la pelle che si ritrova”. Marco Vittoria, Vento Nuovo
"Muoviti” è un lavoro parecchio ispirato, e una conferma è rinvenibile nei testi, vero punto di forza del disco, mentre le melodie accattivanti ma senza eccessi contribuiscono a farne un prodotto valido sotto tutti i punti di vista." Piergiuseppe Lippolis, Music Map
"Muoviti un disco che, nonostante la sua facciata patinata, rivela particolari di una personalità e un’umanità fragile, incerta e reale, come la voce non pulitissima e per niente neutra nella dizione che, in qualche modo, riesce ad affascinare. E poi c’è quel bellissimo e sottile velo di malinconia che mette in luce la sincerità di un musicista che parla al proprio pubblico prima come uomo e poi come personaggio di scena.” Alessandro Riva, Musicletter
mercoledì 12 aprile 2017
KrisEgocentrik, Arte e Moda si incontrano!
Opere d’arte in forma di t-shirt: KrisEgocentrik.
Le opere d'arte oggi le potete anche indossare! E già... grazie alla nuova linea di t-shirt ideate e realizzate dal famoso brand KrisEgocentrik.Una vera e propria contaminazioni giocosa tra arte e moda, senza prendersi troppo sul serio e attingendo dagli archivi di svariati artisti.
Il tutto per condividerne immagini iconiche o anche poco note.
Semplicemente, una t-shirt. Bianca, 100%cotone... ma con una nota particolare:
la stampa su tessuto. Dipinti, grafiche, trasformati in pretesti fashion, per portarsi appresso, su un paio di jeans e nella frenesia di una qualunque giornata, la memoria di un’opera d’arte.
Le opere d'arte "rivisitate", " contemporaneizzate", rese più " attuali", per tutti coloro che desiderano distinguersi e personalizzare il proprio look nella vita di tutti i giorni.
Pronti allora ad arrichire i vostri armadi con la T-shirt La venere, di Botticelli completamente "rivisitata" e dotata di corpetto e lingerie colore nero, forme affusolate e sensuali.
Una venere sexy di tutto rispetto e ammirazione creata per voi da KrisEgocentrik.
Oppure scegliete la t-shirt " La creazione di Adamo" di Michelangelo Buonarroti, con l'aggiunta di tatuaggi e simbolismi un pò provocatori... il tutto per renderla leggermente più Egocentrik!
Queste e molte altre t-shirt … per una collezione appena iniziata, ma che promette di crescere e accontentare innumerevoli art lover.
martedì 11 aprile 2017
“Unipro Academy la nuova piattaforma dove divertimento, istruzione e crescita professionale si uniscono e si ottengono con un semplice click”
“ Unipro Academy nasce nel corso degli ultimi mesi” afferma Francesco Sessa ceo e fondatore di Unipro “ nasce dall’esperienza formativa di Unione Professionisti e dalla passione per la formazione che da sempre ci caratterizza”.
Un unico grande “contenitore” digitale dove poter gestire in autonomia, senza limiti di interessi e di tempo la propria voglia di sapere.
Benedetto Motisi, Pierluigi Vitale, Cinzia di Martino, Paolo Pelloni, Marco Venturini, sono solo alcuni dei docenti che hanno messo e metteranno online, sulla piattaforma di Unipro Academy le loro video lezioni.
domenica 9 aprile 2017
Dall’esperienza Gogen nasce Green Man Barber&Shop Salerno.
Obiettivo di Green Man Barber Shop e la cura a 360° del look maschile. Green Man è un barber shop, ma anche un punto di riferimento per tutto l’universo maschile, dove scoprire nuove tendenze in fatto di abbigliamento e accessori.
“Green Man Barber&Shop è un salone da barbiere dove curare il proprio aspetto, una bottega artigiana dove la classica arte della barberia italiana strizza l’occhio alle nuove tendenze di taglio di barba e capelli, ma non solo. Il nostro progetto ha come obiettivo la cura a 360° del look maschile, per questo Green Man è un barber shop, ma anche un punto di riferimento per scoprire le nuove tendenze in fatto di abbigliamento e accessori.”