sabato 26 novembre 2016

Le innovative batterie in ceramica per le e-cig non esplodono


Molto spesso si sente parlare di batterie agli ioni di litio che esplodono e che causano ingenti danni. Per questa ragione, il dipartimento dell'energia degli Stati Uniti sta studiando una nuova tecnologia, che consente di fabbricare e vendere batterie estremamente sicure e che assicurano elevate prestazioni. Intanto, la Samsung è imputata per il rischio di surriscaldamento o esplosione di differenti modelli di smartphone, come il Note 7 che è stato già tolto dal mercato. Non si tratta di un problema che concerne solamente i telefonini. Gli incidenti che riguardano le sigarette elettroniche resi noti dalla stampa, sono collegati alle batterie agli ioni di litio. Si tratta ormai di una tecnologia che non garantisce più i livelli di sicurezza sperati.

La risoluzione viene dall’Università del Maryland, che ha l'intenzione di fabbricare una batteria che non possa incendiarsi. Questa caratteristica viene garantita dalla ceramica, una sostanza che possiede un elevato punto di fusione e che non può prendere fuoco.

In questa batteria innovativa, le materie soggette a combustione delle batterie attuali agli ioni di litio sono state rimpiazzate da dischi di ceramica rivestiti da una sospensione costituita da carbonio. L'Università del Maryland precisa che i dischi di ceramica sopportano migliaia di gradi senza problematiche di nessun tipo.


Attualmente il laboratorio ha realizzato una batteria piccola, simile a quelle che si usano per gli apparecchi sonori. Eric Wachsman, che dirige l’Energy Research Center dell’Università del Maryland, afferma che per ottenere una batteria di dimensioni maggiori si deve creare una batteria più grande. Questa nuova tecnologia sarà realizzata nei prossimi anni, ma si potrebbe accelerare tutto se una azienda importante investisse nel progetto. Speriamo quindi che un’azienda americana, si interessi al progetto, perché la tecnologia per le e-cig che si sta attuando negli Stati Uniti, mentre la maggior parte delle batterie a ioni di litio è fabbricata in Asia.

giovedì 24 novembre 2016

Scegli il tuo corso di osteopatia con ICOM e raggiungi i tuoi obiettivi professionali

Prendi in mano il tuo futuro con ICOM, la scuola di osteopatia più grande d’Italia. Con le sue 8 sedi ti seguirà passo passo fino al conseguimento del master in osteopatia, scegli quella più vicina a te

L'osteopatia è una medicina complementare sempre più utilizzata e richiesta a livello internazionale.
Questa complessa disciplina richiede una preparazione approfondita specializzata.
ICOM è la scuola di osteopatia che grazie ai suoi corsi di formazione di valenza internazionale e le 8 sedi situate su tutto il territorio vanta il titolo di scuola di osteopatia numero 1 in Italia.


corsi di osteopatia

ICOM, la scuola di osteopatia a Milano, Torino, Firenze, Napoli e altre grandi città

ICOM College si occupa della formazione di centinaia di alunni che ogni anno frequentano la scuola, e grazie ad una presenza sempre più diffusa sul territorio è divenuta la più grande accademia di osteopatia. A Milano si trova la sua sede principale.
La struttura dell'accademia prende spunto dai college universitari inglesi. All'interno si trovano aule dedicate allo studio e alla pratica dotate di lavagne multimediali e pannelli di proiezione per garantire a tutti gli studenti una visione ottimale, una biblioteca connessa alle biblioteche nazionali e banche dati mondiali ed una spaziosa clinica con più di 42 ambulatori per le prove pratiche.
Per il tempo libero e lo sport sono presenti aree verdi e bar/mensa con servizio bar attivo fino alle ore 19,30.

Scopri i corsi di osteopatia di ICOM College

Grazie a ICOM potrai realizzare il tuo sogno professionale, scegliendo tra due tipologie di proposte formative, Full Time e Mix Mode.
Prerequisito per il primo percorso è un diploma di scuola superiore. Il corso si sviluppa su 5 anni accademici con partecipazione a corsi in Italia e in Inghilterra per il conseguimento della laurea rilasciata dal Nescot College. Teoria e pratica si alternano per ottenere le conoscenze necessarie al superamento dell'esame e la discussione della tesi.
Prerequisito per il secondo percorso è invece una Laurea Sanitaria di I livello, una Laurea in Scienze Motorie oppure un Diploma Universitario (ISEF). Anche questo corso prevede una durata di 5 anni, al termine dei quali verrà conseguita la laurea Inglese Internazionale BSc in osteopatia. Questo corso contiene l'Osteopathic Professional Standard (OPS), necessario per una eventuale iscrizione all'Albo Professionale Inglese.
Visita il sito di ICOM per conoscere i suoi corsi di osteopatia, prenotare un colloquio e partecipare agli open day!

mercoledì 23 novembre 2016

Puntoglass ti offre riparazione e sostituzione del parabrezza gratuite con la polizza cristalli!

Puntoglass da 20 anni si prende cura della tua auto, offrendoti un servizio di sostituzione e riparazione di parabrezza di auto e mezzi di lavoro, con assoluta professionalità e rapidità.

Utilizzare l'auto con il parabrezza scheggiato o rotto è molto pericoloso per il guidatore e tutti gli altri automobilisti: con il veicolo in movimento l'aria si insinua nelle crepe e alla lunga può provocare lo scoppio del vetro.
Non rischiare, al tuo vetro rotto ci pensa Puntoglass di Gallarate, l'azienda che da 20 anni ti offre un servizio rapido e professionale per la riparazione e la sostituzione del parabrezza della tua auto.

sostituzione parabrezza

La riparazione del parabrezza non è mai stata così rapida!

Puntoglass ti garantisce un servizio di qualità con una rapidità mai vista!
Il suo team di specialisti è in grado di effettuare la riparazione del parabrezza della tua auto in mezz'ora soltanto, il tempo di bere un caffè e fare una telefonata.
Tutto questo è possibile grazie alle attrezzature utilizzate, che si servono di tecnologie innovative e grazie alla collaborazione dei più importanti produttori di cristalli originali Europei OEM (Original Equipment Manufacturer), che forniscono a Puntoglass i migliori ricambi di eccellente qualità che rispettano tutti gli standard richiesti dalle case automobilistiche.

Qualità e convenienza per la riparazione dei cristalli della tua auto, trovi tutto da Puntoglass

Con Puntoglass la riparazione e sostituzione dei parabrezza sono completamente gratuite per chi è in possesso della polizza cristalli con le compagnie assicurative convenzionate.
Nel caso in cui la tua assicurazione non fosse compresa nell'elenco, potrai comunque usufruire della cessione del credito, in questo modo Puntoglass riscuoterà l'importo dal tuo gruppo assicurativo senza che tu debba anticipare nulla.
Puntoglass inoltre si prende carico di seguire pratiche come la stesura e l'apertura dei sinistri.
Se hai un'azienda e ti serve assistenza per mezzi di lavoro, Puntoglass ti offre servizio a domicilio direttamente presso la tua sede per agevolarti, con i suoi tecnici specializzati disponibili anche nella giornata di sabato.
Qualità, convenienza, rapidità e cortesia sono le quattro parole chiave di Puntoglass, affida la tua sicurezza al suo team, non te ne pentirai!

Il Nuovo Bosco è il raffinato agriturismo vicino Como adatto a eventi, matrimoni e cene professionali

Il Nuovo Bosco è l’elegante agriturismo vicino Como (Novedrate) che con la sua cucina raffinata e la magica location si presta perfettamente a matrimoni, eventi o cene aziendali.

Il Nuovo Bosco è l'agriturismo tra Como e Monza, che ti farà vivere dei momenti indimenticabili per i tuoi eventi professionali, matrimoni o cene tra amici.
Le pietanze proposte da Il Nuovo Bosco sono inconfondibili e uniche, cucinate con ingredienti genuini.


Ristorante matrimoni Como

Sale eventi a Como? Scopri l'incanto della Tenuta Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco è il ricercato ristorante per matrimoni vicino Como in grado anche di ospitare eventi professionali ed altre speciali occasioni regalandoti una location mozzafiato e piatti unici.
Lo stile barocco della tenuta arricchito da preziosi affreschi dipinti a mano dona al ristorante di Novedrate un'eleganza e una raffinatezza fuori dal comune.
Il Nuovo Bosco è l'agriturismo vicino Como immerso nel verde, e vanta 250 posti a sedere rendendolo il posto perfetto per ogni tipo di evento. Durante le stagioni più calde mette a disposizione una tenso struttura collocata al centro del suo vasto parco per sentirsi sempre più a contatto con la natura e passare momenti memorabili con colleghi o le persone che ami.
Il personale è sempre a disposizione della clientela per assecondare ogni esigenza con cortesia e gentilezza.

La vineria de Il Nuovo Bosco, il ristorante vicino Como

Il Nuovo Bosco dedica uno spazio alle migliori etichette di vini al mondo per regalarti un'esclusiva e particolare esperienza.
Sono presenti vini delle migliori produzioni locali, regionali, nazionali e internazionali.
Lasciati travolgere dai profumi delle uve più stimate e delle produzioni locali.
Lo spazio dedicato a questa boutique del vino è un angolo riservato a cui si accede dal parco, ed è ospitato da una vera e propria cantina perfetta per coinvolgere tutti i sensi in questa degustazione.
Gli eventi sono riservati a gruppi di massimo 15 persone che potranno richiedere menù dedicati da accompagnare ai pregiati vini, come salumi e formaggi prodotti nell'azienda agricola e accuratamente selezionali dallo chef.
Lasciati incantare dalle descrizioni del sommelier e dai preziosi profumi, prenota la tua degustazione e goditi dei momenti indimenticabili presso Il Nuovo Bosco, il ristorante vicino Como (Novedrate).

martedì 22 novembre 2016

BUNNA * RAPHAEL * ZIBBA DOUBLE TROUBLE IL 21 OTTOBRE E' USCITO “CENERE” IL NUOVO SINGOLO E IL VIDEO



Una canzone d’amore che unisce sonorità attuali alle radici roots del progetto. Un brano scritto e prodotto dal trio, ispirato alle atmosfere della musica che li ha fatti incontrare.
A Novembre e dicembre il tour in tutta Italia.



Il progetto Double Trouble nasce dall'incontro tra Raphael, Zibba e Bunna e dalla comune passi
one per la musica di Bob Marley.

"Con Zibba e Raphael ci si ritrova, a volte dopo parecchio tempo, ma è sempre come se ci fossimo lasciati un’ora prima. Sono contento ed onorato che mi abbiano coinvolto in questo progetto”
BUNNA
Cenere è il singolo inedito che apre questo nuovo tour e sono davvero felice di ripartire insieme a Zibba e Bunna, per me sono come dei fratelli maggiori, e da loro imparo sempre molto.”
RAPHAEL
Marley ha influenzato la mia musica come molti altri grandi della storia. Mi ha insegnato molto, e rendergli tributo con due cari amici sul palco è davvero emozionante. Il video svela come questa canzone sia nata in poche ore proprio da queste ispirazioni, sorridendo e giocando insieme con il nostro lavoro.
ZIBBA
Lo spettacolo dal vivo, un set elettroacustico costruito live con loop, chitarra ed elettronica, ripercorre le atmosfere che hanno fatto grande la musica del "king of reggae", dando vita ad un concerto tributo arricchito da brani inediti.

Anche questa volta, come nel 2011, il trio ha deciso di scrivere, arrangiare e registrare la canzone tutta in un giorno soltanto, come testimonia il videoclip girato durante la giornata da Francesco Diaz.




Cenere è disponibile su iTunes e in tutti i Digital stores
ACQUISTALO SU: https://itun.es/it/-ZrIfb




Ecco le prime date confermate del “Cenere Tour”:
25.11 – Arci Ohibò, MILANO
26.11 – C.s. Zapata, GENOVA
08.12 – Modo, SALERNO
09.12 – Officina Giovani, PRATO
15.12 – Quirinetta, ROMA
16.12 – FAQ Live Music Club, GROSSETO
23.12 – The Namm, SANTA VITTORIA D'ALBA (CN)
26.12 – Officine Indipendenti, TERAMO
27.12 – Centro per la creatività “Cecilia”, TITO (PZ)
28.12 – Off, MODENA


CREDITS CENERE
Etichetta: Almafactory
Edizioni: Warner Chappell Music Italiana
Recording: Prinzy - Bombastic Recording Studio (Imperia)
Mix: Simone Sproccati - Crono Sound Factory
Mastering: Andrea De Bernardi - Eleven Mastering
Distribuzione: Believe Digital

Video: Francesco Diaz
Foto: Francesco Diaz
Grafiche: Consuelo Ielo

BIO
Il progetto nasce dall'incontro tra il cantante Italo/Nigeriano Raphael e il cantautore Zibba, ai quali si aggiunge nel 2010 il leader degli Africa Unite Bunna, e dalla loro comune passione per la musica di Bob Marley.
Lo spettacolo dal vivo, un set elettroacustico costruito live con loop, chitarra ed elettronica, ripercorre le atmosfere che hanno fatto grande la musica del "king of reggae", dando vita ad un concerto tributo arricchito da brani inediti. Il 21 maggio 2011 esce il primo disco "Double Trouble", un omaggio a Bob Marley in piena linea con il live, registrato in un giorno e con il solo ausilio delle basi create con loop e chitarra. Nove brani di Marley reinterpretati ed un inedito, scritto dal trio, dal titolo "Double Trouble", che racconta del duplice problema che l'umanità affronta: trovarsi in un mondo che non è come dovrebbe e l'accettare, spesso passivamente, questa condizione.
Esce il 21 Ottobre “Cenere”, il nuovo singolo/video inedito accompagnato dall'omonimo tour in tutta Italia, scritto e prodotto dal trio e ispirato alle atmosfere della musica che li ha fatti incontrare. Una canzone d'amore attuale, dalle sonorità del pop moderno, che non dimentica però le sue forti radici roots.
BUNNA
Co-fondatore con Madaski della nota band Africa Unite, progetto centrale della sua carriera musicale, negli anni ha militato anche nei Bluebeaters di Giuliano Palma (dal 1994 al 2006) in veste di bassista.
Con gli Africa Unite, la band reggae più longeva del genere in Italia, dal 1981 calca palchi di tutta la penisola e di buona parte d'Europa, collezionando circa 2000 live e 16 album.
Oltre alla musica, ha co-condotto, per 4 anni con Frank Napoleone, Natural Mystic, un programma di musica e news dal mondo del reggae, in onda su Lifegate Radio.
Da qualche anno fa parte del trio Double Trouble, un progetto tributo acustico a Marley, fondato da Zibba e Raphael, artisti di talento accomunati dalla passione per la musica del Maestro. Un progetto questo che fa della semplicità musicale la sua caratteristica e proprio per questo risulta originale ed emozionante.
Da qualche anno si propone inoltre come selecter, selezionando musica reggae e derivati in clubs e festival di tutta Italia.
RAPHAEL
Nato a Savona da padre nigeriano e madre italiana, inizia il suo percorso musicale nel 2002, quando fonda la band reggae Eazy Skankers. Negli anni la formazione colleziona centinaia di live in Italia, diverse apparizioni nei più prestigiosi festival del genere e 2 album autoprodotti.
Nel 2010 fonda insieme a Zibba il progetto Double Trouble, a cui si aggiunge successivamente Bunna (Africa Unite).
Nel 2012 inizia la sua carriera solista, con l'ep My name is Raphael e nel 2013 debutta con l'album ”Mind Vs Heart.
Nel 2014 parte il Mind Vs Heart Tour: più di 150 concerti in 15 paesi in tutta Europa e Sud America.
Nel 2015 è nella line up del Better Run Riddim, prodotto dai Dub Inc, insieme a nomi del calibro di Kimany Marley e Morgan Heritage, si esibisce inoltre in tutta Europa e apre i concerti di Manu Chao e Jimmy Cliff.
Esce il 22 aprile 2016 il nuovo album da solista Reggae Survival”progetto moderno ed
attuale, ma dalle forti radici roots e dal grande respiro internazionale.
ZIBBA
Cantautore, arriva al grande pubblico grazie al Premio della Critica al Festival di Sanremo 2014. Nel corso degli anni vince alcuni tra i premi più prestigiosi della musica Italiana come la Targa Tenco per il miglior album in assoluto ("Come il suono dei passi sulla neve", 2012), il Premio Bindi l’Artista che non C’era nel 2011, gli On Stage Awards 2015 e molti altri riconoscimenti del mondo indipendente e cantautorale.
Autore Warner Chappell, Zibba firma canzoni per EmmaPatty PravoCristiano de AndrèEugenio FinardiMichele BraviZero Assoluto, Max Pezzali, Moreno e collabora con artisti come JovanottiJack SavorettiAlex BrittiFederico Zampaglione, Niccolò Fabi e molti altri. E' inoltre autore di una raccolta di dialoghi dal titolo "Me l’ha detto frank zappa", divenuto poi uno spettacolo con la regia di Sergio Sgrilli, è anche attore nella prima stagione di All’ombra dell’ultimo sole scritto da Massimo Cotto. Contemporaneamente, Zibba partecipa ad altri progetti come Double Trouble (trio tributo a Marley insieme a Bunna e Raphael dal 2010) e il Collettivo Dal Pane.
Il 20 maggio 2016 esce UNIVERSO, il nuovo singolo prodotto da Andrea Mariano dei Negramaro, che preannuncia il nuovo lavoro in studio che uscirà nella prima metà del 2017.


CLAUDIA MEGRÈ “GIOCO AD ESTRAZIONE” È IL NUOVO ALBUM USCITO IL 28 OTTOBRE 2016



Un disco che rivela da subito il marchio di fabbrica identificativo della cantautrice.


Sonorità ricercate, melodie ridondanti, testi pieni di vita vissuta, voce graffiante e piena di pathos. Lavorato e scritto in due anni con la direzione artistica di Nicolò Fragile. Un lavoro che vanta importanti collaborazioni come quella con Edoardo Bennato e il rapper Clementino, in cui traspare la maturità artistica della cantautrice in una chiave di scrittura molto intensa ed emozionale.
I temi affrontati girano attorno a quello prevalente dell’amore, quello legato alle varie sfumature della vita quotidiana, storie di addii, di fiducia, di passione, ma soprattutto l’amore verso se stessi che si traduce in quella forza che aiuta a non abbattersi anche nei momenti più bui.




Etichetta : MED MUSIC CORPORATE /SOLOMUSICAITALIANA





TRACK BY TRACK

Gioco ad estrazione - In questo brano che dà il nome al disco, la giovane cantautrice partenopea ripercorre in maniera ruvida e realistica gli accadimenti della vita paragonandola ad un gioco ad estrazione. Un testo in cui traspare la sua maturità artistica in una chiave di scrittura molto intensa ed emozionale, in cui a far da padrona è la metafora che paragona gli avvenimenti della vita ad un grande punto interrogativo, proprio come se tutto dipendesse da un colpo di fortuna che affannosamente ricerchiamo e disdegniamo a fasi alterne. I sacrifici, le scelte da fare, le rinunce e le delusioni vanno ad alternarsi e a contrapporsi con le incognite, le ricompense inaspettate, le gratificazioni e gli amori ancora da vivere. Proprio come se la vita che tanto pare sfuggire tra le mani durante la tempesta, si rivelasse magnanima e generosa nell’ esatto momento in cui smettiamo di credere in lei. Così, come una roulette o una combinazione vincente, non sai mai quando arriverà il tuo turno e semmai verrà estratto il tuo numero. Tutto affidato al caso, in questo viaggio chiamato vita. Contrasti di buio e luce che tentano nel loro piccolo di spiegare la difficile, ma pur sempre meravigliosa, caratteristica della vita di ognuno di noi.

Tu non Puoi - Questa canzone, differentemente dalle altre del disco, si distingue per le sue sonorità orientate verso un sound decisamente più allegro. Un esperimento sonoro in cui le chitarre elettriche ed i suoni distorti caratterizzanti del sound della giovane artista, incontrano per la prima volta la cassa in quattro altamente distintiva della musica dance ed i synth anni ’80. Con questa pulsione energica e positiva, si autocelebra l’amore per se stessi e la capacità di reazione dopo una storia terminata non nel migliore dei modi.

Le Ragazze Fanno Grandi Sogni - Duetto fortunato con il celebre esponente della musica d’autore Edoardo Bennato, in cui vediamo rivisitato il suo brano in una chiave sonora che simpatizza verso l’universo tecnorock. La voce inconfondibile di Bennato si fonde perfettamente con la voce graffiante e passionale della giovane cantautrice.

E Già mi sento in Vacanza - Feautirng d’eccezione con il fuoriclasse del panorama rap italiana Clementino. Un brano fresco ed estivo che racconta in modo spensierato la voglia di sentirsi liberi ed in vacanza anche quando non c’è purtroppo la possibilità di andarci o si è a lavoro dietro una scrivania. L’universo pop rock del brano si fonde alla perfezione con le sonorità underground. Binomio vincente.

Tatuami - Brano ad alto contenuto emozionale, in cui la cantautrice riversa tutto il suo pathos e la sua capacità di scrittura, con grande padronanza espressiva. Qui Claudia, prova ad esporre il suo desiderio d’amore eterno nonostante sia lei in primis consapevole dell’ esaurimento del sentimento stesso. Da qui parte questa voglia bellissima di immortalare negli occhi ed incidere sotto pelle nell’anima, proprio come un tatuaggio sulla pelle ed una fotografia da custodire gelosamente in un album, le emozioni ed i momenti più belli condivisi con i grandi amori della nostra vita, che anche se destinati al volgere al termine, saranno sempre parte di noi stessi nel tempo, ricoprendo un periodo meraviglioso della nostra esistenza.

Fumo - In questo brano la cantautrice, descrive una donna che durante il tempo di una sigaretta, ripercorre ed assapora il gusto dolce ed amaro della sua storia d’amore tormentata.
Come se il gusto forte della sigaretta, complice nel silenzio e presente nelle pause di riflessione, anestetizzasse il dolore d’amore rendendolo quasi un dolce piacere.

E Parli - Questa canzone, nata dall’ autore Giuseppe Di Tella rende al massimo le dote vocali espressive della Megrè che integrandosi da subito nel brano, apporta delle modifiche spostando la prospettiva dall’universo maschile a quello femminile. E così, il brano narrerà di una donna delusa, che ormai non credendo più alle parole del proprio compagno, è costretta ad andare via. La donna si tormenta perché nel momento in cui smette di credere nel proprio partner, vorrebbe nuovamente innamorarsene pur sapendo ormai che tutto sarà vano.

Addio - Una canzone altamente autobiografica, in cui la cantautrice parla degli amori finiti, mantenendo nonostante il forte sconforto, sempre la caratteristica della resilienza e dell’amore verso sé, che spunta fuori prepotente in molte sue canzoni. Tutto fa vita, anche le delusioni più grandi. Dal cemento nascono i fiori più belli. Dagli addii nascono gli incontri più belli. Tutto sta nel cominciare subito a spostare il fuoco su stessi, amandosi e senza mai perdersi di vista.

Via d’Uscita - In questo brano la cantautrice cerca una via d’uscita da un amore che in realtà non ne ha, perché non vuol finire. I due amanti s’incontrano nuovamente e dopo un gioco di sguardi, senza mai arrivare ad un contatto fisico, prendono consapevolezza del forte legame che ancora li lega d inermi non possono che piegarsi alla maestosità dell’amore.

Dorian Gray - Un brano dalle sonorità innovative ed una grande componente rock.
In questo testo, la giovane cantautrice, prendendo spunto dal celebre romanzo di Oscar Wilde, racconta di un uomo molto innamorato di se stesso a tal punto di non riuscire più a riconoscere il vero amore.

BIO
Claudia Megrè è chitarrista, autrice e compositrice.
Nel 2001 vince il CAPRIOLI LIVE MUSIC FESTIVAL ed il PREMIO SAN CARLO D’ARGENTO.
Nel 2002, grazie al contenuto ed alle tematiche delle sue canzoni, viene insignita del titolo di testimonial della legalità degli studenti campani, e nello stesso anno vince il CANTA SALERNO.
Nel 2003 vince il Premio MEGARIS per la musica e viene premiata come miglior cantautrice del FESTIVAL DI MONTECATINI.
Nel 2005 raggiunge il prestigioso traguardo del secondo posto al Festival di CASTROCARO RAI.
Tra il 2006 e il 2010 ottiene premi e riconoscimenti vocali e cantautorali al FESTIVAL DI PISTOIA, FESTIVAL DI MONTECATINI, TIRRENO FESTIVAL e FESTIVAL DELLE STELLE EMERGENTI DI SANREMO.
Nel luglio 2011 esce il suo primo singolo "Dimmi che” con la partecipazione straordinaria del celebre quartetto d'archi SOLIS STRING QUARTET, che entra a far parte delle cinquanta canzoni italiane più trasmesse dalle radio. Successivamente collabora alla stesura del testo del brano “Voglio star con te” degli Studio 3. Sempre lo stesso anno scrive insieme alle ragazze dell’Istituto Penale Minorile di NISIDA, “La Finestra” colonna sonora del MARANO RAGAZZI SPOT FESTIVAL, importante manifestazione tesa a promuovere la legalità e la giustizia sociale.
Nel Marzo 2012 esce il suo secondo singolo "Da domani" che ottiene uno strepitoso successo radiofonico. È poi docente musicale nel progetto sociale “Una canzone a Nisida” che ha visto protagonisti quattro istituti superiori partenopei in collaborazione con il Marano Ragazzi Spot Festival e l'istituto Penale Minorile di Nisida in cui si è dato vita al brano “Qui veut changer, peut changer - Chi vuol cambiare, può cambiare”.
Nel Giugno 2012 lancia il singolo "Liù", originale reinterpretazione in chiave rock dell'indimenticabile successo de Gli Alunni del Sole. È poi la volta di "Chi non si arrende" in duetto con il rapper GUÈ PEQUENO e "Un punto e poi da capo" in duetto con il vincitore di Sanremo giovani 2010 Tony Maiello.
Dal 2013 frequenta il CONSERVATORIO DI SAN PIETRO A MAJELLA.
Nell’estate 2013 pubblica il suo primo album “DA DOMANI”.
Accompagnata dalla sua chitarra e dalla sua band, apre diversi concerti di grandi artisti della musica italiana, tra cui Marco Masini, Edoardo Bennato ed i Tiromancino.
Nel Marzo 2014 partecipa al programma tv Rai Due THE VOICE OF ITALY. Nella blind auditions sorprende il pubblico e i coach JAX, Raffaella Carrà e Pierò Pelù con una straordinaria interpretazione di “Wish You Were Here” dei Pink Floyd. Decide di entrare nel Team Pelù dove si distingue per il suo timbro vocale graffiante, l’immagine internazionale e la capacità di reinterpretare in chiave rock successi italiani pop del passato. Si classifica tra i finalisti del team e nell’ultima puntata Pierò Pelù ne esalta in diretta le doti cantautorali.
Successivamente prende parte alla trasmissione tv Rai Uno “Domenica In” come talento rock emergente della kermesse musicale “Ancora Volare”.
Nel Gennaio 2015 sarà al fianco di Luca Barbarossa, Neri Marcorè ed Andrea Perroni, per quattro puntate nel programma Radio Social Club a Radio Rai due.
Successivamente testimonial e protagonista per l’azienda THUN della Web Serie “Dedicato a te”, dal cui nome firma un singolo musicale scritto ad hoc per il progetto. Nel Giugno 2015 la suddetta Web Serie viene insignita del prestigioso Premio Positive Business Award.
Nel Febbraio 2015 è testimonial del brand COCONUDA con la sua canzone “TATUAMI” che farà da colonna sonora allo spot pubblicitario tv del noto marchio di abbigliamento in questione, che la vede anche come protagonista.
Nel giro di poche ore “TATUAMI” scala le classifiche musicali italiane ed impazza con le visualizzazioni nel web, diventando un vero e proprio tormentone.
Nel Luglio 2015 lancia il suo nuovo singolo “E già mi sento in vacanza” che la vede al fianco del celebre rapper CLEMENTINO, che si cimenta in un featuring innovativo in cui le sonorità dell’universo pop rock si fondono con quelle dell’universo rap.
Nel suo nuovo album saranno presenti collaborazioni con diversi cantautori della musica italiana tra cui Edoardo Bennato, con il quale ha già registrato in duetto la sua storica canzone “Le ragazze fanno grandi sogni”. Anche la regia di questo video è firmata come quella dei due singoli precedenti dal regista Emanuel Lo per i Visionari Lab.
Il nuovo singolo dal 14 ottobre 2016 in rotazione radiofonica, porta il titolo del nuovo album “Gioco ad estrazione” in uscita il 28 ottobre 2016.



Contatti e Social

Sito Web: claudiamegre.it/
Facebook: www.facebook.com/claudiamegre/?fref=ts






lunedì 21 novembre 2016

Fast Zuccheri produce zucchero bianco e di canna in bustina, in formato vending e per l’industria

Nel 1989 nasceva Fast Zuccheri, azienda di lavorazione e vendita di zucchero bianco e di canna in bustina, vending e per l’industria, utilizzando materie prime di altissima qualità. Fast Zuccheri è azienda certificata biologico.

Fast Zuccheri commercializza diverse tipologie di zucchero dal 1989.
Situata a Samarate (Varese), si occupa della lavorazione dello zucchero bianco e di canna utilizzando solo materie prime certificate e biologiche.


Bustine di zucchero personalizzabili

Zucchero semolato, per l'industria, vending, in granella, impalpabile e molto altro

Fast Zuccheri si occupa di lavorazione e confezionamento di molteplici tipologie di zucchero, servendosi solo di materie prime di eccellente qualità, certificate e biologiche, utilizzando i più moderni macchinari e sottoponendo tutto il processo di lavorazione a severi controlli.
Fast Zuccheri è in grado di offrire alla clientela una vasta gamma di prodotti garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, puntualità di consegna ed elasticità per quanto riguarda la personalizzazione delle bustine.
L'azienda produce zucchero bianco e di canna in bustina, disponibile in diversi formati, zucchero semolato, vending e per l'industria, zucchero impalpabile di finissima lavorazione normale o aromatizzato, zucchero in granella piccola, media e grossa, perfetta per la preparazione di dolci, bustine di zucchero personalizzabili prodotte in diversi formati e grammature e cioccolata Crem Ciok, cioccolata calda al cacao in polvere.

La lavorazione dello zucchero: bianco e di canna, in bustina, vending e per l 'industria

Fast Zuccheri è un'azienda dotata di reparto di macinazione e confezionamento.
Questi reparti rendono possibile la separazione delle differenti tipologie di prodotto per soddisfare ogni esigenza, utilizzando materie prime o semilavorate di altissimo valore e particolarità corrispondenti alle necessità richieste e garantendo standard qualitativi e di servizio d'eccellenza.
Fast Zuccheri, grazie alla qualità dei suoi prodotti, è riuscita ad ottenere la certificazione di azienda biologica, garanzia di sicurezza.
Fast Zuccheri è l'azienda di Samarate (Varese) che ascolta il cliente con attenzione, per fornire prodotti all'altezza delle aspettative e impiegabili in diverse destinazioni d'uso, che sia per l'industria o il consumatore finale. Visita il sito per maggiori informazioni sui prodotti o contattaci!