venerdì 29 settembre 2017

FABRIZIO BORGHESE “MALEDETTO AMORE” È UNA FINESTRA SONORA SULLE DINAMICHE DI UN SENTIMENTO STRAZIATO E STRAZIANTE



Il secondo singolo estrapolato dall’album di prossima uscita “Do di matto”, attraverso un sound psichedelico anni ’70, racconta le varie sfumature di un amore profondo ma insano.


Come dice il titolo stesso la canzone narra di un amore tormentato, tinto di un carattere distruttivo che sfiora il patologico. La donna descritta nel brano è artefice degli umori, dei pensieri, delle azioni del suo uomo, un uomo in balia dei suoi sensi. La lei della canzone assume una duplice chiave di lettura: quella di salvatrice, che detiene la chiave della ragione, ma anche quella che manifesta la propria indipendenza ed egotismo riducendo il proprio lui a schiavo dell’amore. Persino il badare a se stesso dell’uomo diviene oggetto di scherno da parte della donna, come se la su a stessa anima non fosse degna di una qualsiasi attenzione da parte di alcuno. In un gioco di colpe e meriti si perde la verità su chi abbia torto o ragione, trama ricamata dall’astuzia femminile che confonde i ruoli, il bene e il male.






Il brano è certamente ispirato alle sonorità rock degli anni 70alla psichedelia. Non mancano riferimenti a band quali Led Zeppelin, Deep Purple e alle suite rock anni 70 italiane di gruppi quali BMS, PFM. L’ispirazione del pezzo viene, come molte canzoni tormentate dell’animo rock, dopo la fine di una struggente storia d’amore, intrisa di passione, dolore, sensualità e persino malattia, malattia dell’animo e della mente.

Radio date singolo: 1 settembre 2017
Pubblicazione album: settembre 2017



BIO

Il percorso di Fabrizio Borghese ha origini lontane, quando, ad appena 8 anni, su un barcone ormeggiato all’isola di Vulcano, comincia a cantare con impostazione da tenore. L’adolescenza lo portò poi verso il rock psichedelico degli anni 70, cominciando a seguire i Pink Floyd, Led Zeppelin, tutto lo scenario del progressive inglese, e non disdegnando jazz, world music e blues.
Pubblica la raccolta di poesie, per la casa editrice “Europa edizioni” del gruppo “Albatros”, intitolata “DI' NOTTE”. Attualmente si sta dedicato alla produzione di un album di brani rock.
Curriculum artistico

• 2003 A 19 anni, partecipa a Sanremo Rock con il brano “Il tempo che corre”
• 2004 Crea il gruppo rock “I TIRESIA”.
• 2010 Partecipa al “Festival di Castrocaro” con una cover di Zucchero (Miserere) arrivando insemifinale.
• Partecipa come corista all’opera “La Traviata” tenutasi nel Museo Diocesano in Napoli.
● E’ tenore solista nella Messa di Mascagni con il coro della maestra Pia Ferrara, eseguita nel Duomo di Napoli nel Natale 2008.
● Finalista al concorso lirico internazionale Valerio Gentile a Bari anno 2009.
● Vincitore di borsa di studio nella XV edizione anno 2009 del concorso lirico internazionale “Ritorna Vincitor” (sezione canzone napoletana) e finalista nella sezione lirica.
● Premiato come rivelazione dell’anno 2009 dall’associazione culturale “I COLORI DI NAPOLI” nell’ambito del Gran Galà svoltosi il 16 novembre 2009 al teatro Sannazzaro in Napoli col patrocinio della Regione Campania, Provincia di Napoli, Comune di Napoli e Unicef.
● Tenore solista al per il capodanno tenutosi a Villa Vannucchi in San Giorgio a Cremano nel gennaio 2010, 2011, 2012, 2014 con il patrocinio del comune di San Giorgio a Cremano.
• Vincitore del “Premio speciale giovani talenti” durante il primo concorso lirico internazionale “Augusto Zabaroni” di Mercato San Severino.
• 2011 Finalista al concorso lirico Augusto Zabaioni.
• 2012 Finalista al concorso lirico Francesco Albanese.
• 2014 Partecipa ad AREA SANREMO.
• Il 28 maggio 2014, in seguito alla candidatura sul web, tra circa mille partecipanti, viene convocato a Verona con altri 9 tenori, per la selezione finale per la partecipazione alla trasmissione Rai “UNA VOCE PER L'ARENA”.
• Partecipa alle selezioni di Italia's got talent, di x Factor, Videofestival live, Tour music fest, arrivando solo alle semifinali.
• Nel 2017 produce il nuovo singolo “Identita” edito dalla ADVICE MUSIC.
A settembe 2017 è prevista l’uscita dell’album dal titolo “Do di matto edito dalla ADVICE MUSIC.


Contatti e social

giovedì 28 settembre 2017

SALVATORE RISO “CANZONI INUTILI” È IL NUOVO SINGOLO DEL VINCITORE DEL WEB VIDEO CONTEST “TALENT FACTORY”



Il cantautore campano propone un brano di ispirazione “battistiana” dall’animo sarcastico che crea un ponte fra sonorità “vintage” e sound moderno.



Canzoni inutili è un brano ironico (ma non troppo) in cui l’autore, prendendo in giro anche se stesso, si diverte a raccontare un mondo musicale dove sempre più spesso si producono canzoni “usa e getta”, fatte di melodie orecchiabili ma con scarsi contenuti testuali. Tratto dall’album “Sound check” (2016), “Canzoni inutili” è un brano di chiara ispirazione battistiana (del periodo post Mogol), ed è splendidamente interpretato da Salvatore Riso che riesce ad incarnarne ed esaltarne i contenuti con ironia e leggerezza.





Scritto e arrangiato da Ciro Scognamiglio, il brano unisce elementi “vintage” a sonorità e dinamiche moderne e si avvale della collaborazione artistica di Federico Nardelli (ex Astral Week), che nel brano ha suonato le chitarre acustiche ed elettriche.
Le registrazioni vocali sono state effettuate nell’home studio di Salvatore, mentre tutta la produzione, dalle registrazioni strumentali fino al mastering, è stata curata da Ciro Scognamiglio presso Museek Studio, che è anche l’etichetta indipendente che ha pubblicato l’album.


Etichetta: MUSEEK STUDIO


BIO

Salvatore Riso è un interprete e cantautore italiano. Il suo genere può definirsi pop che miscela cantautorato e sperimentazione. Le canzoni che interpreta riflettono la sua personalità e raccontano storie sincere - a volte impegnate, altre volte ironiche o romantiche - che esprimono le complesse dinamiche dell’animo umano con un linguaggio semplice, a tratti disarmante. Il timbro della sua voce è capace, senza trucchi, di trasmettere emozioni forti e contrastanti, e di rievocare alla mente i grandi cantautori. Sebbene Salvatore Riso canti fin da bambino, la sua carriera professionale inizia nel 2013, anno in cui partecipa al “Cantagiro”. Approda in finale interpretando il brano di N. De Filippis “Un bacio, una carezza, una canzone”. Subito dopo diventa un artista Museek con cui pubblica prima l’EP “Prova a prendermi” (2014) e poi l’album “Sound check” (2016). Quest’ultimo lavoro è anticipato dal singolo “L’amore non è…” (2015), brano che si piazza al primo posto de “Il meglio di Zimbalam”, classifica dei brani più votati dagli utenti dell’omonimo distributore di musica digitale. A marzo del 2017 prende parte a “Talent Factory”, un web video contest a cui Salvatore partecipa con i video di “Canzoni inutili” e “Se”. Con entrambi i brani, raggiunge le finali di giugno e vince sia il 1°, sia il 2° posto, rispettivamente con “Canzoni inutili” e “Se”. Il brano “Se”, inoltre, riceve anche il premio della giuria popolare per essere risultato il video più visto e votato. Attualmente sta lavorando contemporaneamente ad un live e al terzo disco, la cui uscita è prevista entro la fine del 2017.




Contatti e social




LORD CONRAD “TOUCH THE SKY” È IL PEZZO DANCE CHE SANCISCE L’ESORDIO MUSICALE DELL’ECLETTICO CANTANTE E DJ MILANESE



Il modello e ballerino debutta nel panorama discografico sperimentando un mix di musica trance, dance, ed elettronica EDM in un pezzo che sa accontentare i palati musicali di vecchie e nuove generazioni.

Un "esperimento sonoro" audace ed ipnotico adagiato su testi che catturano perfettamente lo stile dolce, eccentrico, positivo e sontuoso che contraddistingue l’artista stesso. Tutto questo è “Touch The sky”.


«La mia filosofia artistica riflette il mio carattere dolce, altruistico e sensibile. Credo che le persone dovrebbero concentrarsi sulla diffusione di messaggi positivi e essere loro stessi seguendo qualsiasi sia la loro passione. Mi piace aiutare e ascoltare gli altri. Penso che ogni singola persona abbia il potenziale per ottenere grandi cose. A prescindere da quale sia la tua condizione sociale, sessuale o religiosa. Basta essere se stessi e seguire la propria passione spingendola al limite»Lord Conrad





Il videoclip musicale è una sorta di cortometraggio cinematografico dalla trama noir e le atmosfere suadenti. Alla regia Gabriel Cash, coprotagonista è invece l’attrice/modella Elisa Pepe Sciarria.
«Ci sono, pistole, azione, abiti sexy, modelle, balletti auto americane anni '70 e '80 e molto di più. Abbiamo rischiato il tutto in questo in questo video cercando di fare qualcosa di originale». Lord Conrad

Radio date: 13 settembre 2017



BIO
Lord Conrad inizia la sua carriera come modello e ballerino e svolge eventi di pubbliche relazioni nei club di Milano - la capitale della moda mondiale - negli ultimi 10 anni. Attraverso queste esperienze sviluppa la passione per la musica a tal punto da voler mostrare al mondo i suoi sentimenti in modo da inviare messaggi positivi alla gente. "Ho uno stile di vita eccentrico e altruista allo stesso tempo, e la mia personalità appunto è un mix di dolce ed eccentrico. Ecco perché ho scelto il nome Lord Conrad, perché suona come un nome potente per una personalità carismatica”. A settembre 2017 esordisce nel panorama musicale con il brano dance Touch the sky.   




Contatti e social







mercoledì 27 settembre 2017

Icom ti accompagna verso il tuo futuro professionale, scegli il corso di osteopatia

Grazie a Icom potrai affermarti nel mondo dell'osteopatia. Scopri la scuola numero uno in Italia, scegli la sede più vicina a te ed intraprendi il tuo percorso formativo.

Stai cercando un'accademia di osteopatia? A Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania c'è Icom College, la scuola di osteopatia numero uno in Italia che ti offre una formazione completa con corsi approfonditi, docenti specializzati e aule dotate di avanzate tecnologie.
Consegui la tua laurea e diventa un esperto osteopata, con Icom College.

osteopatia scuola

Scopri l'accademia di osteopatia di Milano, scopri Icom

La prestigiosa sede principale di Icom di Cinisello Balsamo (Milano) si presenta come un'imponente struttura da oltre 7000 mq con aule, biblioteca, uffici, zone dedicate a studio e a relax, mensa, bar e aree verdi.
Ideata per ricordare i college inglesi, Icom oggi vanta il titolo di scuola di osteopatia numero uno in Italia con le sue 8 sedi (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania).
Le lezioni teoriche e pratiche si svolgono in ambienti spaziosi e luminosi, con lavagne multimediali, pannelli di proiezione e lettini idraulici per la sperimentazione pratica, mentre per i momenti di svago è possibile passare il tempo libero all'aperto, tra campi da calcetto e pallavolo, oppure usufruire di sala cinema e sala biliardo, o praticare sport all'interno della palestra o piscina esterna.

Scegli il corso di osteopatia e consegui la laurea

Full Time o Mix Mode? Scegli il corso di osteopatia più adatto a te!
La proposta Full Time di Icom ha una durata di 5 anni e si svolge tra Italia ed Inghilterra. Richiede il diploma di scuola superiore come requisito.
La proposta Mix Mode richiede una Laurea Sanitaria di Livello I, Laurea in Scienze Motorie oppure un Diploma Universitario (ISEF) e si svolge in 5 anni formativi, e si conclude con l'ottenimento della Laurea Inglese Internazionale BSc in osteopatia.
Richiedi maggiori informazioni sui corsi, prenota un colloquio con lo Staff di Icom e partecipa agli Open Days.
Il mondo dell'osteopatia aspetta solo te, scegli Icom College!

Francesca Dellera: una diva di fama internazionale

Musa ispiratrice di Marco Ferreri e sogno segreto di Federico Fellini, che l’aveva scelta per il ruolo della Fata nel suo adattamento di “Pinocchio” (mai realizzato per la prematura morte del regista), Francesca Dellera è un’attrice e modella di fama internazionale.

Francesca Dellera: dalla moda al mondo del cinema

Francesca DelleraFrancesca Dellera, attriceFrancesca DelleraFrancesca Dellera
Francesca Dellera comincia a lavorare come modella a Roma dopo aver conseguito il diploma di maturità al Liceo classico. Grazie alla sua avvenenza e al suo carisma, appare in importanti riviste nazionali e internazionali, posando per grandi maestri della fotografia quali Helmut Newton, Dominique Isserman, Greg Gorman, Michel Comte, André Rau, Annie Leibovitz e molti altri. L'impatto scenico la fa ben presto approdare al mondo del cinema: viene scelta da Giuseppe Patroni Griffi come interprete della miniserie televisiva La Romana, rifacimento del film da Luigi Zampa, tratto da un'opera di Alberto Moravia che, affascinato dalla bellezza di Francesca, le dedicherà un'intervista, privilegio concesso solo ad attrici come Sophia Loren e Claudia Cardinale. Lo sceneggiato seguito da milioni di italiani le farà vincere un importante premio televisivo e contemporaneamente attira l'attenzione del regista Marco Ferreri, uno dei più grandi autori del cinema italiano, che la vuole come protagonista de La carne film scritto appositamente per lei. Presentato con enorme successo al Festival di Cannes, il film lancia Francesca Dellera a livello internazionale, tanto che Federico Fellini la cita tra le sue attrici preferite all'interno del libro di John Baxter Fellini, The Biography.

Francesca Dellera: le lusinghe di Federico Fellini e il successo in Francia

Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera
Affascinato dall'interpretazione di Francesca Dellera nel film La Carne, Federico Fellini la sceglie come Fata per il suo adattamento cinematografico del Pinocchio di Collodi, progetto mai portato a termine per la prematura scomparsa del regista. Nel frattempo, l'attrice ottiene un grande successo in Francia, dove viene apprezzata per la sua sensualità e la bellezza diafana e carnale. Inserita nel libro che celebra i 50 anni del prestigioso Festival di Cannes, recita successivamente accanto ad Alain Delon nel film L'ours en peluche, diretto da Jacques Deray. Diviene anche la modella preferita da Jean Paul Gaultier, che la fa sfilare nella sua collezione, privilegio concesso in precedenza soltanto a una star come Madonna. Dopo gli anni trascorsi in Francia, torna in Italia per prendere parte come protagonista femminile all'adattamento televisivo di Nanà, tratto dall'omonimo romanzo di Zola. E' la protagonista, inoltre, in una coproduzione francese, La contessa di Castiglione, che vede anche la partecipazione della grande attrice Jeanne Moreau. È stata testimonial di campagne pubblicitarie di importanti marchi famosi, tra le quali quella diretta da Maurizio Nichetti per la "IP", premiato come miglior spot dell'anno.

lunedì 25 settembre 2017

Italcenter, dal 1985 la tua soluzione ai problemi di diradamento e caduta capelli uomo e donna

Grazie alle tecniche innovative di Italcenter, il centro tricologico di Como, potrai trovare una valida soluzione ai problemi di capelli, come diradamenti, caduta e calvizie uomo e donna.

Problemi di caduta capelli? Uomo o donna, rivolgiti a Italcenter, il centro tricologico di Como che dl 1985 ti offre le soluzioni all'avanguardia per risolvere i problemi legati alla cute e ai capelli.
Tricopigmentazione, autotrapianto, infoltimenti, scopri cosa può fare Italcenter per te!

calvizie uomo

Calvizie uomo: cos'è e come contrastarla

L'idea di perdere i capelli per un uomo può creare disagio e diventare una vera e propria ossessione che se trascurare può inficiare sulla salute psicofisica.
C'è da distinguere la caduta di capelli stagionale dalla caduta strutturale che anticipa la calvizie.
La prima è un fenomeno temporaneo e naturale, infatti ogni essere umano arriva a perdere tra i 50 e i 70 capelli al giorno. In questo caso la caduta dei capelli nella donna e nell'uomo è sinonimo di ricambio e rinnovamento, ed è fisiologica e naturale.
La caduta dei capelli definitiva invece si chiama alopecia androgenetica. Tipica negli uomini, riguarda circa la metà degli italiani al di sotto dei 50 anni e il 70/80% delle persone con età superiore. Può presentarsi più raramente anche nella donna, e può essere dettato da scompensi ormonali come durante il periodo di menopausa.
Questo tipo di alopecia si contrasta mediante una diagnosi precoce, che solo un esperto tricologo o dermatologo può attuare.

Le soluzioni di Italcenter ai problemi di diradamento dei capelli

Italcenter offre soluzioni mirate e personalizzate per ogni singolo caso di diradamenti, caduta o calvizie uomo e donna.
Lo studio tricologico di Como esegue interventi di autotrapianto, una delle operazioni più eseguite in ambito tricologico, con tecniche innovative per consentire una ricrescita assolutamente naturale dei capelli.
Vengono inoltre effettuati interventi di tricopigmentazione per i problemi di alopecia areata, calvizie, cicatrici nucali da autotrapianto e cicatrici in genere.
Infoltimenti, integrazione di capelli naturali con sistema invisibile, soluzioni adatte ad alopecia, traumi, cure mediche e trattamenti di prevenzione, da Italcenter puoi trovare questo e molto altro, prenota la tua visita e affidati alle sapienti mani dei suoi esperti che da oltre 30 anni ti offrono solo il meglio per i tuoi capelli.

domenica 24 settembre 2017

PINK SONIC IL PIÙ QUOTATO SPETTACOLO DEDICATO AI PINK FLOYD IN EUROPA




Non un semplice tributo, ma l’essenza dei Pink Floyd, riproposta ai giorni nostri in uno show che negli anni è diventato un punto di riferimento internazionale per gli appassionati della storica formazione britannica

In tour in Italia e in Europa dal 13 ottobre
Il progetto Pink Sonic nasce nel 2011 con l’idea iniziale di far rivivere le emozioni e l’energia dei concerti live dei Pink Floyd, ma col tempo, la volontà dei suoi creatori di restituire le stesse emozioni e le stesse sonorità della formazione inglese lo ha trasformato in uno spettacolo unico nel suo genere. Le doti tecniche dei singoli artisti e l’utilizzo degli stessi strumenti musicali con cui si sono esibiti "Dave" Gilmour, Roger Waters, "Nick" Mason e "Rick" Wright fra il 1988 e il 1994, ha trasformato il progetto Pink Sonic rendendolo molto più di un semplice tributo. Originalità, passione ed energia legano sul palco tutti gli 11 elementi (tra musicisti e tecnici) che hanno cercato di ricreare in modo maniacale il sound di una delle più importanti band mondiali. Ora questo spettacolo di 150 minuti viene portato nei Teatri d’Italia e d’Europa.

Frontman e anima della band è Francesco Pavananda, cantante e chitarrista con ventennale esperienza musicale, che ha studiato il sound e l’anima della band, riproducendone fedelmente il rig dei Live di David Gilmour.

La sua chitarra rock, l’intesa tra i musicisti, le luci, i laser e l’immancabile cerchio di 5 metri fornito di 32 luci rendono lo show uno spettacolo unico ed esaltante.

Pink Sonic hanno all’attivo oltre 200 concertisia in Italia che all’estero e, nel 2013 sono stati protagonisti di una fortunata tournée che ha visto la partecipazione di Lorelei Durga Mc Broom (le due più famose e premiate coriste di sempre dei Pink Floyd), che, arrivate direttamente da Los Angeles e da New York, si sono ritrovate a cantare in italia dopo oltre 20 anni dal loro ultimo concerto ufficiale con la formazione originale, a Venezia nel 1989.


IL TOUR

13 ottobre
Reggio Emilia - Teatro De Andrè

14 ottobre
Reggio Emilia - Teatro De Andrè

20 ottobre
Biella - Teatro Sociale

21 ottobre
Saint-Vincent (Aosta) - Palais Saint-Vincent

23 ottobre
Livorno - Teatro 4 Mori

24 ottobre
Firenze - Teatro Puccini

26 ottobre
Grosseto - Teatro Moderno

28 ottobre
Busto Arsizio (Varese) - Teatro Sociale

4 Novembre
Flaiano (Pescara) - Auditorium Flaiano


5 Novembre
Lavello (Potenza) - Cinema Teatro San Mauro

6 Novembre
Taranto - Teatro Don Bosco

7 Novembre
Taranto - Cinema Teatro Orfeo

8 Novembre
Bari - Teatro Palazzo

9 Novembre
Teramo - Cinema Teatro Comunale

11 Novembre
Bolzano - Teatro Cristallo

17 Novembre
Ferrara - Teatro Nuovo

24 Novembre
Asti - Città del Teatro

25 Novembre
San Marino - Teatro Dogana

2 Dicembre
Pordenone - Teatro Concordia

5 Dicembre
Monza - Teatro Manzoni






Contatti e Social

www.pinksonicshow.com

mercoledì 20 settembre 2017

BORSE DI STUDIO: CONTRATTI DI EDIZIONE E DISCOGRAFICI, PRODUZIONE DI BRANI INEDITI



SI STANNO PER CHIUDERE LE ISCRIZIONI ALL’ANNO ACCADEMICO 2017/18


DA OTTOBRE 2017 PRENDERANNO AVVIO I DUE CORSI A SCELTA DEL “CMA”

SONGWRITER'S MUSIC PRODUCTION:

. Impara a scrivere una canzone o perfeziona la tua scrittura.

. Diventa un producer.


Due percorsi di alta formazione professionale dove autori, cantautori, compositori possono incontrarsi, collaborare e migliorare la propria scrittura grazie a lezioni mirate tenute da grandi professionisti del settore: Giuseppe Anastasi, Giuseppe Barbera, Enrico Kikko Palmosi, Alfredo Rapetti Mogol (in arte Cheope), Antonio Vandoni.

Per saperne di più contatta la Segreteria di una delle due sedi:

LECCE:
DAMUS
Cell. 349 64 28 472 creativemusicarts@libero.it 

MILANO:
Ass. Mirò Music School
Cell. 349 56 98 579 info@miromusicschool.com
Sito: www.miromusicschool.com
Facebook: miromusicschool.com/cma-creative-music-arts/

domenica 17 settembre 2017

“CIA Rocks Volume 6 Compilation” - DEVYA - OUT NOW!




“CIA Rocks Volume 6 Compilation”
TRACKS : “Shine Dream” – “Death Is a Matter Of Pain”
Devya are:
Marko Darko : Voice
Alessandro Santi : Solo & Metal Guitars
Devis Simonetti : Synthesizers & Sequencers
Marco Menazzi : Noise & Rhythmic Guitar
Luca Franzolini : Intro Guitar & VST Machines
Fabrizio Bon : Digital Piano & Keyboards
Voice Recording & Editing for Courtesy of "Lily's Puff" Studios
Produced & Recorded by Devis Simonetti
Voice Engineering : Paolo Corberi & Renzo Fanutti
PH : Isabella Tamburlini
℗ 2017 Devya Under Exclusive License CIA Individual Arts
CIA Specialforces
for more information : http://www.cia-rocks.eu
Link Music Compilation:
Out Now: CIA Volume 6
Normal Version as “Name your price” download (no minimum)
34 Bands, 62 Songs
CSI Extended Version as subscriber only download
35 Bands 69 Songs
Get your copy now:
https://www.cia-rocks.eu/index.php/releases
And dont miss the CIA Volume 6 release special show on CIA Radio
8 pm (German Time), KP1 presents Songs from the compilation exclusive on CIA Radio
Tune in: http://www.cia-radio.de
#Industrial #DarkElectro #EBM #Alternative #DarkWave #Gothic #Electro #SynthPop #Alien #Goth #Noise #Postpunk #Metal #Aggrotech #Theatre #AvantGarde #RockNRoll #HardRock #GothRock #Thrash #Punk #LoFi #Drone #Electronic #Electronica #OccultElectro #ElectroPunk #IndustrialMetal #RhythmNnoise #free


Digitroniks Corporation 2017 


Section A

venerdì 15 settembre 2017

Fast Zuccheri, da 30 anni produzione di zucchero bianco e di canna in bustina, per industria e vending

Fast Zuccheri produce da 30 anni un’ampia varietà di zucchero: bianco o di canna, in bustina, vending, per industria. Altissima qualità e professionalità a Samarate.

Fast Zuccheri è l'azienda certificata biologico di Samarate che da 30 anni produce e commercia una grande varietà di zucchero: bianco e di canna, in bustina, semolato, impalpabile, in granella, aromatizzato, vending, per l'industria... tutto lo zucchero che cerchi lo trovi da Fast Zuccheri!
zucchero bianco in bustina

Bustine di zucchero personalizzabili? Scopri tutti i prodotti di Fast Zuccheri

Fast Zuccheri nasce nel 1989 e si occupa di produzione, lavorazione e confezionamento di zucchero.
E' azienda certificata biologico e utilizza solo materie prime di assoluta qualità accuratamente selezionate per offrire prodotti unici e d'eccellenza.
Fast Zuccheri produce zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato per l'industria, zucchero semolato vending, zucchero impalpabile normale o aromatizzato, zucchero in granella disponibile in diverse dimensioni, piccola, media e grossa, e cioccolata Crem Ciok, deliziosa polvere solubile per una bevanda al gusto di cacao.
Fast Zuccheri produce zucchero in diversi formati e grammature, e offre servizio di personalizzazione, dando la possibilità di ordinare bustine di zucchero personalizzabili in formato classico o stick con loghi stampati a più colori o in quadricromia, utilizzando carta di qualità. La quantità minima di bustine di zucchero personalizzate ordinabile è di 10 scatole viene garantita tempestività nella consegna.

L'assoluta qualità di Fast Zuccheri e del suo zucchero: bianco, di canna, in bustina, vending

Fast Zuccheri utilizza solo le migliori materie prime certificate e biologiche e dispone di macchinari moderni ed avanzati. I processi produttivo e di confezionamento sono sottoposti a severi controlli e l'azienda garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo, puntualità, precisione e tempestività nella consegna, oltre ad assoluta elasticità nella personalizzazione delle bustine.
Grazie ai reparti di macinazione e confezionamento è possibile separare i diversi tipi di zucchero, che sono sempre più richiesti in differenti settori, come quello alimentare, dolciario e farmaceutico.
Fast Zuccheri è sinonimo di qualità, sicurezza e professionalità, e grazie a queste qualità l'azienda ha stretto rapporti con importanti clienti che ogni giorno la scelgono come partner.
Per informazioni o preventivi contatta l'azienda certificata biologico di Samarate.
Fast Zuccheri, lo zucchero più buono che c'è!

giovedì 14 settembre 2017

LUCA BASH DOPO IL SUCCESSO ESTIVO DEL SINGOLO D’ESORDIO, IL CANTAUTORE ROMANO TORNA CON IL NUOVO BRANO “GIORNI COSÌ”



Un ritmo funk incalzante sostiene una canzone che apre una finestra sul punto di vista dell’artista circa la consistenza effimera dei rapporti umani nell’epoca dei social network.



«Al fine di sottolineare o descrivere un fenomeno talvolta si usa un epilogo surreale al fine di identificarne le contraddizioni. Questo è il caso di Giorni Così, in cui descrivo un giorno banale in cui decido di navigare come di consueto sul mio social network preferito, nel dopolavoro, per vedere chi c’è nell’agorà del nuovo millennio. Scrivo un post e, passando da una pagina all’altra, mi gusto i relativi like, commenti, magari condivisioni. E mi crogiolo nel gustarmi la virtuale felicità di vederne i cenni e gli apprezzamenti, i pareri e le battute… ma sento che manca qualcosa. Allora chiedo chi c’è per una birra… ma tutti hanno da fare. Hanno tutti un gran buon motivo per dire “no, grazie”. E mi stupisco del pensiero di cosa darei, in realtà, per una sana sbronza con un amico, forse strano come me, nonostante una serata così banale piena di like». Luca Bash





Il singolo è estratto da un CD di 15 brani, scritto e prodotto in due lingue (italiano e inglese). L’LP in inglese è intitolato “Keys of Mine”, mentre in italiano si chiama “Oltre le Quinte”. Il progetto si è sviluppato senza direzione artistica, in maniera sequenziale, chiedendo ad ogni musicista di arrangiare e registrare in remoto nella propria città senza indicazione alcuna. L’LP è quindi una composizione dove ognuno ha fatto ciò che la sua arte e gusto gli ha indicato. Di fatto il fine ultimo del progetto di Luca Bash è una dedica ai suoi amici musicisti. Il motivo è semplice:

«Per quanto una persona possa partecipare ad un progetto per sperare che succeda qualcosa o per tentarle tutte, loro (i musicisti) sono gli unici che con un semplice gesto quale suonare e amare le mie canzoni, hanno di fatto reso possibile il dare una forma a quello che io semplicemente sono: uno stupido artista che non ce la fa a rassegnarsi a vivere senza fare ciò che mi rende felice». Luca Bash

BIO
Luca Bash inizia a studiare musica all’ inizio degli anni ‘90, inizialmente con lo studio del violino, per poi passare nel ’94 alla chitarra. Comunque aspetterà fino al ’99 prima di scrivere la sua prima canzone, quando impatta in Dave Matthews, acquistando per caso il suo duo acustico “Live at Luter College”. La volontà di comprendere la composizione chitarristica lo spinge ad iscriversi all’ UM – Università della musica – a Roma, approfondendo la chitarra ritmica e l’armonia. Produce le sue prime 13 canzoni, tra cui “Dear John”, che lui stesso riconosce come il primo pezzo da poter presentare al pubblico.
Nel 2006, Bash fu invitato a partecipare al Festival Internazionale di Piombino, rassegna che vinse in duo acustico, corredando il suo successo con il premio di miglior interpretazione. Formò in seguito una band, chiamata BASH, la quale in 5 anni produsse un LP, “On Air” e vinse diversi eventi nella realtà indie.
I BASH ruppero nel 2011 dopo che I suoi membri principali cambiarono città per motivi lavorativi, ma l’avventura di Luca Bash non terminò. Continuò a scrivere ma nel 2013 ebbe un grave incidente in moto, che lo debilitò per diversi mesi e cinque giorni di coma. Durante la riabilitazione Bash acquisì una coscienza diversa rispetto la sua musica, trainato dalla fortuna di poter di nuovo suonare la chitarra. Da qui, ricontattò da Torino, la sua nuova città, il suo amico e chitarrista storico Giova (Giovanni) Pes per iniziare un nuovo capitolo della sua storia musicale. Nel 2014, un interessante storia discografica prende piede: il progetto CMYKIl duo ha realizzato 4 EP di canzoni acustiche: Cyan, Magenta, Yellow and Key Black. Ogni EP rappresenta uno dei colori base nella stampa grafica che, a differenza dei colori video, RGB, sono fondamentali per stampare ogni tipo di immagine. L’ intento è quindi quello di fissare in maniera indelebile ciò che Luca Bash vuole esprimere dal profondo del suo io. Attraverso il progetto CMYK, la musica di Bash inizia a mettere piede nel panorama internazionale indie. Nel 2015 the duo realizzarono Single Drops, che raccoglie il singolo “Your Tomorrow” ed un brano favorito da ognuno dei 4 EP. La critica descrive questa nuova direzione al meglio: “Con una semplice base acustica, Pes aggiunge bellezza alle composizione di Bash attraverso la sua chitarra al fine di definire al meglio il proprio stile folk. Una sorta di fusione tra una chitarra latina e il country americano rendono unico il loro stile, specialmente per due italiani di provincia. Attraverso il suo viaggio musicale, Luca Bash è rimasto solido nella sua ricerca: cercare il link con il suo pubblico attraverso una vera e pura espressione della sua visione del mondo. Attraverso i suoi testi, che delineano il nocciolo di cosa significa essere ancora vivo, e grazie ai sui esperti manufatti chitarristici evidenti nei suoi brani, Bash continuerà la sua ricerca, provando nuove vie con ogni pubblicazione per collegarsi con i fan e gli amanti della vita. La ricerca è per un sorriso cosciente, un respiro profondo, un “Bravo!” e questo è più che sufficiente per guidare questo appassionato cantautore.



Contatti e social