giovedì 21 febbraio 2013

Riscaldamento aree fumatori

Riscaldamento aree fumatori

Spesso esercizi pubblici che hanno un'affluenza elevata di persone come discoteche, pizzerie, ristoranti, bar, pub hanno la necessità di offrire ai propri clienti un luogo caldo dove poter fumare.
Il costo per impiegare un ambiete chiuso ad area fumatori è molto elevato e quindi normalmente le persone per fumare escono dal locale, e in una stagione calda è la soluzione migliore.
Purtoppo però, nei periodi invernali, fumare una sigaretta può essere fastidioso e la soluzione ottimale è quella di attrezzare uno spazio aperto in modo che il freddo non costituisca un deterrente.
Il riscaldamento di aree per fumatori è la soluzione più comune ed economica per offrire l'utilizzo di spazi aperti anche in inverno.
Siabs, grazie ad innovativi impianti, consente di riscaldare aree per fumatori in modo economico con il risultato di incrementare l'affluenza e quindi ammortizzare le spese, comunque contenute, in un tempo rapido.

Scopri i prodotti più adatti al riscaldamento aree fumatori:

  • La stufa per esterni modello KALIENTE
  • La stufa per esterni modello KALOR 
Stufe a fungo moderne con possibilità di personalizzazione per un migliore adattamento allo spazio circostante, munite di telecomando, funzionanti a bombole di GPL oppure collegabili direttamente alla rete fissa di metano.


mercoledì 20 febbraio 2013

Stufa a fungo - per riscaldamento aree aperte

La stufa a fungo è una soluzione ideale per poter rendere gradevole un ambiente esterno, sfruttando così tutti gli spazi a disposizione anche durante i periodi invernali.
In particolare, la stufa a fungo Kaliente, unisce l'estrema funzionalità ad un design innovativo, sostituendo la struttura a fungo tipica di questi apparati, ad una più affascinante, moderna e personalizzabile.
Sarà inoltre possibile azionare la stufa a fungo Kaliente da un telecomando, alimentarla mediante una bombola a GPL oppure collegarla direttamente alla rete fissa di metano abbattendo così i costi di gestione.

visita www.siabs.com per avere maggiori informazioni su ogni tipo di impianto per riscaldamento di locali e aree aperte.

mercoledì 6 febbraio 2013

lo Speaker Radiofonico - un corso per imparare - Aquaneva

Vuoi diventare uno speaker radiofonico.... ?
Sai quali sono le 10 regole base per una buona comunicazione radiofonica di intrattenimento?

1) Parla come mangi
Davanti al microfono devi essere te stesso, non parlare in modo forzato o con voce impostata! sii sempre te stesso e rivolgiti al microfon come se stessi parlando con un amico.

2) Sorridi mentre parli 
Sembra assurdo, non cos' tanto poi, ma mentre si parla ad un microfono con lo scopo di intrattenere si deve sorridere, fisicamente sorridere!

3) Non essere prolisso
PArlare tanto, non vuol dire necessariamente essere bravi, anzi, parlare tanto induce all'errore :) infatti più parliamo di un determinato argomento più rischiamo di perderci in chiacchiere inconcludenti.

4) Concentrati sui contenuti
Questo punto è un pò una prosecuzione del primo punto, non badare a "come" dici qualcosa, (devi essere naturale) , ma a quello che dici!

5) Pensa alla conseguenza di quello che dici
Ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te :) bhè... magari non fino a questo punto , ma ricordati che stai parlando al pubblico, quindi pensa bene a quello che dici prima di dare fiato alla bocca.

6) Attenzione alle pronunce straniere
Sei alla radio e devi sapere quello che dici, quindi impara le pronunce di canzoni, attori, titoli... a nessuno piace sentire il proprio nome storpiato.

7) Dai il giusto peso alle parole
Ogni argomento merita di essere trattoto per il valore che ha, quindi non enfatizzare banalità, e non sorvolare su argomenti importanti.

8) Non nominare radio concorrenti
Sembra banale, ma non è poi così scontata, stanno ascoltando te! non invogliare le persone ad abbandonarti in favore di altri!

9)  Non parlarti addosso
Non sei tu il soggetto dei tuoi discorsi, devi informare, coinvolgere incuriosire, per quanto tu possa essere interessante parla di te solo se ritieni di avere una notorietà tale da consentirtelo.

10) Scandisci bene le parole
Stai parlando alla radio, l'unico strumento che hai a disposizione per trasmettere il tuo pensiero sono le parole! Scandiscile bene, se la gente non ti capisce non ti ascolterà.

Vuoi diventare uno speaker radiofonico? queste poche regole non ti basteranno :)
A Marzo iniziano i corsi di Aquaneva Lab Richiedi maggiori informazioni

LABORATORIO SPEAKER E DJ
LABORATORIO BARISTI E BARMAN
Un'occasione per imparare e un'opportunità di lavoro per te!
Info e prenotazioni 366.5432980 aquanevalab@aquaneva.it