lunedì 19 settembre 2016

Contatta Valore BF, noleggia una stampante e scopri tutti i servizi Samsung che offriamo!

ValoreBF di Gallarate (Varese) e Triveneto è uno principali fornitori aziendali Samsung in Italia, nel settore Printing, Visual e Mobile!

ValoreBF sita a Gallarate (Varese), opera in tutto il territorio lombardo e del Triveneto ponendosi come fornitore unico in ambito di tecnologia per l'impresa oltre ad essere uno dei maggiori partner di Samsung nel settore Printing, Visual e Mobile.

Servizi ICT VareseValore BF tra i suoi servizi offre soluzioni di ICT a Varese!

Valore BF, azienda con sede a Gallarate in provincia di Varese, da trent'anni si propone come fornitore unico nel settore della tecnologia per l'impresa.
Fondata nel 1985 da Fabio Bernardini come fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese e tutto il territorio lombardo, con l'evolversi della tecnologia, ha ampliato la sua gamma di soluzioni. Ad oggi Valore BF di Gallarate (Varese) è anche fornitore centralini telefonici, servizi di luce e gas, soluzioni di ICT, si occupa della realizzazione di Siti Web ed è un'agenzia di Telecomunicazioni.
Questo sviluppo ha portato l'azienda ad optare per una nuova sede nella città di Gallarate, più spaziosa, adatta alle esigenze di un'impresa in crescita.
ValoreBF ha infatti nel suo dna l'innovazione e la condivisone sia con il territorio che con prestigiosi partner con cui collabora, tra i quali Samsung, con cui nel 2015 ha stretto una forte partnership diventandone uno dei principali fornitori aziendali in Italia nel ramo Printing, Visual e Mobile.
Tecnologia android di Samsung

Valore BF: scopri la tecnologia Android del partner Samsung!

Valore BF da 30 anni offre il noleggio di stampanti e multifunzioni nelle province di Varese, Milano e tutta la Lombardia, nel 2015 ha consolidato la partnership con Samsung.
Grazie a questa collaborazione, ValoreBF con sede a Gallarate e nel Triveneto propone ai propri clienti il noleggio di stampanti e multifunzioni con un'avanzata tecnologia Android e abilitate anche per l'integrazione di App innovative e personalizzabili.
Oltre alle fotocopiatrici, tra le altre soluzioni Samsung per la tua azienda, offriamo l'archiviazione documentale per gestire e archiviare i documenti aziendali in modo massivo e protetto.
L'archiviazione documentale è caratterizzata dall'alta velocità e semplicità di utilizzo, garantiamo quindi un vantaggio competitivo su diversi fattori come: efficienza, tempestività e minori costi.
Entra anche tu in Valore BF e lasciati travolgere dall'innovazione della tecnologia Android di Samsung!