martedì 11 agosto 2015

Un'estate con regali per tutti i clienti da Popfax.

Iniziando con 20 Luglio 2015, Popfax ha lanciato Un’Offerta Favolosa d’Estate - 3 mesi di abbonamento gratis con tutte le opzioni incluse a tutti i clienti nuovi ed esistenti.


Nell’Estate di 2015 Popfax il fornitore di servizi di fax via Internet, messaggeria vocale, chiamate in conferenza SMS e spedizioni postali via Internet, fax email e altri servizi di comunicazione a distanza offre regali per tutti i suoi clienti nuovi ed esistenti. Quindi tutti i clienti che acquistano un’abbonamento Invio e Ricezione otterano un voucher per 3 mesi di abbonamento extra gratuiti con tutte le opzioni incluse.

Le persone interessati che vogliono ricevere il codice del voucher sono invitati a visitare il sito www.popfax.com, fare clic sul banner della promozione e sottoscrivere all’abbonamento Invio e Ricezione con il Pacchetto Opzioni incluso per un periodo di 1 anno. Quando il processo d’acquisto sarà finito, il cliente riceverà automaticamente una e-mail che contiene il regalo promesso, che permette  risparmiare più del 34% all’abbonamento annualedi fax online.

I clienti Popfax esistenti che desideranno beneficiare della Promozione d’Estate devono semplicemente estendere il proprio abbonamento per 1 anno così a breve riceveranno il codice con il regalo.

Popfax offre la possibilità a ogni partecipante a questa promozione di utilizzare il regalo per estendere il proprio conto oppure può darlo ad un amico o ad un collega, in modo che anch’essi possano diventare clienti Popfax.

Approfittare dell’eccezionale promozione Popfax potete fino al 21 Agosto se fatte i acquisti dal sito web popfax.com e dall'iTunes Store, dove Popfax è presente con la propria applicazione di mobile fax Popcompanion.

Quest'offerta è applicabile a tutti gli abbonamenti Popfax Invio e Ricezione con l’attivazione di un numero di fax locale o la richiesta di portabilità di un numero fax già attribuito.
In questo stesso periodo, è attiva anche un’offerta permanente Popfax sui social media, che invita i clienti di condividere la pagina Facebook di Popfax e di scrivere una recensione sull’applicazione di mobile fax Popcompanion negli app store: Popfax premia i partecipanti con 100 PopUnità che possono essere usate per trasmettere 100 pagine fax online, 50 messaggi SMS o circa 5 spedizioni postali in modalità totalmente gratuità.

Siccuramente ti chiedi perche scegliere Popfax. Possiamo vantare con servizi fax professionali disponibili attraverso tutti i dispositivi: sito web, email, printer driver, applicazioni desktop e l’applicazionemobile completa di tutte le funzionalità Popcompanion, disponibile per iOS, Android e Blackberry. Grazie ai servizi di Popfax, i clienti possono accedere al loro ufficio digitale via cloud ovunque e in qualsiasi momento.

Su Popfax
Attivo da febbraio 2006, Popfax è un operatore internazionale leader nei servizi di telecomunicazione e, più specificamente, nei servizi di fax online. Per quasi 10 anni Popfax ha fornito ai clienti numeri di fax con prefisso locale e la portabilità di numeri fax esistenti con servizio di Invio e Ricezione dei fax online, invio di fax internazionaliabasso costo e servizi digitali supplementari per facilitare la comunicazione aziendale e la gestione a distanza dell’attività di impresa, quali: archiviazione deifax, invio di fax personalizzati, invio di fax raccomandati, funzionalità OCR e indicizzazione dei file, invio di SMS, Conference Call, messaggeria vocale, spedizioni postali via Internet, creazione e firma didocumenti, ecc.

Nessun commento: