giovedì 16 aprile 2015

Wall Street English: nuovo calendario per la scuola di inglese a Genova

Cinema, cucina o  vacanze? Quale gergo vorresti ampliare con un corso di inglese a Genova? Wall Street English Genova ha appena pubblicato il nuovo calendario del mese dedicato alle attività extra didattiche che permettono allo studente di ampliare il proprio lessico e rafforzare la propria pronuncia in situazioni comuni e sociali. Rivolte agli studenti della scuola di inglese a Genova, le attività extra didattiche sono solo una piccola parte della grande offerta del programma formativo.

La scuola di inglese di Genova offre, infatti, ben 17 diversi livelli di Personal English e tre dedicati al Business English per poter dare una formazione a trecentosessanta gradi ai propri studenti. Inoltre, a seconda delle esigenze del singolo, mette a disposizione sia corsi di inglese in aula che una pratica piattaforma di e-learning per potersi esercitare in itinere con contenuti in base al proprio livello raggiunto.

Altra particolarità del centro è data dalla presenza di insegnanti madrelingua qualificati e da un tutor didattico che, dopo un preliminare test di inglese, aiuta ogni singolo studente a stendere il proprio piano formativo personalizzato sui propri obiettivi e il proprio livello pregresso. Un metodo per poter modulare l’insegnamento della lingua sulle abitudini di apprendimento di ogni singolo studente e permettergli di avere progressi di volta in volta.


Se sei alla ricerca di corsi di inglese a Genova pensati per poter specializzare le tue conoscenze in un settore o dare un ripasso generale per raggiungere i tuoi nuovi obiettivi personali e professionali, affidati al metodo Wall Street English: il tuo successo in inglese è dietro l’angolo! 

Nessun commento: