martedì 27 febbraio 2018

Diradamento o caduta, Italcenter ti propone le migliori soluzioni come tricopigmentazione e protesi di capelli

Italcenter è il centro con esperienza ultratrentennale nel settore tricologico. Il suo team specializzato è in gradi di risolvere ogni problema relativo a cute e capelli grazie a tecnologie avanzate utilizzate per tricopigmentazione, trapianto di capelli e molto altro.

Caduta di capelli, diradamenti, stempiature, calvizie, alopecia e problemi relativi a cute e capelli possono creare molto disagio ai soggetti che ne soffrono, con conseguenti cali di autostima e depressione.
Queste problematiche colpiscono un'alta percentuale di individui di sesso maschile e, a discapito di quanto si pensi, anche un buon numero di individui di sesso femminile.
Italcenter è il centro tricologico di Como che grazie a tecnologie innovative, una squadra di medici e professionisti qualificati e un'esperienza ultratrentennale, è in grado di risolvere qualsiasi problema relativo a cute e capelli proponendo soluzioni personalizzate come tricopigmentazione, trapianto di capelli, protesi e molto altro.

tricopigmentazione

Trapianto di capelli? Ci pensa Italcenter

I professionisti di Italcenter eseguono con maestria ed esperienza trapianti di capelli con procedura FUE o Strip: la prima soluzione consiste nel prelevare singole unità follicolare che verranno successivamente reimpiantate nelle aree diradate, la seconda prevedere il prelievo di un lembo di cute dalla zona nucale che verrà poi sezionata formando unità follicolare da 1 a 4 capelli.
Il trapianto di capelli è uno degli interventi di chirurgia estetica più eseguiti ed è consigliato a uomini e donne che lamentano un certo grado di diradamento, mentre è sconsigliato in determinate situazioni, ad esempio a individui con cuoio capelluto affetto da malattie come alopecia cicatriziale o alopecia totale, se esistono difetti di coagulazione o in presenza di diabete.
Non vi è alcun limite d'età, l'80% dei pazienti ha un'età compresa tra i 25 e i 40 anni.

Non solo trapianto, scopri le protesi di capelli di Italcenter

Italcenter offre un ampio assortimento di protesi di capelli, extension, infoltimenti di assoluta qualità, in capelli veri o sintetici.
Le protesi e le parrucche di Italcenter sono traspiranti, anallergiche, leggere e di una perfezione estetica notevole, risultando così confortevoli e naturali.
Lasciati consigliare dagli esperti di Italcenter, prenota la tua visita conoscitiva e scopri la soluzione personalizzata adatta ai tuoi problemi di capelli. Ritrova il sorriso, con Italcenter!