venerdì 20 ottobre 2017

Silk Motel, il motel a tema tra Lodi, Torino, Milano e Bergamo: divertimento e riservatezza

Posizionato in una zona tranquilla, ben collegato e raggiungibile, Silk Motel ti offre una vasta scelta di camere e suite a tema, adatte ad ogni gusto. Il motel tra Milano, Bergamo e Torino è situato a San Martino in Strada, in provincia di Lodi.

Suite, Suite Spa, Supersuite, Deluxe Dungeon... tutte basate su un tema differente, avrai l'imbarazzo della scelta! Silk Motel, tra Milano, Bergamo e Torino, è situato a San Martino In Strada in provincia di Lodi in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile.
Silk Motel ti offre tantissimi servizi, scopri le sue fantastiche camere a tema!

motel a ore milano

Il Motel a ore vicino Milano: scopri cosa ti offre Silk Motel

Silk Motel, il motel a tema tra Torino, Milano e Bergamo, ti dà la possibilità di alloggiare in una Suite, una Suite Spa, una Supersuite o un Deluxe Dungeon e ti offre tutti i comfort e servizi di cui hai bisogno.
Le camere sono ampie e dispongono di uno o più comodi letti, posti in un'ambientazione speciale, TV LCD con pacchetti premium, idromassaggio, bagno turco, doccia thailandese e cascate disponibili con la scelta di specifiche stanze, frigobar, wi-fi gratuito, riscaldamento e aria condizionata autonoma e molto altro.
Ogni camera è totalmente insonorizzata, con luci soffuse, servizio in camera e garantisce massima privacy con check in effettuabile direttamente dall'autovettura e parcheggio privato fronte camera dotato di chiusura a tenda. Per permanenze superiori alle 12 ore è possibile richiedere la colazione servita direttamente in camera inclusa nel prezzo.
L'accesso a Silk Motel è consentito esclusivamente a persone che abbiano compiuto 18 anni e dotate di documento di identità.
Il set di cortesia composto da shampoo doccia, gel intimo, sapone neutro, cuffia per capelli, ciabatte monouso, dentifricio e spazzolino è presente in ogni camera, accappatoi a nido d'ape disponibili solo per le Suite, Suite Spa e Supersuite.

Cerchi un motel vicino Bergamo? Scopri le offerte speciali di Silk Motel

Con Silk Motel potrai passare una notte speciale con chi vuoi.
Il pacchetto One Night prevede una notte (16 ore) in una delle incredibili Suite Spa, immergetevi in un'atmosfera calda con i nuovi suoni ambientali che sapranno farvi vivere emozioni uniche, sorseggiate dell'ottimo champagne e degustate frutta fresca di stagione o stuzzicherie salate per una notte solo per voi.
Per info e costi contatta Silk Motel, il motel a ore vicino Milano, non te ne pentirai!