Pubblica una pagina per il tuo prodotto

LA visibilità online è fondamentale per ottenere dei risultati commerciali, avere un sito non basta a promuovere il prodotto o servizio che offrite, perchè il sito deve essere trovato dagli utenti.
Gli utenti usano Google! e quindi sarà buona norma cercare di lavorare per fare in modo che il sito compaia almeno nella prima pagina del motore.

Per fare questo ci sono diverse tecniche, tutte valide, alcune prevedono dei costi, altre si possono fare gratuitamente lavorando sul sito.

Uno degli ingredienti fondamentali per il buon posizionamento dei siti all'interno di google sono i backlink, ovvero quei link, sparsi per la rete, che puntano verso il vostro sito.
La qualità dei backlink, poi, è un altro fattore da tenere presente, fattore che comprende diverse variabili che sono, tutt'oggi descritti dal "Page Rank", ovvero un valore compreso tra 0 e 10 che rivela la qualità della pagina che punta verso il vostro sito.
Un altro fattore importante, a parità di Page Rank è la contestualizzazione dell'argomento trattato. Google riconosce l'argometo della pagina di partenza e della pagina di arrivo e se la pagina di partenza parla di videogiochi, mentre sul vostro sito si vendono articoli per il giardinaggio, sebbene il Page Rank sia molto alto, questo link avrà un'influenza minore rispetto ad un link che parte da una pagina di uguale Page Rank, ma che tratta dello stesso argomento del vostro sito.

Cosa vi offre questo Blog?
Questo blog vi offre la possibilità di sfruttare il suo page rank (4) e uno spazio in cui presentare il vostro prodotto o servizio in modo da poter sfruttare la contestualizzazione al massimo, inserendo dei link che punteranno al vostro sito.

Potete scegliere di mantenere la vostra pagina per un breve periodo o sfruttare i forti sconti per periodi più lunghi.

Linee guida per la pubblicazione:

  • Non ci dovranno essere contenuti pornografici
  • Il contenuto non dovrà ledere in alcun modo nessuna persona fisica e nessun prodotto o servizio concorrente.
  • Le pagine da pubblicare dovranno essere inviate tramite email all'indirizzo seoesem@gmail.com, e dopo l'accettazione verrà verrà pubblicato il contenuto così come è stato inviato tramite posta, dopo il controllo e l'accettazione da parte del committente sarà chiesto di completare il pagamento tramite paypal entro 24 ore successive.




per informazioni potete inviare una mail a seoesem@gmail.com.
Lo Staff.