venerdì 12 luglio 2019

PFE S.p.A. in crescita: approvato il Bilancio d’esercizio 2018

PFE S.p.A., azienda attiva nel cleaning e nel facility management, è in crescita. A confermarlo sono i risultati del Bilancio d'esercizio 2018, recentemente approvato dal CEO Salvatore Navarra: la società ha tagliato il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato.
PFE

PFE S.p.A.: 100 milioni di euro di fatturato nel 2018

Il 20 giugno 2019 è stata convocata l'assemblea degli azionisti di PFE S.p.A. dal Presidente Salvatore Navarra. In questo contesto è stato approvato il Bilancio d'esercizio 2018 che conferma la crescita dell'azienda. Oltre ad essersi aggiudicata diversi riconoscimenti quali "Azienda di eccellenza", assegnato da Intesa Sanpaolo, "Best Practice - Patrimoni pubblici 2018", assegnato da Patrimoni PA net, "Impresa Champions 2018", riconosciuto da Corriere della Sera e l'ingresso nel "Programma ELITE" di Borsa Italiana, ha tagliato il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato. Da tali risultati si evince il costante miglioramento di PFE S.p.A., sia in relazione al fatturato che ai valori economico-finanziari. "Non solo PFE insiste nella crescita, ma la crescita che con l'approvazione del Bilancio cristallizziamo è una crescita di qualità, perfettamente in linea con gli ambiziosi obiettivi prefissati nel Piano Industriale 2018 - 2022" ha sottolineato Navarra. Oltre all'approvazione del Bilancio relativo al 2018, è stato riconfermato il Consiglio di Amministrazione della Società, composto dal Presidente Salvatore Navarra e dai Consiglieri di Amministrazione Maria Sonia Costa e Gianluca Saia, tutti meritevoli di aver guidato PFE S.p.A. a diventare uno tra i leader del proprio mercato.

PFE S.p.A.: un punto di riferimento nel cleaning e facility management dal 1988

Guidata dal CEO Salvatore Navarra, PFE S.p.A. è un'azienda attiva nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione, presente sul mercato dal 1988. La società è stata fondata nel settore delle risorse umane e ha investito in attrezzature che hanno consentito a PFE S.p.A. di espandere il numero di servizi che poteva offrire ai propri clienti, in ambito sanitario, in ambienti civili e industriali. L'attività core risiede nella fornitura di un asset di servizi nei propri settori di afferenza: accanto alla pulizia e sanificazione degli ambienti, vengono affiancate attività integrate di facility management relative alla manutenzione degli impianti, la bonifica delle condotte aerauliche, la gestione del verde, il guardaroba e la lavanderia, il portierato, la gestione di impianti tecnologici e di servizi integrati per l'efficienza energetica. Supportare e agevolare i propri clienti pubblici e privati nella gestione dei rispettivi core business rappresenta l'obiettivo primario di PFE S.p.A. Le condizioni generali di lavoro e di retribuzione del team sono in progressivo miglioramento, grazie ad un sistema di responsabilità sociale volto anche all'eliminazione di discriminazioni, abusi e altre forme di aggressione durante l'orario lavorativo.