lunedì 26 marzo 2018

Oltre alla collezione di calze e collant donna, Elly propone linee di gambaletti uomo con la qualità del marchio Carezza

La collezione di collant e calze donna di Elly vanta la qualità del marchio Carezza, conosciuto nel mondo come sinonimo di qualità assoluta. Il calzificio Elly si trova a Busto Arsizio e con un’esperienza di oltre 50 anni ti offre bellezza e benessere da indossare ogni giorno.

Elly è il calzificio di Busto Arsizio nato nel 1961 noto in tutto il mondo per la qualità assoluta dei suoi prodotti e che propone collezioni innovative che combinano moda e benessere, accordandosi alle tendenze moda anno dopo anno e rinnovandosi per risultare sempre attuali.
Cerchi calze e collant a compressione graduata? Gambaletti dalle fantasie giovani e fresche? Oppure calze per l'uomo che pratica sport? Scegli Elly e il benessere marchiato Carezza.

Collant riposante donna

Soubrette, Alba Chiara, Luna Piena e Mon Ami: scopri il collant riposante donna

Elly produce e commercia una linea di collant che uniscono bellezza, eleganza, resistenza e morbidezza.
Di cosa parliamo? Del collant riposante donna, uno speciale prodotto che grazie alla sua particolare struttura svolge un delicato massaggio tonificante.
Rimodellare la silhouette, snellire le forme, stimolare la circolazione sanguigna e rivitalizzarla grazie alla leggera compressione distribuita lungo tutta la gamba: i collant riposanti di Elly aiutano a ridurre l'affaticamento, il gonfiore e la stanchezza alle gambe.
Mon Ami, realizzato in microfibra Lycra 3D con estetica "tutto nudo" ha effetto coprente, Luna Piena e Alba Chiara, il primo dall'aspetto vellutato e coprente e il secondo dalla doppia copertura in Lycra, sono disponibili anche in versione calibrata e Soubrette con effetto slip up della mutandina. Scegli il modello più adatto alle tue esigenze!

Calze a compressione graduata per lui? Scegli i gambaletti Active Effect e Lui&Lei di Elly

Elly pensa al benessere delle gambe maschili studiando due linee dedicate all'uomo che pratica sport e che viaggia, adatte a essere indossate in qualsiasi momento della giornata, che sia lavoro o tempo libero.
La linea di gambaletti Active Effect consente un miglioramento della circolazione sanguigna grazie alla compressione graduata, prevenendo la comparsa di dolore, crampi e stanchezza durante le attività sportive.
Lui&Lei è la linea di pratici gambaletti dall'azione riposante, adatti sia all'uomo che alla donna.
Perfetti in ogni momento della giornata, sono eleganti e confortevoli, con il loro massaggio rilassante che allevia lo stress circolatorio.
Questo è solo un assaggio di quello che Elly ti offre, vieni a scoprire collant e calze a compressione graduata, riposanti, fashion, shock e classiche, visita il sito o contattaci per informazioni!