lunedì 26 febbraio 2018

Trovi ICOM College, scuola di osteopatia, a Milano e in altre 7 città. Scegli la scuola numero 1 in Italia!

Sei affascinato dall'osteopatia? Pensi che raggiungere il tuo obiettivo nel settore sia troppo complicato? Credi che le scuole valide siano solo all'estero?
Conseguire un master in osteopatia a Milano da oggi è possibile, con ICOM College, la scuola di osteopatia numero uno in Italia!
Grazie alle sue 8 sedi presenti su tutto il territorio, ICOM ti dà la possibilità di scegliere la struttura più vicina a te e seguire corsi mirati all'ottenimento dei un titolo di studio riconosciuto a livello internazionale.
Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania: prenota il tuo colloquio conoscitivo e lasciati accompagnare verso il tuo futuro professionale nel mondo dell'osteopatia.

osteopatia

Cos'è l'Osteopatia?

L'Osteopatia si occupa principalmente dei problemi strutturali muscolo-scheletrici a cui possono associarsi alterazioni funzionali degli organi e del sistema cranio sacrale.
Grazie ai principi su cui si basa, l'osteopatia è indicata a persone di tutte le età e in particolari situazioni come in gravidanza.
E' una disciplina efficace per arginare e risolvere problematiche e disturbi che affliggono l'individuo e che possono impedire di condurre una vita serena come cervicalgie, lombalgie, sciatalgie, artrosi, discopatie, cefalee, dolori articolari e muscolari da traumi, alterazioni dell'equilibrio, nevralgie, stanchezza cronica, affezioni congestizie come otiti, sinusiti, disturbi ginecologici e digestivi.

Osteopatia a Milano? Scopri ICOM College

Non conosci ancora ICOM College? Cosa aspetti, scopri cosa ti offre la rinomata scuola di osteopatia! A Milano e in altre 7 grandi città trovi la realtà formativa in ambito osteopatico più grande in Italia.
ICOM College mette a disposizione un team di docenti esperti e qualificati, diverse tipologie di corsi, strutture dotate di tutti i comfort e tecnologie per aiutarti a conseguire la laurea in osteopatia, titolo riconosciuto in Italia e all'estero (secondo le normative nazionali).
Scegli tra Mix Mode e Full Time, le due proposte formative di ICOM e immergiti in un luogo fatto di aule didattiche, aree cliniche per la pratica, aree verdi, spazi per lo sport e il tempo libero, bar e mensa, il tutto racchiuso in un'elegante e raffinata struttura in stile college inglese.
Osteopatia + Scuola = ICOM College, prenota un colloquio e intraprendi il tuo cammino verso la professione dei tuoi sogni!