venerdì 19 gennaio 2018

Produzione di materie plastiche tramite stampaggio a iniezione: scegli la qualità di Officine Padrin

Officine Padrin si occupa di lavorazione e produzione di materie plastiche per la realizzazione di accessori per il bagno, componenti per macchine ghiaccio e idropulitrici.

Conosci la tecnica dello stampaggio ad iniezione plastica?
Se cerchi un'azienda che ti garantisca esperienza, cortesia, precisione e prezzi competitivi scegli Officine Padrin, l'azienda di Casorate Sempione (Varese) specializzata in produzione e lavorazione di materie plastiche di prima scelta per la realizzazione di componenti impiegabili in numerosi settori.

stampaggio iniezione plastica

Le fasi di produzione e lavorazione materie plastiche

Officine Padrin è un'azienda di giovane fondazione, ma con una lunga esperienza maturata presso una un'importante impresa di stampaggio a iniezione plastica.
Officine Padrin nasce nel 2009 a Casorate Sempione (Varese) e realizza prodotti in plastica applicabili al settore elettrico, casalingo, delle idropulitrici e macchine ghiaccio.
Grazie all'attenzione che ogni giorno viene posta alle richieste della clientela, la squadra di Officine Padrin è in grado di eseguire diverse tipologie di lavorazioni garantendo i massimi livelli di qualità e precisione.
Macchinari e presse utilizzate da Officine Padrin lavorano con la tecnica dello stampaggio a iniezione plastica, processo di produzione tra i più usati che consiste nel portare del materiale plastico a temperature di fusione per poi essere spinto in uno stampo mediante forza a iniezione. Successivamente, dopo la fase di raffreddamento, si passa alle operazioni di finitura presso l'apposito reparto.

Quali sono i settori d'impiego delle realizzazioni in plastica ad iniezione di Officine Padrin?

La storia di Officine Padrin ha origine con una collaborazione con un'importante azienda di stampaggio e produzione di materie plastiche, collaborazione che l'ha portata ad acquisire notevole esperienza sul campo.
L'azienda di Casorate comincia ad offrire un servizio di consulenza e assemblaggio nel 2009, occupandosi principalmente di componenti e arredi in plastica per il bagno.
Con il passare degli anni Officine Padrin espande il suo business con la produzione e la lavorazione di materie plastiche con tecnica di stampaggio a iniezione e assemblaggio, e grazie alla qualità delle sue lavorazione diventa il partner ideale di grandi realtà realizzando prodotti per il settore elettrico, casalingo con accessori per il bagno, delle macchine ghiaccio, idropulitrici e narghilè.
La squadra di professionisti di Officine Padrin è sempre pronta ad accettare nuove sfide, contatta l'azienda per ricevere informazioni o preventivi e scegli la qualità di Officine Padrin!