giovedì 23 novembre 2017

Porte e finestre in legno, pvc e metallo di altissima qualità: scopri le linee di Cocif

Cocif nasce a Longiano (FC) nel 1945, e inoltre 70 anni di attività si è fatta spazio nel mercato mondiale per la produzione di porte, finestre, porte finestre, inferriate di sicurezza, portoncini, sistemi antieffrazione e molto altro garantendo l’assoluta pregevolezza made in Italy.

Dona una veste nuova alla tua abitazione, arredala con classe ed eleganza, proteggila al meglio e goditi la serenità di vivere in una casa bella e sicura, con Cocif, l'azienda di Longiano (FC) che da oltre 70 anni propone un'ampia scelta di porte e finestre di qualità Made in Italy realizzate in pvc, legni e metalli pregiati, dal design unico riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Scegli il meglio per la tua casa, scopri cosa ti offre Cocif.

finestre blindate

Porte e finestre blindate, portoncini, inferriate: proteggi la tua casa con Cocif

Per rendere sicura la tua casa e proteggere te e la tua famiglia scegli i sistemi antieffrazione Cocif.
Cocif ti propone un'ampia gamma di prodotti di design in grado di offrirti un'alta protezione unita ad un'eleganza unica. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze, scopri le porte e le finestre blindate semplici da installare, affidabili, versatili e che si sposino perfettamente all'armonia di ogni costruzione.
I materiali pregiati utilizzati per le realizzazioni sono frutto di una costante ricerca tecnologica e produttiva che hanno reso Cocif azienda leader nel mercato mondiale.
Le porte Cocif vengono classificate secondo gli standard dettati dalle normative europee UNI ENV 1627, UNI ENV 1628, UNI ENV 1629, UNI ENV 1630 che determinano i livelli di resistenza all'antieffrazione.
Ogni prodotto della gamma di inferriate di sicurezza Protect è marcato CE e sottoposto a prove antieffrazione ottenendo la Classe 3 secondo la normativa europea.

Cocif e la linea Contract, porte e finestre per scuole, ospedali ed alberghi

Cocif pensa a scuole, istituti, strutture medico sanitarie, alberghi e tutte quelle strutture che necessitano di prodotti dalle caratteristiche particolari con la sua linea di porte e finestre in legno, pvc, metallo Contract.
Tutti i prodotti della linea sono omologati e rispettano le più importanti normative europee e vengono realizzati secondo specifiche tecnologie in base ai diversi utilizzi finali.
Isolamento acustico, isolamento termico, resistenza al fuoco, resistenza all'effrazione... è possibile sceglie la porta e la finestra più adatta ad ogni esigenza, chiedi un preventivo a Cocif o contatta l'azienda per informazioni.