lunedì 20 novembre 2017

Dal 1969, Lattonedil fornisce ad abitazioni ed industrie i migliori pannelli isolanti e termoisolanti

Dal 1969 Lattonedil di Carimate fornisce a privati, aziende ed artigiani, pannelli in polistirene, pannelli metallici, pannelli in poliuretano espanso di qualità, sicuri e certificati. L’Azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza per la produzione di pannelli termoisolanti e isolanti.

Le nostre abitazioni subiscono deterioramento negli anni, dovuto soprattutto ad una scarsa cura da parte nostra. Evitare infiltrazioni di nitriti e materie nocive è uno dei fattori più importanti da tenere in considerazione se si vuole mantenere in ottimo stato la propria casa.
Ma come fare per avere un'abitazione sicura? E' semplice con Lattonedil, l'azienda di Carimate che dal 1969 produce e fornisce pannelli termoisolanti e isolanti in materiali di assoluta qualità, come metallo, polistirene e poliuretano espanso per coperture, cappotti e molto altro.

poliuretano espanso

La qualità dei pannelli termoisolanti di Lattonedil

Lattonedil propone un metodo di costruzione che utilizzi al meglio e al massimo le possibilità dell'industrializzazione. Durante tutto il processo produttivo vengono impiegate tecniche innovative con sistemi automatizzati per rendere perfetto ogni prodotto finito e per assicurare sempre la massima qualità.
La competenza e l'esperienza dei collaboratori di Lattonedil è fondamentale, ogni fase della produzione è seguita con la massima attenzione dai tecnici, dalla progettazione fino alla consegna.
La qualità delle materie prime determina un'elevata gradevolezza estetica che rende inconfondibile la produzione dagli altissimi standard qualitativi. Presso l'azienda è stato creato un laboratorio interno per il controllo e su ogni commessa Lattonedil è in grado di certificare ogni minimo spostamento di valori di portata, grado di isolamento o di tenuta. Il certificato che viene allegato al prodotto finito comprova tutte le prove effettuate in laboratorio.

I materiali dei pannelli termoisolanti e isolanti

Lattonedil produce un'ampia gamma di pannelli isolanti e per copertura richiesti dal settore residenziale, industriale, fotovoltaico, agricolo e contract.
Tutti i prodotti Lattonedil sono realizzati con materiali certificati di assoluta qualità, l'azienda è in grado di produrre pannelli in polistirene, pannelli in poliuretano espanso e pannelli metallici secondo le necessità, ad esempio che siano resistenti a calore e fiamme.
Proteggi la tua casa con Lattonedil, per informazioni sui prodotti, sui materiali o per domande e preventivi contatta gli esperti di Lattonedil che sapranno aiutarti con cortesia a professionalità.