giovedì 31 agosto 2017

Cocif produce porte e finestre in legno, pvc e alluminio di assoluta qualità da oltre 70 anni

Oltre 70 anni di esperienza nella produzione di porte e finestre made in Italy, scopri la vasta gamma di prodotti realizzati da Cocif, azienda leader nel settore di porte e finestre in legno, pvc e alluminio, porte scorrevoli e sistemi di sicurezza.

Cocif nasce 70 anni fa a Longiano (FC) come laboratorio di falegnameria.
Oggi è una delle aziende più influenti nel settore di produzione di porte e finestre di assoluta qualità tutta italiana.
Tantissimi colori, materiali, rifiniture, design... Scegli le porte e le finestre che più si sposano con lo stile della tua casa, scopri i sistemi di sicurezza come porte blindate, portoncini d'ingresso e inferriate di classe che si amalgamano con i colori e design della tua dimora, vesti la tua abitazione di innovazione e comodità con i sistemi scorrevoli all'avanguardia di Cocif.

Porte finestre

La storia di Cocif, da laboratorio di falegnameria a leader di produzione di porte e finestre

Nel 1945, passata la guerra che ha afflitto il paese, il settore commerciale comincia una faticosa ripresa, mossa dalla voglia di rialzarsi dal periodo nero.
Cocif nasce dalla mente di 9 soci come laboratorio di falegnameria, per poi diventare una delle aziende più influenti in Italia e all'estero nella produzione di porte e finestre in legno, pvc e metallo pregiati.
Oggi Cocif mette a disposizione della clientela una squadra di 350 dipendenti qualificati ed esperti nel settore in grado di produrre fino a 250.000 tra porte e finestre all'anno.
L'azienda si impegna costantemente nella ricerca di soluzioni funzionali e innovative, ponendo particolare attenzione all'ambiente e ad uno sviluppo ecocompatibile.

Porte in pvc, porte scorrevoli, finestre in legno... la vasta gamma di prodotti Cocif

Cocif realizza una vasta gamma di prodotti soddisfacendo ogni esigenza, con una varietà di stili, materiali e rifiniture, per vestire di armonia e raffinatezza ogni abitazione.
Cocif è conosciuta anche per la produzione di sistemi di sicurezza come porte blindate, inferriate di sicurezza e portoncini d'ingresso, dallo stile unico e ricercato per proteggere la tua casa abbinando funzionalità ad alto valore estetico.
Anche strutture sanitarie, scolastiche e alberghiere possono trovare una linea di porte e finestre con caratteristiche particolari, certificate e omologate dal Ministero dell'Interno, che rispettino le normative di resistenza al fuoco.
Scegli porte in pvc, legno e metallo, le finestre, i sistemi di sicurezza di Cocif, e dona una nuova bellezza alla tua casa!