domenica 9 aprile 2017

Dall’esperienza Gogen nasce Green Man Barber&Shop Salerno.

COMUNICATO STAMPA - SALERNO 13 APRILE 2017 INAUGURAZIONE SALONE GREEN MAN BARBER&SHOP Via Porta Elina 17/19 h 20:00
 COMUNICATO STAMPA - SALERNO 13 APRILE 2017 INAUGURAZIONE SALONE GREEN MAN BARBER&SHOP Via Porta Elina 17/19 h 20:00. Green Man Barber Shop: l’arte della barberia italiana strizza l’occhio alle nuove tendenze di taglio di barba e capelli.  

Obiettivo di Green Man Barber Shop e la cura a 360° del look maschile. Green Man è un barber shop, ma anche un punto di riferimento per tutto l’universo maschile, dove scoprire nuove tendenze in fatto di abbigliamento e accessori.
Il salone che verrà inaugurato giovedi 13 aprile a Salerno nei locali di via Porta Elina 17/19, vuole essere un punto di riferimento per tutta la città. “Un luogo dove i nostri barber, Salvatore Siani e il suo staff, si dedicheranno anima e corpo nel rendere unico e impeccabile lo stile e il mood di ogni salernitano”, sottolinea all’unisono il gruppo Green Man.
“Green Man è un progetto che si nutre di tradizione e innovazione allo stesso tempo” affermano Alessandro Abei, Marco Lamberti e Jerry Del Duca, fondatori del marchio, e Cristian Damiani, supervisor del brand e manager del primo salone romano.
“Green Man Barber&Shop è un salone da barbiere dove curare il proprio aspetto, una bottega artigiana dove la classica arte della barberia italiana strizza l’occhio alle nuove tendenze di taglio di barba e capelli, ma non solo. Il nostro progetto ha come obiettivo la cura a 360° del look maschile, per questo Green Man è un barber shop, ma anche un punto di riferimento per scoprire le nuove tendenze in fatto di abbigliamento e accessori.”
“La barba ha ri-conquistato in questi ultimi anni uno spazio importante nella psicologia e nell’eleganza della moda maschile” ci racconta Alessandro Abei. “La barba oggi può incorniciare uno sguardo, rendere più affascinante un sorriso, abbellisce e migliora il volto di uomo”.
Un miglioramento che può essere ottenuto grazie all’esperienza dei barber Green Man che con costanza e passione studiano ogni giorno per offrire ai propri clienti un servizio taglio barba capelli sospeso tra la tradizione della barberia italiana e le nuove tendenze in arrivo dal resto del mondo”.

COMUNICATO STAMPA - SALERNO 13 APRILE 2017 INAUGURAZIONE SALONE GREEN MAN BARBER&SHOP Via Porta Elina 17/19 h 20:00

Tradizione e innovazione, due concetti che ritroveremo anche nel corso della serata di giovedi 13 aprile, dove un mix di finger food e musica terrà a battesimo il nuovo salone da barber targato Green Man.


A partire dalle ore 20, subito dopo il taglio del nastro, il team di Green Man Salerno offrirà a tutti i presenti una ricercata degustazione di finger food mediterraneo, cucinato e preparato dalle sapienti mani degli amici di Scalo 43. Una serata in puro stile Green Man “impreziosita dal primo concerto degli Ad Rem, nuovo progetto musicale salernitano capitanato da Peppe Moscato.”

“Siamo davvero felici di portare il progetto Green Man anche nella città di Salerno” affermano Alessandro Abei, Marco Lamberti, Jerry Del Duca, e Cristian Damiani “dopo un anno di esperienza romana abbiamo pensato che fosse giunto il momento di tentare una nuova avventura nella città di Salerno”

Nessun commento: