lunedì 23 gennaio 2017

Rivestimenti con fogli di pietra: lo stile flessibile e raffinato per decorare casa

Grazie alle nuove tecnologie di applicazione della pietra sottile, sono sempre più diffuse le decorazioni di pavimenti e pareti con un nuovo sistema di rivestimento.
Sono sempre più diffusi gli articoli per il rivestimento decorativo con fogli di pietra leggera e flessibile, sia per interni che per esterni.
Viene prediletta la pietra da rivestimento per le sue qualità di resistenza, nonostante sia ridotta in dei pratici “fogli da decorazione”.

I rivestimenti in pietra sottile


Le lastre di pietra sono lavorate in modo da diventare delle lamine decorative, da installare su pavimenti e pareti: leggere, flessibili, agevoli da montare.
Tra le novità del momento nel settore arredi e rivestimenti, la decorazione in pietra sottile consente di rinnovare diversi ambienti con questi fogli di pietra naturale su vetroresina.
Lamine di circa 5 millimetri che sono applicabili su pareti, pavimenti, mobili, top cucina e bagno, decorazioni di casa, negozio o ufficio - per decorare mobili, piani d'appoggio, armadi, oggettistica ma anche muri e soffitti per l'architettura d'interni.
I rivestimenti pietra sottile sono costituiti da una impiallacciatura di pietra flessibile, colorata e applicabile in modo esteso secondo le fantasie di arredo che si desiderano realizzare.

Il rivestimento in pietra flessibile può essere interno o esterno: si tratta di un materiale resistente e trattato anche per il calpestio o l'aggressione dagli agenti esterni, nel caso di rivestimenti in pietra dei pavimenti.
Inoltre, per chi desidera personalizzare anche interni di autovetture, yacht, navi, imbarcazioni, la pietra sottile garantisce eleganza e resistenza agli agenti esterni.

I fogli per l'effetto di rivestimento in pietra, non solo facsimile ma realmente realizzato con queste lamine, sono trattati in modo professionale da Flexstone.
Si tratta di un marchio noto per i celebri fogli o lastre in pietra flessibile, che rendono il tuo spazio unico e rinnovato, in tempi veloci e con risultati eccellenti.

Tutti i colori della pietra

Per decorare degli interni in modo suggestivo, i rivestimenti in pietra flessibile presentano delle colorazioni e le nuance variabili, adeguate al proprio ambiente con una serie di circa 20 soluzioni Flexstone.
I fogli sono realizzati da blocchi di pietra naturale - quarzite e arenarie che già in natura presentano delle gradazioni di colore differenziate. Si va dalle uniformi ardesie scure, al grigio chiaro, al ramato e al rosato-rosso.
Variano dal grigio e beige del Tan Brown, alla sfumatura rossastra di Terra Red dalle pietre di quarziti, sand-stone e pietra arenaria.
Potrete scegliere l'eleganza della Black Ardesia realizzata con fogli di vera pietra ardesia grigia e nera.

Per saperne di più, vai su www.flexstone.it

Nessun commento: