domenica 23 ottobre 2016

28 ottobre RUSTY LIVE PARTY 2016: l’evento dell’etichetta milanese RUSTY RECORDS




Venerdì 28 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records in Via Scalarini 8 a Milano, artisti dell’etichetta e ospiti d’eccezione, si esibiranno sul palco del “Rusty Live Party 2016” per festeggiare l’ 8° compleanno della giovane etichetta milanese, secondo posto quest’anno al Festival di Sanremo nella Sezione Giovani con la cantautrice Chiara Dello Iacovo e già vincitrice della 63° edizione del Festival nella stessa categoria con il cantautore Antonio Maggio; un’occasione unica per dare spazio alla nuova musica e per festeggiare insieme ad amici, fans, e addetti ai lavori.
Tra gli artisti presenti che si alterneranno sul palco ci saranno i Chiara Dello Iacovo, Amara, Tazenda, Buio Pesto, Giulia Mutti, e molti altri. Come ogni party che si rispetti, dopo le esibizioni live di tutti i giovani artisti, e degli ospiti seguirà un dj set molto accattivante: saliranno in consolle artisti che stanno calcando le scene europee ed italiane della musica dance.
L’evento, totalmente gratuito, avrà inizio alle ore 20; per tutti gli ospiti un ricco buffet fino alle 22.00 e “Open bar” tutta la sera per festeggiare insieme la musica!
Per partecipare alla festa è necessario iscriversi e scaricare l’invito sul sito dell’etichetta: CLICCA QUI

Cast artistico della serata (soggetto a modifiche): ALBERTO LIONETTI, AMARA, ANTONIO GERARDI, BUIO PESTO, CHIARA DELLO IACOVO, D.MILEZ, DIEGO ESPOSITO, FILO GASA, FOXY LADIES, FORDAYS, GIULIA MUTTI, JACOPO ET, JACOPO MICHELINI, LUANA FRACCALVIERI, SENZA VALORE, SILVIO SACCHI,TAMARA CECCHETTO, TAZENDA.

Nessun commento: