lunedì 19 settembre 2016

Visita Beetuned.com, troverai una vasta scelta di abbigliamento per neonato in cotone biologico!

La coltura biologica, che splendida invenzione!
Pensate a un materiale morbido, fresco in estate e caldo in inverno, che sia sicuro per la salute e prevenga irritazioni e allergie. Sarebbe il materiale perfetto per la realizzazione di abbigliamento per neonati.
Utopia? No, è il cotone organico!
Beetuned.com si prende da sempre cura dei più piccoli ponendo particolare attenzione alla loro salute e quella dell'ambiente.

Body cotone biologico

Beetuned e il cotone biologico per neonato di Organickid

Per la produzione di cotone vengono impiegati procedimenti industriali ad altissimo impatto ambientale.
Il cotone è la fibra più coltivata sul nostro pianeta, purtroppo però spesso sono utilizzati pesticidi chimici, che producono inquinamento delle falde acquifere e che hanno un forte impatto sulla biodiversità, oltre a persistere nelle fibre anche dopo la coltivazione. Inoltre, durante la lavorazione, il cotone viene sbiancato o tinto con coloranti chimici contenenti sostanze pericolose per la salute.
Beetuned.com ha a cuore l'ambiente in cui viviamo e in cui i nostri piccoli cresceranno, per questo si affida a Organickid, azienda situata in Turchia, per proporre ai propri clienti il materiale più sicuro: il cotone biologico.
Nello store di Beetuned.com sono presenti moltissimi capi d'abbigliamento per neonato in cotone organico, realizzati interamente con questo prezioso materiale, dalle cuciture alle rifiniture.
Body, tutine, accessori, articoli per la nanna e il bagnetto... su Beetuned.com trovi tutto ciò che ti serve!

Affidati alla qualità del cotone organico per neonato per il tuo negozio

Scegli di fare la differenza, scegli il cotone organico!
Beetuned.com si propone come fornitore dei prodotti Organickid per il tuo negozio di articoli per l'infanzia o abbigliamento baby.
Contattaci per avere tutte le informazioni, ti offriremo una vasta scelta di capi di abbigliamento bio per neonato tra cui scegliere per inondare il tuo negozio di dolcezza e vivacità con capi alla moda, ma soprattutto sicuri!